Vai al contenuto

Feralpisalò-Triestina (lunedì 4 novembre ore 20.45)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, hector ha scritto:

Siamo reduci da 3 vittorie consecutive. Non direi proprio che siamo malati.

ma neanche guariti..con princivalli erano arrivate due vittorie di fila, eppure..si sono visti chiari segnali incoraggianti, ma non per questo possiamo credere che sia tutto risolto, anzi..la partita con il fano ha evidenziato ancora molti problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, smaramba ha scritto:

ma neanche guariti..con princivalli erano arrivate due vittorie di fila, eppure..si sono visti chiari segnali incoraggianti, ma non per questo possiamo credere che sia tutto risolto, anzi..la partita con il fano ha evidenziato ancora molti problemi

Esatto.

Per me passato l'impatto emotivo cominceremo a vedere davvero in queste due partite per cosa possiamo pensare di competere. Il paziente per me resta ancora malato, la partita col fano ha parlato non chiaro, chiarissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

No xe che DOVEMO perder, xe che PODEMO perder.

E quindi firmassi per el pari.

Iera questo el senso del mio discorso..

 

perfetto gimmi, meo un ovo ogi che la galina domani anche perchè gavemo problemi de formazion ma mi voio eser "presuntuoso" vinzemo E DOPO AVANTI COL WC...FORZA GREGHI

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, poli ha scritto:

Esatto.

Per me passato l'impatto emotivo cominceremo a vedere davvero in queste due partite per cosa possiamo pensare di competere. Il paziente per me resta ancora malato, la partita col fano ha parlato non chiaro, chiarissimo...

Per me, no. Il malato era quello che prendeva tre gol a partita. Nonostante l'evidente stanchezza, le distanze e le coperture non sono mai venute meno, contro il Fano. Quindi mi permetto di dire che dal male siamo guariti. 

Contro il Fano son mancate le gambe,  tutto il resto nella norma, a mio parere. Ora andiamo a vedere due test che ci diranno di che pasta siamo fatti.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Esatto.

Per me passato l'impatto emotivo cominceremo a vedere davvero in queste due partite per cosa possiamo pensare di competere. Il paziente per me resta ancora malato, la partita col fano ha parlato non chiaro, chiarissimo...

Allora dopo la partita col Padova dovevamo essere più che guariti vista la prestazione.

Ma ogni partita fa storia a sè, e vittorie come quella col Fano sono tipiche delle squadre che vincono i campionati. Quante ne avrà vinte di partite così il Pordenone l'anno scorso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GiGi-TO ha scritto:

Rispetto alle 3 partite precedenti Gautieri ha avuto più allenamenti a disposizione quindi, forse, vedremo qualcosa in più in fase offensiva, qualcosa di diverso sui calci d'angolo e punizioni

Su calci d'angolo e punizioni hai poco da lavorare se vengono calciati male, con brutti errori tecnici.

È davvero un problema. Col Fano è stato un disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, hector ha scritto:

Su calci d'angolo e punizioni hai poco da lavorare se vengono calciati male, con brutti errori tecnici.

È davvero un problema. Col Fano è stato un disastro.

...beh, ma sul calciarli meglio si può lavorare, hai quei 3/4 giocatori che ha senso li calcino... non è un aspetto non migliorabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.
Per me passato l'impatto emotivo cominceremo a vedere davvero in queste due partite per cosa possiamo pensare di competere. Il paziente per me resta ancora malato, la partita col fano ha parlato non chiaro, chiarissimo...
Per me il trittico Arzignano, Vis Pesaro, Ravenna e stato affrontato e giocato in maniera molto diversa.
Anzi raffrontando solo Ravenna e Fano è vero che con il Ravenna si poteva vincere (palo Mensah, traversa Ferretti, rigore Granoche) e col Fano senza la loro cappella pareggiare, ma io ho visto comunque una squadra più corta che pressava sulla trequarti avversaria, che non si è mai sfilacciata. Fano che ha giocato molto meglio del Ravenna che aveva tirato in porta 2 volte solo grazie ai retro passaggi di Cernuto e Scrugli.
La fase difensiva al momento in 3 partite avrà concesso forse 4 occasioni, la più clamorosa con la rovesciata a Fermo salvata da Lambrughi, ma nata cmq da un rimpallo.
Non so se siamo guariti al 100%, ma mi sembra che lo spirito e la concentrazione siano diversi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, gimmi ha scritto:

Per me, no. Il malato era quello che prendeva tre gol a partita. Nonostante l'evidente stanchezza, le distanze e le coperture non sono mai venute meno, contro il Fano. Quindi mi permetto di dire che dal male siamo guariti. 

Contro il Fano son mancate le gambe,  tutto il resto nella norma, a mio parere. Ora andiamo a vedere due test che ci diranno di che pasta siamo fatti.

Io spero tu abbia ragione, ma nutro forti dubbi. Vero che in queste 3 partite abbiamo mostrato qualcosa di diverso, ma siamo ancora sull'orlo del precipizio...basta pochissimo per ripiombare in vecchie insicurezze e debolezze mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/11/2019 Alle 16:40, gimmi ha scritto:

Si. So benissimo che adesso giustamente me parlerè de mentalità vincente, che bisogna 'ndar sempre in campo per vinzer, che el pareggio no servi a niente, che se semo partidi per vinzer no te pol far paura la Feralpi. Tutto vero, tutto giusto.

Solo che se perdemo lunedì, temo in un contraccolpo psicologico devastante. Quindi firmo subito per la X.

Sì hai ragione. Però se riuscissimo a portar a casa i tre punti da Salò sai che carica per la partita con il Vicenza. E se poi vincessimo anche quella, con qualche pareggino delle altre (possibile visto il calendario), ci potremmo trovare a tre (!!!!!) punti dal vertice. Praticamente campionato completamente riaperto. Va beh dai, sognare è gratis........?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/11/2019 Alle 13:33, forest ha scritto:

Sì, ce lo dimentichiamo per un pò.

Come minimo questa e il Vicenza, salvo miracoli, e non è detto che basti.

Non sta bene neanche Cernuto, e Malomo è squalificato.

Quindi diciamo che la difesa è fatta....

Alla fine cos' ha ? Contrattura ? Che poi sarebbe un riacutizzarsi della precedente no ? Come dire che forse non avrebbe dovuto giocare contro il Fano. O ha altri problemi ?

Certo che se anche Cernuto non sta bene non abbiamo ricambi. Tutti i quattro disponibili in campo (Formica, Lambru, Codro e Sqrugli) e speriamo nessuno si faccia male.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, stets ha scritto:

Alla fine cos' ha ? Contrattura ? Che poi sarebbe un riacutizzarsi della precedente no ? Come dire che forse non avrebbe dovuto giocare contro il Fano. O ha altri problemi ?

Certo che se anche Cernuto non sta bene non abbiamo ricambi. Tutti i quattro disponibili in campo (Formica, Lambru, Codro e Sqrugli) e speriamo nessuno si faccia male.

Frasca?

Purtroppo più di una contrattura....

Se qualcuno si facesse male le alternative sarebbero due: Lambrughi a sinistra a tre o un' alternativa come terzino sn provata in settimana che non anticipo per ovvie ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Frasca?

Purtroppo più di una contrattura....

Se qualcuno si facesse male le alternative sarebbero due: Lambrughi a sinistra a tre o un' alternativa come terzino sn provata in settimana che non anticipo per ovvie ragioni.

Si si intendevo Frasca. 

Orca. Più di una contrattura nel senso come numero (di contratture) o di più grave come infortunio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, stets ha scritto:

Si si intendevo Frasca. 

Orca. Più di una contrattura nel senso come numero (di contratture) o di più grave come infortunio. 

Nel senso di più serio.

Con una contrattura te la cavi in pochi giorni, lui è certamente out questa e la prossima e affatto certo per quella ancora dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Nel senso di più serio.

Con una contrattura te la cavi in pochi giorni, lui è certamente out questa e la prossima e affatto certo per quella ancora dopo....

Ma non si può dire che infortunio abbia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Se la società voleva renderlo pubblico nei particolari lo faceva, non vedo che diritto abbia di farlo io.

Comunque niente di gravissimo, ci mancherebbe...

Si certo. Ma siccome sembra tutto misterioso e tu ne sai qualcosa in più ho provato a "forzarti".

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, forest ha scritto:

Se la società voleva renderlo pubblico nei particolari lo faceva, non vedo che diritto abbia di farlo io.

Comunque niente di gravissimo, ci mancherebbe...

Non capisco perché la società tiene sempre tutto nascosto. Nelle altre società quando un tesserato si fa male lo comunicano tempestivamente spiegandone dettagli e tempi di recupero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Non capisco perché la società tiene sempre tutto nascosto. Nelle altre società quando un tesserato si fa male lo comunicano tempestivamente spiegandone dettagli e tempi di recupero.

Non solo non è vero, ma se vai dietro ai comunicati ufficiali sugli infortuni...

Anni fa, all'Udinese, Iaquinta fu trovato positivo a un controllo interno per essersi pippato coca, e non parlo di coca cola.

Fu lo stiramento più lungo della storia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×