Vai al contenuto

Triestina-Fano (lunedì 28 ottobre 2019 ore 20.45)


Messaggi raccomandati

3 punti d'obbligo per non vanificare le ultime due vittorie. 

Mi auguro di vedere ancora Formiconi dal primo minuto, nettamente il più in palla tra i terzini.

A centrocampo confermerei la coppia Giorico-Maracchi, con Gatto imprescindibile sulla destra e uno tra Procaccio e Mensah a sinistra (anche se quest'ultimo lo preferirei a destra)

Vincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vincere, non ci sono altri risultati da prendere in considerazione.

difesa che non toccherei, a centrocampo mi piacerebbe vedere Paulinho al posto di Giorico, con tutto il resto invariato, mentre in attacco Granoche più un qualsiasi partner, tanto lì non ci sono problemi, il più in forma gioca e gli altri pronti al subentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Giova80 ha scritto:

bisogna vincere, non ci sono altri risultati da prendere in considerazione.

difesa che non toccherei, a centrocampo mi piacerebbe vedere Paulinho al posto di Giorico, con tutto il resto invariato, mentre in attacco Granoche più un qualsiasi partner, tanto lì non ci sono problemi, il più in forma gioca e gli altri pronti al subentro.

Giorico tra i migliori in campo in queste due gare dovrebbe finire in panchina per il ragazzino? Motivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Giorico tra i migliori in campo in queste due gare dovrebbe finire in panchina per il ragazzino? Motivo? 

Per valutare se abbiamo una riserva anche per Giorico, se non addirittura un upgrade. È in pratica l'unico della Rosa che Guatieri non ha ancora fatto ruotare.

In realtà, se si mette bene la partita, anche una mezzoretta finale per vederlo me la prenderei. Questo non é un ragazzino, se è davvero forte dobbiamo vederlo subito.

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi permetto di menzionare anche Gomez. A parte i gol fa una gran mole di lavoro per la squadra che ogni allenatore vorrebbe da tutti i suoi elementi. Sarà un gran valore aggiunto nel cammino verso la risalita.

Contro il Fano in casa non esiste altro risultato che la vittoria. Considerato anche il pessimo momento in casa Alma Juventus 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Per valutare se abbiamo una riserva anche per Giorico, se non addirittura un upgrade. È in pratica l'unico della Rosa che Guatieri non ha ancora fatto ruotare.

In realtà, se si mette bene la partita, anche una mezzoretta finale per vederlo me la prenderei. Questo non é un ragazzino, se è davvero forte dobbiamo vederlo subito.

Per me Gautieri ora sta'  gestendo lo status quo che vuol dire 442. E con questo modulo tra Giorico e Paulinho ne può giocare solo uno. Ma sono i due che hanno il piede migliore in rosa e lasciare uno dei due in panca mi sembra uno spreco. Può essere che prima o poi si virera' su un 433. Voi che de dite di avere contemporaneamente in campo entrambi con un Maracchi (o Steffè) a  copertura? 

 

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, stets ha scritto:

Per me Gautieri ora sta'  gestendo lo status quo che vuol dire 442. E con questo modulo tra Giorico e Paulinho ne può giocare solo uno. Ma sono i due che hanno il piede migliore in rosa e lasciare uno dei due in panca mi sembra uno spreco. Può essere che prima o poi si virera' su un 433. Voi che de dite di avere contemporaneamente in campo entrambi con un Maracchi (o Steffè) a  copertura? 

 

Non mi pare opzione che potrebbe garantire equilibrio, corsa ed interdizione davanti alla difesa. Magari di può provare, ma non la vedo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gimmi ha scritto:

Non mi pare opzione che potrebbe garantire equilibrio, corsa ed interdizione davanti alla difesa. Magari di può provare, ma non la vedo bene.

In effetti non la vedrei anch'io molto bene. Ma io sono molto più tifoso che "tecnico" per questo ho chiesto un parere. Il vecchio detto: "i bravi devono giocare sempre" si scontra a volte con l'esigenza di avere equilibrio in campo. 10 Rivera (o Baggio ecc) non fanno una squadra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gimmi ha scritto:

Per valutare se abbiamo una riserva anche per Giorico, se non addirittura un upgrade. È in pratica l'unico della Rosa che Guatieri non ha ancora fatto ruotare.

In realtà, se si mette bene la partita, anche una mezzoretta finale per vederlo me la prenderei. Questo non é un ragazzino, se è davvero forte dobbiamo vederlo subito.

Giorico sta facendo bene e non vedo perché cambiare. Al momento Paulinho è la sua riserva e, al di là del potenziale che molti vedono in lui, quello è il suo posto finché le cose funzionano.

Se poi è davvero un fenomeno come si dice, avrà sicuramente le occasioni per mettere in mostra le sue qualità. Al momento qualche occasione l'ha avuta e non si è visto granché, ma il campionato è lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, hector ha scritto:

Giorico sta facendo bene e non vedo perché cambiare. Al momento Paulinho è la sua riserva e, al di là del potenziale che molti vedono in lui, quello è il suo posto finché le cose funzionano.

Se poi è davvero un fenomeno come si dice, avrà sicuramente le occasioni per mettere in mostra le sue qualità. Al momento qualche occasione l'ha avuta e non si è visto granché, ma il campionato è lungo.

È quello che scrivevo dopo Reggio: arriva un allenatore vero e lo panchina. Certo, agevolato dall'infortunio, ma in una categoria dove la personalità è praticamente tutto, il 'pulcino bagnato' Paulinho può solo ritagliarsi qualche spezzone dopo Giorico, Maracchi e Steffè. 

Naturalmente spero che in realtà sia un campione, che ci prende per mano e ci porta in B. Ma, al momento, non si è ancora visto nulla, salvo qualche estemporanea giocata. 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiamo sapere quali sarebbero state le scelte di Gautieri se Paulinho non si fosse infortunato prima del Padova, forse le stesse forse no. Col Padova non era nemmeno convocato e con la Fermana dopo 4 giorni probabilmente non era al % quindi perché dire che non un allenatore vero Paulinho è finito in panchina?
Cmq la squadra sta girando e io contro il Fano confermerei Giorico e Maracchi salvo ritagliare almeno mezz'ora del secondo tempo per il brasiliano (dipenderà anche da come si svilupperà la partita).
La stagione è lunga e se vogliamo provare a raggiungere un po' di squadre davanti bisogna tenere il ritmo sempre alto e quindi c'è bisogno di tutti.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Genzo ha scritto:

Non possiamo sapere quali sarebbero state le scelte di Gautieri se Paulinho non si fosse infortunato prima del Padova, forse le stesse forse no. Col Padova non era nemmeno convocato e con la Fermana dopo 4 giorni probabilmente non era al emoji817.png% quindi perché dire che non un allenatore vero Paulinho è finito in panchina?
Cmq la squadra sta girando e io contro il Fano confermerei Giorico e Maracchi salvo ritagliare almeno mezz'ora del secondo tempo per il brasiliano (dipenderà anche da come si svilupperà la partita).
La stagione è lunga e se vogliamo provare a raggiungere un po' di squadre davanti bisogna tenere il ritmo sempre alto e quindi c'è bisogno di tutti.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Paulinho, nelle idee di Gautieri, doveva essere il perno di un centrocampo a 3. Poi si è fatto male e tutto ciò ha aiutato non poco Gautieri nelle scelte, scelte che si sono rivelate pure vincenti e convincenti. 

Ora ci sta mantenere questo assetto che ha garantito equilibrio, 6 punti, 5 gol fatti e 3 occasioni concesse agli avversari. Ma non escluderei affatto che si possa arrivare ad un 433 a lungo andare. 

Del resto, se la squadra si abitua a giocare corta e compatta , con tutti che si aiutano, possiamo stare certi che sarebbe un 433 molto diverso da quello indecente visto a Reggio e Borgo Venezia...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riodario ha scritto:

Ma solo a mi la squadra me xe parsa schierada con un 4231 abbastanza chiaro in alcuni frangenti? 

No, nella prima fase de difesa la seconda punta xe in linea con gli esterni, ma poi no fa da trequartista in fase de possesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non convocati Ermacora e Salata, si sa come stanno e che fine abbiano fatto? Se qualcuno mi sa rispondere, grazie, nell’attesa, per stemperare un po’ la tensione, anche perché vorrei vedere sti due ragazzi finalmente guariti e all’opera a dare il proprio contributo alla causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/10/2019 Alle 17:57, Rigel ha scritto:

Occhio alle partite tranello, ricordiamo che abbiamo sempre perso con loro, molto pericoloso dire che sono in crisi, ecc., quindi massima concentrazione e attenzione per tutti i 90 e passa minuti.

Beh non perderemo sempre ! Prima o poi sfatiamo anche questa tradizione ultimamente sfavorevole. Negli anni 80 la nostra bestia nera si chiamava Sanremese. Poi (nell' anno della promozione (83) l' abbiamo finalmente battuta ( 2-0 in casa con una o tutte e due le reti di De Falco mi pare). Corsi e ricorsi......

Comunque. Con il Ravenna 0 gol segnati, 1 a Reggio, 2 con il Padova, 3 a Fermo. È logico che stasera ne facciamo 4...... La famosa legge detta della progressione matematica che tutti i matematici conoscono ?.....

No xe caxxi.......la matematica no xe un opinion.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×