Vai al contenuto

Feralpisalò-Triestina (lunedì 4 novembre ore 20.45)


Messaggi raccomandati

3 ore fa, gimmi ha scritto:

Xe tuta colpa vostra che no gavè voludo firmar.

Te ga ragion. Me assumo le mie responsabilità.....?.

Ma te ieri ti o un che te somiglia sai quel che RaiSport ga inquadra' in tribuna ?.......

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

Per cercare di vedere le cose in maniera possibilmente oggettiva e generale, è una sconfitta accettabilissima (risultato a parte, che da ovviamente fastidio) in relazione a quello che poteva fare Gautieri da quando è arrivato. Anzi, possiamo essere ben contenti delle tre vittorie consecutive, per cui ritengo sia fisiologico perdere delle partite per un allenatore arrivato da pochissimo che deve rivedere e risistemare tutto. Purtroppo a questo punto sembrano esserci dei problemi strutturali, con gli esterni a disposizione non si può che fare al massimo un 4-3,5-2, e non è colpa di Procaccio se gli tocca fare un ruolo che non gli si addice, già lo scorso anno è stato bravissimo ad adattarsi, ma farlo per due campionati mi pare troppo. Se invece si passasse al 4-3-3 ci si ritrova con un esercito di attaccanti per soli tre posti, magari si può anche fare ma anche qua ci vorrebbe un ovvio periodo di apprendistato e messa in atto alla prova del campo, periodo che il povero Gautieri non può magicamente far sparire per ottenere subito gioco e risultati. Quindi temo che sia un'annata un po' disgraziata, ma la speranza è l'ultima a morire. Potremmo farcela, non so se a riagganciare ancora il primo posto o attraverso i play off, puntando sul fatto che l'oggettivo equilibrio esistente tra le migliori, che tra l'altro non sono poche, inevitabilmente, e per fortuna nostra, abbasserà la quota promozione visto che si toglieranno costantemente punti a vicenda. Questo però unito a una compattezza di squadra al momento ancora altalenante, che, se fosse riacquisita, magari permetterebbe di cominciare ad andare forte finalmente con continuità. Ma un primo periodo in cui Gautieri non possa vincere sempre, mi sembra ovvio e fisiologico. Speriamo duri il meno possibile, e che la squadra sappia seguirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Per cercare di vedere le cose in maniera possibilmente oggettiva e generale, è una sconfitta accettabilissima (risultato a parte, che da ovviamente fastidio) in relazione a quello che poteva fare Gautieri da quando è arrivato. Anzi, possiamo essere ben contenti delle tre vittorie consecutive, per cui ritengo sia fisiologico perdere delle partite per un allenatore arrivato da pochissimo che deve rivedere e risistemare tutto. Purtroppo a questo punto sembrano esserci dei problemi strutturali, con gli esterni a disposizione non si può che fare al massimo un 4-3,5-2, e non è colpa di Procaccio se gli tocca fare un ruolo che non gli si addice, già lo scorso anno è stato bravissimo ad adattarsi, ma farlo per due campionati mi pare troppo. Se invece si passasse al 4-3-3 ci si ritrova con un esercito di attaccanti per soli tre posti, magari si può anche fare ma anche qua ci vorrebbe un ovvio periodo di apprendistato e messa in atto alla prova del campo, periodo che il povero Gautieri non può magicamente far sparire per ottenere subito gioco e risultati. Quindi temo che sia un'annata un po' disgraziata, ma la speranza è l'ultima a morire. Potremmo farcela, non so se a riagganciare ancora il primo posto o attraverso i play off, puntando sul fatto che l'oggettivo equilibrio esistente tra le migliori, che tra l'altro non sono poche, inevitabilmente, e per fortuna nostra, abbasserà la quota promozione visto che si toglieranno costantemente punti a vicenda. Questo però unito a una compattezza di squadra al momento ancora altalenante, che, se fosse riacquisita, magari permetterebbe di cominciare ad andare forte finalmente con continuità. Ma un primo periodo in cui Gautieri non possa vincere sempre, mi sembra ovvio e fisiologico. Speriamo duri il meno possibile, e che la squadra sappia seguirlo.

Complimenti per l'ostinato ottimismo, davvero encomiabile, ma personalmente dopo una sconfitta così pesante e una prestazione così scialba non riesco a vedere granché di positivo, nè vedo in che modo  questa squadra, giocando così, possa ancora rientrare  nel discorso promozione. Per me quest'anno siamo destinati ad un campionato anonimo da medio-bassa classifica ma se mi sbaglierò naturalmente sarò il primo a esserne contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Per mi le telecronache della rai col non so come se ciama + Somma xe inascoltabili, semplicemente indisponenti, difatti go vardà la partida senza audio

Te se ga perso una simpatica lode ai nostri tifosi che " pur sotto la pioggia cantano più forte di quelli locali pur essendo ovviamente in numero inferiore " (lode a loro anche da parte mia). 

Ed il commento "principe" della serata: " Pesce si trova a suo agio con tutta questa acqua".  

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, forest ha scritto:

Per il poco che posso sapere io:

1. Gautieri. So che va di moda pensare il contrario, ma eccetto nel breve periodo di interregno di Princivalli la formazione alla fine la decide solo l'allenatore, anche se un confronto in settimana ovviamente esiste come credo avvenga dappertutto.

2. Non è la prima volta. Chiaro che quest'anno non sta facendo bene, lo vediamo tutti. Dal poco che so, è stato in ballottaggio fino all'ultimo con Beccaro.

3.Fino a oggi pomeriggio pensavo giocasse Costantino con Gomez. Credo che Costantino abbia avuto qualche problemino e non lo si sia voluto rischiare dall'inizio, ma è una supposizione più che una certezza.

4. Non lo so.

5. Sono d'accordo.

6. Vedi punto 3.

Forest sai bene che non voglio insinuare nulla ma semplicemente osservare che un allenatore quale che sia compreso quelli  dei dilettanti se sbagliano continuamente una formazione mettendo degli uomini inadatti al modulo qualche problema interno od esterno ce lo avranno non ti  pare?

Io penso che Procaccio sia il piu' adatto che abbiamo per giocare nel 433 (o nel 4231) e in quel caso per me sarebbe insostituibile.  Probabilmente si allena bene.   Oggi ho trovato giusto non ricorrere a Mensah dall'inizio ed avrei giocato con Beccaro a sinistra e Gatto a destra con Gomez e Costantino (fatto salvo il dubbio che non fosse al 100% per problemi  di salute)  ma ha fatto piu' lui in 1/4 d'ora che Granoche e Procaccio in tutta la partita.  Gatto ha sbagliato la scelta in quell'occasione  ma un minimo di partecipazione al gioco l'ha data.   Se Beccaro poi non entra nemmeno nei sostituti e mettiamo  Mensah cosa  possiamo pensare?    La zona di Salo' al contrario delle altre del Garda e' una zona poco vitivinicola (c'e' solo un banale Groppello). Avessero Giocato a Desenzano o a Bardolino  magari   si spiegavano la formazione ed i cambi....

Detto tutto questo. probabilmente perdevamo lo stesso perché loro sono un'eccellente squadra e di occasioni ne hanno avuto ben piu' di noi e poi Caracciolo quest'anno pare in forma rispetto all'anno scorso.   Pero' francamente se andiamo ad affrontare una squadra forte e siamo  privi dello stopper titolare nonché miglior difensore , mi parrebbe ovvio provare a stare ben coperti e corti e ripartire in contropiede manovrato tra l'altro avendo gli uomini  per farlo. Nessuna dietrologia ma se per 5 o 6 partite abbiamo criticato (giustamente) il non gioco e le formazioni di Pavanel nnche' i suoi cambi a capocchia,  oggi siamo stati esattamente agli stessi passi. Speriamo in  un caso!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l' abbiamo persa nel momento in cui abbiamo perso il primo gol. Nel momento tra l'altro in cui stavamo prendendo una certa supremazia in campo. 

Tra l' altro preso da Offresi sul suo palo. Un po' di sua responsabilità per me c'è.

Il secondo è un refrain già visto. Cross, ponte a rimettere palla in centro all' altezza dell' area piccola, colpo di testa, palla in rete. ( Ho ancora negli occhi il secondo gol del Pisa.....).

Nel secondo tempo non abbiamo mai dato l' impressione di poter segnare. Cosa strana per noi che bene o male in porta ci arriviamo con una certa costanza.

Il cambio Paulinho/Maracchi mi ha un po' sorpreso. Forse Gautieri ha pensato che più che fare interdizione il quel momento serviva costruire. Boh. Perplesso.

Certo che se non mettiamo un cross decente si fa dura.

Peccato per il risultato di stasera. Io alla rincorsa al primo posto ci credevo ancora. Prevedo un piccola rivoluzione a gennaio. Ora cerchiamo di battere il Vicenza per restare ancorati alle posizioni appena sotto le o la battistrada. Poi i vedra'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, stets ha scritto:

Te se va perso una simpatica lode ai nostri tifosi che " pur sotto la pioggia cantano più forte di quelli locali pur essendo ovviamente in numero inferiore " (lode a loro anche da parte mia). 

Ed il commento "principe" della serata: " Pesce si trova a suo agio con tutta questa acqua".  

Grazie per gaverme aggiornà, queste xe ancora passabili rispetto ai commenti medi de Somma che par che ghe spieghi la partida ai fioi de l'asilo. Penso che però ghe gabi dispiasso la prova appena suficiente de Gatto, sennò i gaveria podù dir "Gara negativa di Gatto, che al contrario di Pesce non va per niente d'accordo con l'acqua"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Grazie per gaverme aggiornà, queste xe ancora passabili rispetto ai commenti medi de Somma che par che ghe spieghi la partida ai fioi de l'asilo. Penso che però ghe gabi dispiasso la prova appena suficiente de Gatto, sennò i gaveria podù dir "Gara negativa di Gatto, che al contrario di Pesce non va per niente d'accordo con l'acqua"

Ah ah sì. I poteva refarse comunque dicendo che se poteva capir El suo sbaglio davanti El portiere proprio per quel motivo ma non i ga " osa' "......?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MericordoMascheroni ha scritto:

Eh, delle volte le ghe vien spontanee, ma non sempre... 

Comunque el commento su Pesce no iera de Somma eh ! Ma me par de El commentator a bordo campo......Somma xe troppo serioso per tirar verte.......

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Gerry ha scritto:

Complimenti per l'ostinato ottimismo, davvero encomiabile, ma personalmente dopo una sconfitta così pesante e una prestazione così scialba non riesco a vedere granché di positivo, nè vedo in che modo  questa squadra, giocando così, possa ancora rientrare  nel discorso promozione. Per me quest'anno siamo destinati ad un campionato anonimo da medio-bassa classifica ma se mi sbaglierò naturalmente sarò il primo a esserne contento.

Mah, guarda, più che ottimismo è, come ho detto prima, che la speranza è l'ultima a morire.

Il ragionamento è più o meno questo: se guardiamo allo scorso anno, il girone di andata fu abbastanza complicato (certo meno di quest'anno), per assenze prolungate di Granoche senza valido sostituto, portiere abbastanza inaffidabile (anzi portieri), e terzini (oltre al "caso" Sabatino anche Formiconi non era ai livelli del finale di campionato e di quest'anno, e si alternava con Libutti). A gennaio le cose sono state messe a posto e il girone di ritorno la Triestina è stata prima in classifica.

Potenzialmente la squadra di quest'anno è anche da primo posto, per rosa dei giocatori e per avere la base della squadra dello scorso anno, migliorata. Però ci sono stati altri problemi, diversi (anche se non completamente, vedi nodo terzini) ma forse più importanti e difficili da risolvere. Quindi, io dico, se la squadra è potenzialmente da primo posto e Gautieri riuscirà a sistemare i problemi, tra il suo lavoro e quello che si cercherà di rimediare a gennaio, è possibile che anche quest'anno faremo un girone di ritorno da primo posto, risalendo la china. Dico solo che è possibile, non sicuro. Certo l'atteggiamento ha lasciato spesso perplessi, ma questo rientra in un problema di mentalità, dove forse l'allenatore riuscirà ad intervenire e forse no. Aggiungendo il fatto che la competizione in testa sembra più equilibrata, quindi se nessuno spicca la quota promozione si abbassa. Ovviamente è tutta teoria e non ho nessuna certezza che andrà così, sono solo speranze di un povero tifoso alabardato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dopo aver sperato nel miracolo di una rimonta spettacolare, ora vada data a Gautieri la possibilità di cambiare, nel modulo e negli uomini. Per arrivare a gennaio e fare quegli aggiustamenti che nelle prossime partite si evidenzieranno come necessari. Non tanto per la sconfitta in sé, ma per come è  maturata, quella di ieri per me deve essere stata l'ultima partita del 4 4 2. È veramente troppo facile per gli avversari spegnere la nostra fonte di gioco che non ha alternative, e se cerchiamo alternative con il doppio play, non andiamo più a prendere gli avversari in mezzo. Basta, per carità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gimmi ha scritto:

Penso che dopo aver sperato nel miracolo di una rimonta spettacolare, ora vada data a Gautieri la possibilità di cambiare, nel modulo e negli uomini. Per arrivare a gennaio e fare quegli aggiustamenti che nelle prossime partite si evidenzieranno come necessari. Non tanto per la sconfitta in sé, ma per come è  maturata, quella di ieri per me deve essere stata l'ultima partita del 4 4 2. È veramente troppo facile per gli avversari spegnere la nostra fonte di gioco che non ha alternative, e se cerchiamo alternative con il doppio play, non andiamo più a prendere gli avversari in mezzo. Basta, per carità. 

D'accordo con te. Gautieri ha provato a far rendere al massimo il materiale umano a sua disposizione (ed il relativo modulo consequenziale). Ci è riuscito per due partite. Già con il Fano si sono evidenziate le prime crepe, ma ci è andata bene. Alla seconda vera prova con squadre di spessore (Padova la prima), tutti i limiti si sono di nuovo evidenziati. Ora però la scelta è: 1) insistere e provare a migliorare tenendo duro senza perdere troppi punti fino a gennaio per non panchinare (creando malumori in spogliatoio) troppa gente, quindi sempre 442. Poi mini rivoluzione con il mercato. Oppure. 

2) 433 (che è il suo) o altro modulo subito, quindi con gente scontenta rischiando di alterare equilibri di spogliatoio. (già un po' precari mi sa....). E se sarà così riuscirà il nostro eroe a convincere Mauro che è la strada giusta? (sempre se lo è!). 

Ai posteri l'ardua sentenza......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tranquillo perché So che il valore di questa squadra rispecchia la posizione in classifica che come dicevo a inizio campionato é da border line playoff. 

E sono convinto che non é questione di modulo né di allenatore ma di qualitá dei giocatori acquistati che hanno spostato il valore complessivo della rosa.

Non  ho quindi aspettative e so che il campionato può cambiare solo con una campagna di riparazione che porti in dote un regista di personalitá e proveniente dalla B. Serve anche almeno un giocatore di fascia con progressione e capacitá realizzativa e cross. 

chi non sta performando é evidente ...non serve nemmeno citarli 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse:

- Sarò l'unico a pensarlo (anche se almeno un altro qui dentro so per certo che c'è) ma in questo momento schierare Procaccio titolare in questo 4-4-2 è assurdo. Beccaro ha dalla sua corsa, grinta, cross e quando vede la porta calcia (cosa che Procaccio non fa praticamente mai). Secondo mio modesto parere: Gatto e Beccaro con Mensah pronto a subentrare e spaccare la partita; Procaccio è meglio se si accomoda almeno una o due giornate in panca;

- Sui terzini lo dicevo già a fine mercato che eravamo corti, tra Frascatore e Scrugli che si alternano tra infortuni e prestazioni nettamente insufficienti (sia in fase difensiva sia offensiva), Ermacora che non si sa cosa sia venuto a fare, e qualcuno che insiste nel dire che Lambrughi può giocare anche come terzino;

- Il cambio Maracchi-Paulinho nessuno l'ha capito e io nemmeno; a quel punto, comunque, sono dell'idea che far battere quella punizione dalla sinistra a un mancino sia assurdo (gerarchie o non gerarchie);

- Non si può attribuire la piena colpa dei 3 gol al solo Offredi, però la sensazione è che in tutte e tre le occasioni poteva fare di più.

A questo punto mi viene da pensare che qualcosa col preparatore dei portieri non funzioni. Prima Perisan arrivato come fenomeno e diventato riserva di Boccanera (!) dopo una manciata di partite; poi Valentini che quì ha fatto disastri e prima a Viterbo e ora ad Alessandria gioca sempre ampiamente al di sopra della sufficienza; ora anche Offredi...

- Perplessità sul fatto che Gautieri, arrivato con l'idea del 4-3-3 e della marcatura a uomo sui calci piazzati ora pratichi il 4-4-2 e marcatura a zona. Se poi fai la zona come in occasione del secondo gol, lasciando 3 uomini liberi di fare da sponda sul secondo palo... Princivalli è un altro che ha sempre detestato la marcatura a zona, appare evidente che qualche ingerenza ci sia...

- In questo momento la scelta di lasciare fuori Costantino mi lascia perplesso

- Ieri è mancata la grinta, che quest'anno ho visto solo contro Padova e Fermana, e che avrebbero dovuto mettere quanto meno per rispetto di quel manipolo che ha cantato 90 minuti sotto la pioggia

- La giacca di Gautieri la ciliegina

Modificato da Poggioreale del Carso
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Mah, guarda, più che ottimismo è, come ho detto prima, che la speranza è l'ultima a morire.

Il ragionamento è più o meno questo: se guardiamo allo scorso anno, il girone di andata fu abbastanza complicato (certo meno di quest'anno), per assenze prolungate di Granoche senza valido sostituto, portiere abbastanza inaffidabile (anzi portieri), e terzini (oltre al "caso" Sabatino anche Formiconi non era ai livelli del finale di campionato e di quest'anno, e si alternava con Libutti). A gennaio le cose sono state messe a posto e il girone di ritorno la Triestina è stata prima in classifica.

Potenzialmente la squadra di quest'anno è anche da primo posto, per rosa dei giocatori e per avere la base della squadra dello scorso anno, migliorata. Però ci sono stati altri problemi, diversi (anche se non completamente, vedi nodo terzini) ma forse più importanti e difficili da risolvere. Quindi, io dico, se la squadra è potenzialmente da primo posto e Gautieri riuscirà a sistemare i problemi, tra il suo lavoro e quello che si cercherà di rimediare a gennaio, è possibile che anche quest'anno faremo un girone di ritorno da primo posto, risalendo la china. Dico solo che è possibile, non sicuro. Certo l'atteggiamento ha lasciato spesso perplessi, ma questo rientra in un problema di mentalità, dove forse l'allenatore riuscirà ad intervenire e forse no. Aggiungendo il fatto che la competizione in testa sembra più equilibrata, quindi se nessuno spicca la quota promozione si abbassa. Ovviamente è tutta teoria e non ho nessuna certezza che andrà così, sono solo speranze di un povero tifoso alabardato!

Certo che sperare non costa niente, io però non credo che la squadra sua potenzialmente da primo posto. Per me la squadra è stata costruita male, manca un giocatore fondamentale che faccia da raccordo tra difesa e attacco. Costruiamo poco e il centrocampo protegge poco la difesa, di suo non eccelsa. Serviamo poco e male le punte, ieri se ne è avuto una conferma evidente. In più mi pare che anche il portiere non sia sereno o comunque non dia quelle garanzie che sarebbero necessarie. Per me al momento la classifica rispecchia il nostro reale valore. Poi ovviamente mi auguro che abbia ragione tu e torto io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la roba ridicola de sti discorsi, al di là degli aziendalisti ed il loro politicamente corretto commento fotocopia, xe che i migliori xe stadi beccaro, steffè e malomo che quando ga zogado tuti ghe zigava drio, detto questo mi scrivo poco perchè me son rotto i coioni de sta squadra zà a cesena per come li go visti lottar in campo e non go cambià idea neanche dopo la vittoria con el padova, non son un che li invita soto la curva quando vinzi e li contesta quando perdi, mi vedo la situazion generale che ambientalmente e tecnicamente la xe de me**a da l'inizio riguardo ale mancate aspetative e al rendimento de zogadori spacciadi per fenomeni fenomeni...ve ricordè la campagna de difamazione per chi non se abonava visto che gavevimo una squadra fortissima? E la difesa de offredi il milior portiere della serie C tanto anche donnarumma....certo, el portier fa capele ma xe anche un limite altrimenti non ghe fosi dei valori diversi tra i zogadori e offredi questo ano xe tra i portieri più scarsi del giron come lambrughi per citar due nomi pesanti e la foca ammaestrata ferretti...su procaccio non so cosa dir, mi non lo go mai considerà un fenomeno e non capivo perchè iera tratado come una promessa del calcio nazionale....il futuro non lo so, vinzeremo de novo poi perderemo de novo come dimostrado fin  ora, 6 sconfitte in 13 partite de cui 3 nele ultime 8, vero che gavemo vinto col padova ma anche per lori val el motto NON POL MICA VINZERLE TUTTE....2 trasferte invece un poco impegnative come reggio e salò 2 scoppole senza appello, ora spetemo el mercato de gennaio, certo come no, che rivi altri zogadori dipinti come fenomeni ma prima bisogna che altri rescindi poi a l'ultimo cioleremo un esterno de ataco o un centravanti usato, i mercati de sti tre anni xe stadi tuti un disastro se pensemo ai soldi mesi sul piatto dal paron e questo de sto ano xe stà el peggiore

 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, stets ha scritto:

D'accordo con te. Gautieri ha provato a far rendere al massimo il materiale umano a sua disposizione (ed il relativo modulo consequenziale). Ci è riuscito per due partite. Già con il Fano si sono evidenziate le prime crepe, ma ci è andata bene. Alla seconda vera prova con squadre di spessore (Padova la prima), tutti i limiti si sono di nuovo evidenziati. Ora però la scelta è: 1) insistere e provare a migliorare tenendo duro senza perdere troppi punti fino a gennaio per non panchinare (creando malumori in spogliatoio) troppa gente, quindi sempre 442. Poi mini rivoluzione con il mercato. Oppure. 

2) 433 (che è il suo) o altro modulo subito, quindi con gente scontenta rischiando di alterare equilibri di spogliatoio. (già un po' precari mi sa....). E se sarà così riuscirà il nostro eroe a convincere Mauro che è la strada giusta? (sempre se lo è!). 

Ai posteri l'ardua sentenza......

 

Semo sicuri che alterar i 'equilibri' in questo spogliatoio sia un problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto ieri Gualtieri e tutto lo staff hanno tanto da lavorare.

Gli uomini buoni ci sono già!!! Con il duro lavoro magari con allenamenti doppi e più intensi bisognerà migliorare e tanto.

Solo con lavoro /lavoro/lavoro si potrà uscire e migliorare.

P.S.: il portiere come ha detto Cip deve uscire !!!!!!!!!!!!!!! Rimane sempre sulla riga quando con maggior coraggio potrebbe allontanare di pugno.

Spero si svegli ma deve svegliarsi di brutto che lo allenino nelle uscite!!!!!!!!!!!!!! E' alto da far paura ma non esce. Non lo capisco.

Se non capisce dentro il vice. Ieri tanto ma tanto meglio De Lucia, riuscisse ad uscire quanto lui...

Già abbiamo 2 centrali da 1.80 in più il portiere alto ma che non esce, inoltre manca un centrocampista da 1.85 che potrebbe stare in mezzo all'area in fase difensiva da palla ferma.

Auspico arrivi un ds/dt per far quadrare certe piccole cose, e si possa formare un triumvirato per le decisioni. Sempre fiducia a Milanese che sta facendo del suo massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso probabile: l'anno scorso perso in finale per motivi x (basta rivangare!), estate si prendono giocatori potenzialmente validi per rinforzare/coprire i buchi del campionato passato. Tutti (più o meno ...) "che bello!" e il pensiero è andato: vinciamo in carrozza tutto e contro tutti. Prime scoppole, "tutti cisti, via Pavanel, chi gà vendù Coletti?!?!", poi via Pavanel "speremo che torni presto ...". Società: giochiamo qiasi sempre bene, ma abbiamo sfiga per x motivi ... ok, (ou, solito discorso, parere mio e basta) secondo me abbiamo giocatori tecnicamente da promozione diretta, ma "mentalmente" da playout come palle e rabbia. Quindi, la giusta media è un play off stentato. A questo sommiamo che molto probabilmente non si riesce a quadrare un modulo, perchè la coperta è corta da un lato e sovrabbondante dall'altro ... che dire, aspettiamo il mercato di gennaio? Mah, e poi? Chi arriva? Messi o Ronaldo? Non credo, il discorso è sempre quello, iniziare a responsabilizzare per bene chi va in campo (e spiegargli anche perchè ci va ...), e questo DEVE farlo l'allenatore. Milanese può commentare DA FUORI e lasciar lavorare. Poi, se non sarà soddisfatto, agirà di conseguenza, ma l'allenatore deve avere carta bianca. Poi il solito e trito discorso del DS è inutile rivangarlo, sappiamo che o così o pomì, quindi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×