Vai al contenuto

Triestina-Ravenna (domenica 6 ottobre, ore 15)


Messaggi raccomandati

Troveremo probabilmente una squadra chiusa, con due linee strette e tutti dietro la linea della palla.

Diventano importanti i movimenti davanti, per non rischiare di intasarsi gli spazi da soli. Non dobbiamo schiacciare la nostra linea di attacco sulla loro difesa a prendere palla spalle alla porta.

Princi lo sa meglio di me  ovviamente. Speriamo lavorino bene e tranquilli in settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovemo proseguir con le vittorie, un bel filotto per arrivar allo scontro diretto col Padova almeno a -6
Quindi prevedi che il Padova possa perdere una delle prossime 2 in casa con Arzignano e Ravenna?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Genzo ha scritto:

Quindi prevedi che il Padova possa perdere una delle prossime 2 in casa con Arzignano e Ravenna?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

No savevo che i ga due in casa consecutive, no go neanche visto el calendario. Beh, gavemo perso de sfiga col Piacenza noi, poderà andarghe una sbusa anche a lori no? Speremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

No savevo che i ga due in casa consecutive, no go neanche visto el calendario. Beh, gavemo perso de sfiga col Piacenza noi, poderà andarghe una sbusa anche a lori no? Speremo...
Disevo solo che confrontando le prossime 2 partide ghe xe molte più probabilità che se presentemo al scontro diretto con 9 o più punti che non con meno.
Poi se lori perdi le prossime 3 entra in crisi ed esonera Sullo non sarò certo triste per questo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Dovemo proseguir con le vittorie, un bel filotto per arrivar allo scontro diretto col Padova almeno a -6

E magari. Mi saria contento de esser a - 6 dopo lo scontro diretto (vinzendolo). Con El calendario che gavera' lori dopo podessimo magnarghe altri 2/3 punti nelle 4/5 partide post scontro diretto. Da meno 9 (e se non vinzevimo a Pesaro saria stado meno 11) arrivar a fine novembre a 3 punti sotto saria xa un mezzo miracolo. Po se focalizzemo sul Padova ma bisogna anche veder cossa farà le altre battistrada (Vicenza, Piacenza, Reggio). 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, stets ha scritto:

E magari. Mi saria contento de esser a - 6 dopo lo scontro diretto (vinzendolo). Con El calendario che gavera' lori dopo podessimo magnarghe altri 2/3 punti nelle 4/5 partide post scontro diretto. Da meno 9 (e se non vinzevimo a Pesaro saria stado meno 11) arrivar a fine novembre a 3 punti sotto saria xa un mezzo miracolo. Po se focalizzemo sul Padova ma bisogna anche veder cossa farà le altre battistrada (Vicenza, Piacenza, Reggio). 

Se compro un titolo azionario a 2 euro e arriva a 10 divento milionario ma se arriva a 0 fallisco ....discorsi basati sul nulla.   Bisogna fare la corsa su sè stessi  se lazfai sugli altri ti autodivori dall'ansia.  Testa bassa e pedalare 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, andreis ha scritto:

Se compro un titolo azionario a 2 euro e arriva a 10 divento milionario ma se arriva a 0 fallisco ....discorsi basati sul nulla.   Bisogna fare la corsa su sè stessi  se lazfai sugli altri ti autodivori dall'ansia.  Testa bassa e pedalare 

e infatti bisogna diversificare... diciamo allora che sarebbe ideale, a fine novembre, essere a -3 dalla prima...sia essa il padova, il bassano, la reggiana o l'azignano

Modificato da Scrooge
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2019 Alle 11:22, andreis ha scritto:

Se compro un titolo azionario a 2 euro e arriva a 10 divento milionario ma se arriva a 0 fallisco ....discorsi basati sul nulla.   Bisogna fare la corsa su sè stessi  se lazfai sugli altri ti autodivori dall'ansia.  Testa bassa e pedalare 

Discorsi basati sul fatto che siamo in un forum di tifosi.....o no ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scriviamolo anche qua. Domani dopo la partita tutti al Bire di Riva Gulli, per la premiazione del toto abbonati, dare le pagelle della partita e stare in buona ed allegra compagnia un paio d'ore.

Modificato da gimmi
Errore di sbaglio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il piccolo mette Gatto titolare al posto di Procaccio(finalmente!!) e Frascatore a sx, sperando sia quello dell'anno scorso e non quello di questo inizio stagione. Ritorna al suo posto anche Lambrughi. 

Vincere per trasformare Princi nel traghettatore più vincente di sempre dopo Carmignani e consegnare al nuovo timoniere una nave in acque cristalline... 

FIDUCIA! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Il piccolo mette Gatto titolare al posto di Procaccio(finalmente!!) e Frascatore a sx, sperando sia quello dell'anno scorso e non quello di questo inizio stagione. Ritorna al suo posto anche Lambrughi. 

Vincere per trasformare Princi nel traghettatore più vincente di sempre dopo Carmignani e consegnare al nuovo timoniere una nave in acque cristalline... 

FIDUCIA! 

se non ho capito male il piccolo dice che non vogliono rischiare lambrughi..comunque per la cronaca, dovrebbero essere tutti a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, smaramba ha scritto:

se non ho capito male il piccolo dice che non vogliono rischiare lambrughi..comunque per la cronaca, dovrebbero essere tutti a disposizione

infatti, hai capito bene, da una parte il Piccolo lo mette negli 11 dall'altra scrive che non ci sarà per preservarlo in vista di Reggiana e PD

Rodio riporta anche le parole di Milanese secondo cui finchè la macchina funziona non serve cambiare guidatore

prefersico non commentare

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, pinot ha scritto:

infatti, hai capito bene, da una parte il Piccolo lo mette negli 11 dall'altra scrive che non ci sarà per preservarlo in vista di Reggiana e PD

Rodio riporta anche le parole di Milanese secondo cui finchè la macchina funziona non serve cambiare guidatore

prefersico non commentare

Siamo in due. 

Anche se spero di sbagliarmi e che Princivalli ci porti in B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, pinot ha scritto:

infatti, hai capito bene, da una parte il Piccolo lo mette negli 11 dall'altra scrive che non ci sarà per preservarlo in vista di Reggiana e PD

Rodio riporta anche le parole di Milanese secondo cui finchè la macchina funziona non serve cambiare guidatore

prefersico non commentare

Ma scusate che doveva dire?  E' gia' stato scottato con la storia Pillon  (che aveva accettato salvo cambiare idea l'ultimo giorno) e quindi ora dovrebbe dire "sto trattando questo o quello  che pero' prevedono tempi lunghi  per loro impossibilita' momentanea  e purtroppo  intanto devo accontentarmi di Princivalli e della mia  supervisione" ma in che mondo succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cip ha scritto:

Ma scusate che doveva dire?  E' gia' stato scottato con la storia Pillon  (che aveva accettato salvo cambiare idea l'ultimo giorno) e quindi ora dovrebbe dire "sto trattando questo o quello  che pero' prevedono tempi lunghi  per loro impossibilita' momentanea  e purtroppo  intanto devo accontentarmi di Princivalli e della mia  supervisione" ma in che mondo succede?

In nessuno. Ci si aspettava dicesse che a giorni arriva il nuovo allenatore. Oppure Princi è il nuovo allenatore, non ne cerco altri. Perche la società, non i tifosi, ha detto che Princi è il traghettatore, con tutto ciò che ne consegue. 

In che mondo succeda che il traghettatore traghetti senza conoscere la lunghezza del percorso me lo dovresti spiegare tu, Cip, che mi pare stai avendo un atteggiamento del tipo "va tutto benissimo madama la marchesa" mentre sta suonando l'orchestra del Titanic..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

In nessuno. Ci si aspettava dicesse che a giorni arriva il nuovo allenatore. Oppure Princi è il nuovo allenatore, non ne cerco altri. Perche la società, non i tifosi, ha detto che Princi è il traghettatore, con tutto ciò che ne consegue. 

In che mondo succeda che il traghettatore traghetti senza conoscere la lunghezza del percorso me lo dovresti spiegare tu, Cip, che mi pare stai avendo un atteggiamento del tipo "va tutto benissimo madama la marchesa" mentre sta suonando l'orchestra del Titanic..

Più preoccupante è la decisione di 'tenerlo in panchina fin che si vince', perché pare veramente un discorso da Bar dello Sport. 

Che il traghettatore possa vedersi prolungato il suo interregno in vista di possibilità di mercato al momento chiuse, ma apribili fra xy giorni, può starci (anche se pure su questo ho grossissimo dubbi). Ma il 'viviamo alla giornata' è pazzesco.

Se malauguratamente oggi si perde male che succede? Si prende stasera un mister a caso? 

E se si vince di c**o giocando malissimo? 

A me sembra una decisione folle. 

Anche perché, stando ai soli rumors, si sono già bruciate le scelte Pillon (prima scelta), Del Neri (seconda), Gautieri (terza), di conseguenza pure Sottil che immagino non abbia tutta la voglia di imbarcarsi in una nuova avventura da 'quarta' scelta. 

Quindi? Si vira su una quinta scelta? O si torna indietro provando a coinvolgere uno dei 'bruciati' con tutto quello che comporterebbe? 

Oppure si continua a seguire chimere irraggiungibili? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Traghettatore semplicemente finche' non ci sara' l'accordo con un nuovo Mister che nel frattempi si sta cercando.
Mi sembra un'affermazione coerente con il fatto di non sapere quando la situazione si sblocchera' vista la volonta' di prendere un allenatore di livello alto.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×