Vai al contenuto

Triestina-Ravenna (domenica 6 ottobre, ore 15)


Messaggi raccomandati

42 minuti fa, ndocojo ha scritto:

'a cominciare dai terzini'. Due su tre iera za l'anno scorso. 

Analisi de livelli altissimi. 

analisi de livello infimo certo..speto de sentir i soloni...ahahahahah e desso anche incazzite....sabatino boba e via e fin qua nn credo sia de discuter....frascatore? un come tanti altri....strugli? grande acquisto certo....el pol ringraziar el suo procurator e formiconi? scarto del pordenon e desso el xe el meo dela banda ahahahahah...grazie milanese mille volte grazie...te gà portà Biasin e questo nn te lo cava nissun ma per el resto....stendemo un velo pietoso....affari coi procuratori e el resto scartini

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gerry ha scritto:

In effetti a me pare una solenne cavolata. Ho come l'impressione che più di qualcuno si rifiuti di vedere la realtà per quella che è, probabilmente  con la campagna acquisti ci si era molto illusi e adesso si fa fatica a tornare con i piedi per terra. 

Ah beh, questo è poco ma sicuro. Penso che davvero in pochi si aspettassero un’Unione così mal ridotta..

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, rudy ha scritto:

analisi de livello infimo certo..speto de sentir i soloni...ahahahahah e desso anche incazzite....sabatino boba e via e fin qua nn credo sia de discuter....frascatore? un come tanti altri....strugli? grande acquisto certo....el pol ringraziar el suo procurator e formiconi? scarto del pordenon e desso el xe el meo dela banda ahahahahah...grazie milanese mille volte grazie...te gà portà Biasin e questo nn te lo cava nissun ma per el resto....stendemo un velo pietoso....affari coi procuratori e el resto scartini

Dime due terzini che te volessi in sta squadra. Un a destra e un a sinistra. Dai su... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il ragionamento che abbiamo fatto quasi tutti è stato che se l'anno scorso siamo arrivati secondi facendo un girone di ritorno se non fantastico di certo eccellente, perdendo solo la finale "in quel modo", rinforzando la squadra in estate, confermando l'allenatore, facendo conto che la squadra era già rodata e si trattava solo di migliorarla con pochi innesti mirati (e tutto ciò a detta anche degli osservatori esterni), fino alla campagna abbonamenti con tanti dubbi ma alla fine comunque soddisfacente, insomma la conclusione "logica" era che non si sarebbe potuto far altro che vincere finalmente, e meritatamente, il campionato. Eravamo quasi euforici (non dico tutti, ma insomma una buona maggioranza) dopo le partite con Cavese, Perugia e Juve, non tanto prese singolarmente ma in quanto, oggettivamente, ottimo pre-campionato. Bisogna dire che alcuni (cito Gimmi perché colonna del forum e molto competente, ma con lui diversi altri) hanno sempre espresso fin da prima forti dubbi su questo bened... maledetto 442424, sebbene ci siano anche altri punti di vista secondo i quali non sia il modulo il problema.

Ma evidentemente non sono state prese in considerazione molte altre variabili, riassumibili nel fatto che si trattava di un nuovo campionato e andava ricominciato tutto da capo, con umiltà e determinazione. Purtroppo lo aveva ben detto Pavanel, chi ci vuole favoriti ci vuole male, e questo è un classico caso di profezia che si autoavvera, perché con ogni probabilità è stata la squadra stessa ad essersi creduta favorita, pensando sarebbe stata una semplice entusiasmante prosecuzione dello scorso campionato. Adesso, lo ha già detto Gimmi, bisogna ricominciare tutto da zero, sperando che società e squadra abbiano la capacità di farlo ammettendo i propri errori. Primo tra tutti, credo, quello di essersi dati per favoriti da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Purtroppo il ragionamento che abbiamo fatto quasi tutti è stato che se l'anno scorso siamo arrivati secondi facendo un girone di ritorno se non fantastico di certo eccellente, perdendo solo la finale "in quel modo", rinforzando la squadra in estate, confermando l'allenatore, facendo conto che la squadra era già rodata e si trattava solo di migliorarla con pochi innesti mirati (e tutto ciò a detta anche degli osservatori esterni), fino alla campagna abbonamenti con tanti dubbi ma alla fine comunque soddisfacente, insomma la conclusione "logica" era che non si sarebbe potuto far altro che vincere finalmente, e meritatamente, il campionato. Eravamo quasi euforici (non dico tutti, ma insomma una buona maggioranza) dopo le partite con Cavese, Perugia e Juve, non tanto prese singolarmente ma in quanto, oggettivamente, ottimo pre-campionato. Bisogna dire che alcuni (cito Gimmi perché colonna del forum e molto competente, ma con lui diversi altri) hanno sempre espresso fin da prima forti dubbi su questo bened... maledetto 442424, sebbene ci siano anche altri punti di vista secondo i quali non sia il modulo il problema.

Ma evidentemente non sono state prese in considerazione molte altre variabili, riassumibili nel fatto che si trattava di un nuovo campionato e andava ricominciato tutto da capo, con umiltà e determinazione. Purtroppo lo aveva ben detto Pavanel, chi ci vuole favoriti ci vuole male, e questo è un classico caso di profezia che si autoavvera, perché con ogni probabilità è stata la squadra stessa ad essersi creduta favorita, pensando sarebbe stata una semplice entusiasmante prosecuzione dello scorso campionato. Adesso, lo ha già detto Gimmi, bisogna ricominciare tutto da zero, sperando che società e squadra abbiano la capacità di farlo ammettendo i propri errori. Primo tra tutti, credo, quello di essersi dati per favoriti da soli.

Allora se già già dito tutto Gimmi podemo anche chiuder qua il forum e ritrovarse nel caso il prossimo anno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gerry ha scritto:

Allora se già già dito tutto Gimmi podemo anche chiuder qua il forum e ritrovarse nel caso il prossimo anno ?

Quasi quasi, a commentar un altro sicuro campionato de C... ?

Bon dei, go ciolto ad esempio Gimmi perchè condivido spesso quel che'l scrivi, sia nei contenuti che nella forma. Ma go riportà anche el nostro comunque caro ex(per ora) mister

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anch'io ho fumato tranquillo.

Gerry, qui non si tratta di quello che è stato detto, che tanto si tratta di chiacchiere da bar virtuale, ma di quello che occorre fare da subito per cercare di raddrizzare una situazione che si sta facendo pericolosa, se pensiamo alla Ternana dell'anno scorso.

Milanese aveva contattato Gautieri e Pillon, forse Del Neri o Reja. Se li aveva contattati, evidentemente, credeva che fosse necessario disporre di un nuovo tecnico con determinate caratteristiche. Ed ecco di conseguenza il comunicato che vede Princi traghettatore. Il primo comunicato, intendo. Milanese cerca un  nuovo allenatore, messaggio forte e chiaro. 

Ora non credo che le due vittorie abbiano potuto far cambiare idea al nostro plenipotenziario. E infatti anche il secondo comunicato andava letto in questo senso. Ok princi, cerchiamo avanti qualcuno che venga al tuo posto, intanto fa meno danni possibile. 

Ora quindi la squadra è allenata da un qualcuno che la società intende sostituire quando è se si sarà trovato di meglio. E la squadra stessa ne é perfettamente consapevole. Avanti come prima e piu di prima, ma senza Pavanel e con un esercizio provvisorio della guida tecnica. Se questo può essere un buon metodo per ritrovare gioco e risultati, allora alzo le mani e mi preparo a seguire la stagione del curling.

Nel frattempo si possono perdere punti e non ci sono cambiamenti di assetto per cercare di trovare un nuovo equilibrio. Se e quando un allenatore arriverà, partirà da zero per dare una nuova impronta alla squadra. 

Mi pare evidente che prima questo accade tanto meglio è per tutti, ogni giornata che passa è una giornata buttata al vento invece che investita per organizzare la rincorsa, o perlomeno per iniziare a trovare una nuova quadra in attesa di eventuali correzioni a gennaio.

Attendo news a breve, quindi. Ci spero, perlomeno. E tutto ciò senza avere assolutamente nulla nei confronti di Princi, a cui auguro il meglio per la sua carriera. Ma o gli dai tutto l'appoggio e la fiducia possibile, in pubblico ed in privato, o lo mandi al suicidio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Mi volessi el Fabio Grosso de inizio luglio 2006 e el Maicon de una decina de anni fa....

Per avere qualcosa meglio di Scrugli e Gatto, bastava studiare meglio lo scorso campionato di serie C, dove i due hanno fatto pena. Forse si sperava in un loro riscatto. Auguriamoci questo, ma le ironie verso chi dubita che questi siano acquisti da lotta per il primo posto in campionato la trovo, senza offesa, di bassa lega. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Per avere qualcosa meglio di Scrugli e Gatto, bastava studiare meglio lo scorso campionato di serie C, dove i due hanno fatto pena. Forse si sperava in un loro riscatto. Auguriamoci questo, ma le ironie verso chi dubita che questi siano acquisti da lotta per il primo posto in campionato la trovo, senza offesa, di bassa lega. 

Sarà de bassa lega. Ma le tue xe ciacole da bar. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Sarà de bassa lega. Ma le tue xe ciacole da bar. 

Tute xe ciacole de bar, anche cior pel cul chi esprimi un'opinion. Xe legittimo poder pensar che qualche elemento della rosa sia stado giudicado più forte de quanto dimostrado in campo?  xe sempre colpa dell'alenador?  xe vietato pensarlo?

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi, molta calma. Capisco il nervosismo ma sarebbe bene che ognuno esprimesse le proprie opinioni rispettando quelle altrui, senza sentirsi portatore di chissà quale Verità assoluta. Qua nessuno ha la ricetta magica  per dare una spiegazione a quello che sta succedendo, quindi tutte le opinioni evidentemente sono legittime. Anche perché nessuno evidentemente si aspettava una situazione simile, le premesse sembravano decisamente ben altre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Miguel ha scritto:

Tranquilli ragazzi, molta calma. Capisco il nervosismo ma sarebbe bene che ognuno esprimesse le proprie opinioni rispettando quelle altrui, senza sentirsi portatore di chissà quale Verità assoluta. Qua nessuno ha la ricetta magica  per dare una spiegazione a quello che sta succedendo, quindi tutte le opinioni evidentemente sono legittime. Anche perché nessuno evidentemente si aspettava una situazione simile, le premesse sembravano decisamente ben altre. 

In realtà io ho la ricetta magica. Solo che non ve la dico.:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gimmi ha scritto:

In realtà io ho la ricetta magica. Solo che non ve la dico.:clap:

Bravo Gimmi, questo xe parlar saggio!:kkk:

Dai, speremo che giri un poco meio dalle prossime partide, tante volte basta un poca de fortuna, te guadagni in autostima e magari se rimettemo in carreggiata, xe molto difficile, ma i gioghi non xe ancora definitivamente chiusi, gaverà un crisi anche quelle che xe davanti no? Magari proprio a cominciar dalla partida contro de noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×