Vai al contenuto

Fermana-Triestina (giovedì 24 ottobre ore 20.45)


Messaggi raccomandati

50 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Apprezzo i tuoi simpatici interventi, anche quando hanno portato alla nostra dialettica, ma questa tua idea rimarrà nel cassetto. Primo perché per problemi di salute attualmente non posso recarmi allo stadio e poi perché per me non esiste duello, figurati se mi sono offeso per essermi preso del pirla, non sarà il primo e nemmeno l'ultimo che riceverò, fa parte della vita. Quindi se l'offeso tuttologo risulta soltanto uno, non può esistere duello. Buona giornata Lungomare e buona trasferta a Salò, posto incantevole come varie zone del Lago di Garda. 

Al di la della Triestina, ti auguro una buona guarigione, facendo leva soprattutto sulla tua utoironia :-) che emerge dalla scrittura

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Apprezzo i tuoi simpatici interventi, anche quando hanno portato alla nostra dialettica, ma questa tua idea rimarrà nel cassetto.

Pecà, son un passatista romantico cronico e me gavessi gasà! ?

Mi cerco sempre de metterghe un poca de spensieratezza, d'altronde se pol non esser d'accordo ma semo pur sempre in un forum dove se parlà de 22 gasadi che tira piade a un balon... 

Auguri per i problemi de salute! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×