Vai al contenuto

Oriora Pistoia-Pallacanestro Trieste (domenica 3 novembre ore 18.00)


Messaggi raccomandati

Gara molto importante, non solo per la classifica. Vincere in casa di una delle papabili per la lotta alla retrocessione sarebbe molto importante, anche per il morale. Spero di vedere una buona prova difensiva, e mi aspetterei una reazione di Elmore... Magari lanciato in quintetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, julian ha scritto:

Diciamo che intanto fondamentale sarebbe non perdere male...

Ovviamente si va là per vincere ma dovessimo perdere di qualche punto me ne farei una ragione.

Concordo pienamente, bisogna approfittare di questa situazione favorevole per approcciare bene la partita, mentre Pistoia è alla penultima spiaggia oltre ad essere da mesi a digiuno in casa. Una nostra partenza spavalda li potrebbe mandare in tilt

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dico solo che se putacaso per qualche motivo ci trovassimo a -10 a 3 minuti dalla fine, non mi metterei a sparacchiare da 8 metri sperando di pescare il jolly per vincerla ma continuerei a giocare normalmente perchè tra perdere di 6 o di 15 ci passa il mondo in uno scontro diretto in cui hai ancora il ritorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, julian ha scritto:

Sì, dico solo che se putacaso per qualche motivo ci trovassimo a -10 a 3 minuti dalla fine, non mi metterei a sparacchiare da 8 metri sperando di pescare il jolly per vincerla ma continuerei a giocare normalmente perchè tra perdere di 6 o di 15 ci passa il mondo in uno scontro diretto in cui hai ancora il ritorno...

Dissento totalmente.

A Pistoia esiste un unico risultato positivo: la vittoria.

Sono, per distacco, la peggiore squadra del campionato e mandarli a - 8 (sarebbe - 6 ma con il confronto diretto a nostro favore) con il ritorno da giocare all'Allianz Dome sarebbe un'ipoteca molto seria sul finire davanti a loro al termine della RS. 

L'obiettivo stagionale è lasciarci dietro due squadre. Pesaro e Pistoia. 

Abbiamo una grande occasione e l'obiettivo è solo uno: VINCERE. 

Ragionare sul cosa sia meglio tra perdere di 6-8 o 15-20 lo trovo, con rispetto, senza senso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ant.Rig.14 ha scritto:

Dissento totalmente.

A Pistoia esiste un unico risultato positivo: la vittoria.

Sono, per distacco, la peggiore squadra del campionato e mandarli a - 8 (sarebbe - 6 ma con il confronto diretto a nostro favore) con il ritorno da giocare all'Allianz Dome sarebbe un'ipoteca molto seria sul finire davanti a loro al termine della RS. 

L'obiettivo stagionale è lasciarci dietro due squadre. Pesaro e Pistoia. 

Abbiamo una grande occasione e l'obiettivo è solo uno: VINCERE. 

Ragionare sul cosa sia meglio tra perdere di 6-8 o 15-20 lo trovo, con rispetto, senza senso. 

 

Penso che alla fine Trieste nei confronti di Pesaro Pistoia e qualche altra squadra (leggi Cantù Treviso Fortitudo Roma ......) sarà avanti di 10/15 partite vinte. Mi aspetto già da Pistoia i veri Elmore e Justice, come mi aspetto un normale calo di Jones!!! Da "stupido" ottimista vedo questa squadra migliore di quella dello scorso campionato!!! Ci credo fermamente!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Puntina ha scritto:

Penso che alla fine Trieste nei confronti di Pesaro Pistoia e qualche altra squadra (leggi Cantù Treviso Fortitudo Roma ......) sarà avanti di 10/15 partite vinte. Mi aspetto già da Pistoia i veri Elmore e Justice, come mi aspetto un normale calo di Jones!!! Da "stupido" ottimista vedo questa squadra migliore di quella dello scorso campionato!!! Ci credo fermamente!!!???

 ...magari ...ma non e' cosi : a talento semo lontani ahime'. per la legge dei grandi numeri spero anche mi che i mostri cossa i val....almeno Elmore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/10/2019 Alle 16:09, poli ha scritto:

Vediamo se le crisalidi Elmore e Justice diventano farfalle.... 

Importante il contributo di Peric a mio avviso per esperienza e leadership in una must win situation (concordo con @Stefanuzzo e meno col pragmatismo di @julian)

Se Kodi ga capì che i bricks contro el tabellon no val per Siamo Trieste, semo a caval

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stets ha scritto:

Si si hai ragione. La sosta mi ha fatto dimenticare la classifica e "son anda' in oca". Forse perché in queste settimane ero più concentrato sulle vicende societarie...... 

Per fortuna. Adesso siamo tutti più sereni

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/10/2019 Alle 14:50, Puntina ha scritto:

Penso che alla fine Trieste nei confronti di Pesaro Pistoia e qualche altra squadra (leggi Cantù Treviso Fortitudo Roma ......) sarà avanti di 10/15 partite vinte. Mi aspetto già da Pistoia i veri Elmore e Justice, come mi aspetto un normale calo di Jones!!! Da "stupido" ottimista vedo questa squadra migliore di quella dello scorso campionato!!! Ci credo fermamente!!!???

Va bene essere ottimisti, ma dire che la squadra di quest’anno è migliore di quella dell’anno scorso mi sembra un tantino forzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×