Vai al contenuto

Feralpisalò-Triestina (lunedì 4 novembre ore 20.45)


Messaggi raccomandati

che mi ha tolto la possibilità di andare a fare una bella gita con famiglia....:incazzado:
Consolite perché sabato e domenica le previsioni da pioggia e freddo a Salò quindi non saria stada una bella gita

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Genzo ha scritto:

Consolite perché sabato e domenica le previsioni da pioggia e freddo a Salò quindi non saria stada una bella gita emoji6.png

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Previsioni  a casa mia lago di garda sono: per brutto sabato e domenica ma bello e ca 15-18 gradi  il lunedi giorno della partita.   In ogni modo la danno in tv da notizie  della Triestina.

Link al commento
Condividi su altri siti

partita difficilissima contro una ottima squadra, servirà la massima concentrazione e intensità di gioco, non regalando un tempo come spesso capita.

ps, spero che Steffè trovi più spazio, lo scorso anno aveva fatto bene tutto sommato, per me lui e Maracchi sono fondamentali, danno quel qualcosa in più che altri non avranno mai per ovvie ragioni. E poi è comunque un buon giocatore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, smaramba ha scritto:

mancherà malomo per squalifica...e sarebbe da capire che si è fatto frascatore, perchè a questo punto dire di essere corti sui terzini è un eufemismo

io spero di vedere CODROMAZ e non cernuto vicino a Lambrughi, sono più affiatati avendo già giocato lo scorso anno assieme, sui terzini è un problema che sostenevo già in sede di mercato che eravamo contati... considerate poi Ermacora praticamente fuori rosa... a gennaio ne servirebbero almeno 2, che poi manco Scrugli mi piace, potendo scegliere tenevo Libutti ma proprio senza manco pensarci.

Un occhio al mercato svincolati lo butterei comunque, per dire ce Pasqual libero, 37 anni ma in C sarebbe top player assoluto.

Ma anche giocatori con tanti anni in B son liberi, De Col ex spezia che gioca da entrambe le parti, Zampano ex venezia, e poi uno che MILANESE dovrebbe conoscere benissimo visto era a Varese, Eros Pisano che penso sarebbe l'ideale per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Manuel90 ha scritto:

io spero di vedere CODROMAZ e non cernuto vicino a Lambrughi, sono più affiatati avendo già giocato lo scorso anno assieme, sui terzini è un problema che sostenevo già in sede di mercato che eravamo contati... considerate poi Ermacora praticamente fuori rosa... a gennaio ne servirebbero almeno 2, che poi manco Scrugli mi piace, potendo scegliere tenevo Libutti ma proprio senza manco pensarci.

Un occhio al mercato svincolati lo butterei comunque, per dire ce Pasqual libero, 37 anni ma in C sarebbe top player assoluto.

Ma anche giocatori con tanti anni in B son liberi, De Col ex spezia che gioca da entrambe le parti, Zampano ex venezia, e poi uno che MILANESE dovrebbe conoscere benissimo visto era a Varese, Eros Pisano che penso sarebbe l'ideale per noi!

Pasqual sembra si sia ritirato, già da un paio di settimane è ospite nelle trasmissioni sportive Rai.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, smaramba ha scritto:

ma in ogni caso salvo emergenze clamorose credo che guardare ora agli svincolati sarebbe poco lungimirante, considerato che per mettersi in sesto fisicamente si arriva al mercato di gennaio

bè più in emergenza di così no? ermacora fuori rosa, Salata che aveva giocato li alcune amichevoli non si sa dove sia, Frascatore mi pare non al meglio, Scrugli è quello che è... non capisco cosa ci abbiano trovato la scorsa estate, ma vabbè. Speriamo che almeno a Formiconi non capiti MAI nulla.

Per me un terzino servirebbe il prima possibile, Eros Pisano e De Col son giocatori che servirebbero eccome secondo me, il primo specialmente, e Mauro già lo conosce da Varese appunto, magari una telefonata potrebbe fargliela...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè più in emergenza di così no? ermacora fuori rosa, Salata che aveva giocato li alcune amichevoli non si sa dove sia, Frascatore mi pare non al meglio, Scrugli è quello che è... non capisco cosa ci abbiano trovato la scorsa estate, ma vabbè. Speriamo che almeno a Formiconi non capiti MAI nulla.
Per me un terzino servirebbe il prima possibile, Eros Pisano e De Col son giocatori che servirebbero eccome secondo me, il primo specialmente, e Mauro già lo conosce da Varese appunto, magari una telefonata potrebbe fargliela...
In situazioni di emergenza c'è sempre la possibilità di giocare con uno tra Scrugli/Formiconi a destra e Lambrughi a sinistra.
E piuttosto di Salata farei giocare Beccaro... tanto adattato per adattato. Mi sembra che Salata sia un trequartista

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Manuel90 ha scritto:

bè più in emergenza di così no? ermacora fuori rosa, Salata che aveva giocato li alcune amichevoli non si sa dove sia, Frascatore mi pare non al meglio, Scrugli è quello che è... non capisco cosa ci abbiano trovato la scorsa estate, ma vabbè. Speriamo che almeno a Formiconi non capiti MAI nulla.

Per me un terzino servirebbe il prima possibile, Eros Pisano e De Col son giocatori che servirebbero eccome secondo me, il primo specialmente, e Mauro già lo conosce da Varese appunto, magari una telefonata potrebbe fargliela...

Se sono svincolati un motivo ci sarà. Lavorare, a campionato in corso, sul mercato degli svincolati è complicatissimo e spesso inutile: ricordo anni fa una sorta di 'casting' dell'Inter per trovare una punta degna o l'attuale ricerca della Roma per un centrocampista. E considera che queste squadre hanno praticamente un mercato illimitato. 

O, per non andare troppo lontano, la ricerca di rinforzi che fece Milanese appena entrato in società, che portò Muzzi, Cornacchia, Fantina e Cuppone dopo una selezione infinita... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita che potrebbe iniziare a dire un po di + sulle condizioni del malato.

O meglio doppio impegno (Salò e Vicenza) che ci diranno di + sul futuro del nostro campionato.

Con 4 o 6 punti potremmo davvero rilanciarci, ma lo vedo molto difficile e quindi molto improbabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, forest ha scritto:

Sì, ce lo dimentichiamo per un pò.

Come minimo questa e il Vicenza, salvo miracoli, e non è detto che basti.

Non sta bene neanche Cernuto, e Malomo è squalificato.

Quindi diciamo che la difesa è fatta....

Che problemi ha Cernuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poli ha scritto:

Partita che potrebbe iniziare a dire un po di + sulle condizioni del malato.

O meglio doppio impegno (Salò e Vicenza) che ci diranno di + sul futuro del nostro campionato.

Con 4 o 6 punti potremmo davvero rilanciarci, ma lo vedo molto difficile e quindi molto improbabile...

Siamo reduci da 3 vittorie consecutive. Non direi proprio che siamo malati.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andyball ha scritto:

Te parli sul serio ?

Si. So benissimo che adesso giustamente me parlerè de mentalità vincente, che bisogna 'ndar sempre in campo per vinzer, che el pareggio no servi a niente, che se semo partidi per vinzer no te pol far paura la Feralpi. Tutto vero, tutto giusto.

Solo che se perdemo lunedì, temo in un contraccolpo psicologico devastante. Quindi firmo subito per la X.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gimmi ha scritto:

Si. So benissimo che adesso giustamente me parlerè de mentalità vincente, che bisogna 'ndar sempre in campo per vinzer, che el pareggio no servi a niente, che se semo partidi per vinzer no te pol far paura la Feralpi. Tutto vero, tutto giusto.

Solo che se perdemo lunedì, temo in un contraccolpo psicologico devastante. Quindi firmo subito per la X.

perchè dovessimo perder?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×