Vai al contenuto

Oriora Pistoia-Pallacanestro Trieste (domenica 3 novembre ore 18.00)


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Ant.Rig.14 ha scritto:

Non capisco perché Strautins stia giocando così poco. Dovrebbe essere il suo anno. La stagione della consacrazione, così da poterlo eventualmente anche cedere tramite buy out se necessario.

Pochi minuti per lui finora.

 

Secondo me, poi c'è da vedere cosa ci fosse a disposizione sul mercato, sarebbe stato meglio investire sulla guardia piuttosto che sul 3. Con Jones giocatore di punta, Strautins ha poco spazio. Spazio che ha dimostrato di meritare, mentre così siamo con una scommessa come Justice, e un non più di primo pelo, Cavaliero come guardie, e due giocatori, nella posizione di 3, più che validi con Strautins relegato a comprimario con pochi minuti

Modificato da Dav
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dav ha scritto:

Secondo me, poi c'è da vedere cosa ci fosse a disposizione sul mercato, sarebbe stato meglio investire sulla guardia piuttosto che sul 3. Con Jones giocatore di punta, Strautins ha poco spazio. Spazio che ha dimostrato di meritare, mentre così siamo con una scommessa come Justice, e un non più di primo pelo, Cavaliero come guardie, e due giocatori, nella posizione di 3, più che validi con Strautins relegato a comprimario con pochi minuti

Jones e Strautins per me possono giocare tranquillamente assieme. 

Fernandez

Jones

Strautins

Peric 

Mitchell 

Rebus sic stantibus è il nostro miglior quintetto, pur con molti distinguo 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ant.Rig.14 ha scritto:

Jones e Strautins per me possono giocare tranquillamente assieme. 

Fernandez

Jones

Strautins

Peric 

Mitchell 

Rebus sic stantibus è il nostro miglior quintetto, pur con molti distinguo 

Bisogna vedere in difesa se uno tra Strautins o Jones è abbastanza rapido negli scivolamenti laterali per tenere la guardia avversaria di turno; per qualche minuto Dalmasson l'ha già proposto, vediamo se diventerà un'abitudine. Tra Mitchell e Cooke ad oggi, sceglierei Cooke 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Ma se avessimo avuto i soldi... quei due non sarebbero qui...

Su Elmore non so.. Visto che gaveva molte referenze.. E tutto sommato iera o xe ancora, un prospetto interessante.. Su justice concordo, invece.. 

Per dir  anche brescia iera interessata a elmore.. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, a vanvera ha scritto:

180 netti contro diciamo 60/65? (lordi 360 contro 130)

 

( e credo cambi anche la tipologia di appartamento messo a disposizione)

C Wright : 180k netti (360k lordi) 

J Elmore: 60/65k netti (120/130k lordi) 

C'è davvero tutta questa differenza?

Ove fosse così allora sarebbe stato giustificabile non rinnovare CW e scegliere un rookie per l'Europa come JE.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, El mulon ha scritto:

no, wright non prendeva manco lontanamente quei soldi. poi quanti chiedeva per el rinnovo non lo so,ma dubito cmq una cifra del genere.

elmore non go idea, ma la cifra de wright xe ben lontana dalla realtà (fonte certa).

anche la mia fonte, su wright, la darei come attendibile, a questo punto aspetterei, se gli va, una conferma od una smentita da parte di gus;

ma cmq, a parte le cifre, credo che il concetto di fondo sia, e credo non sia sbagliato, che la differenza tra uno e l'altro, in termini di costo complessivo (quindi stipendio loro e benefit), sia sostanziale e, pertanto, ci si dovrebbe attendere, e quindi sopportare, un rendimento conseguente.

Posto ciò, io in Elmore ci credo ancora e sono certo che a trieste si farà entrambi gli anni di contratto (non eccessivamente oneroso suppongo), quindi con un buon rapporto rendimento/costo con piena soddisfazione di tutti 

(a pistoia si sono visti momenti di buon talento, come anche a koper e, se vogliamo dirla tutta, qualche minutino in più, anche per accrescere la sua fiducia, se lo poteva meritare)

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, a vanvera ha scritto:

anche la mia fonte, su wright, la darei come attendibile, a questo punto aspetterei, se gli va, una conferma od una smentita da parte di gus;

(...)

La cifra di Wright è sbagliata per eccesso (e comunque si parla di dollari, non di euro).

Elmore non so

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, alvin66 ha scritto:

Su Elmore non so.. Visto che gaveva molte referenze.. E tutto sommato iera o xe ancora, un prospetto interessante.. Su justice concordo, invece.. 

Per dir  anche brescia iera interessata a elmore.. 

Intendevo che sarebbe rimasto Wright avendo più soldi

Elmore rimane un potenziale secondo me... il punto è che avere una scommessa e 4 titolari certezze è una cosa... noi non siamo proprio messi così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×