Vai al contenuto

[CONCORSO] Crea el logo


trert

Messaggi raccomandati

con la benedizion del grande capo :papa: , go el piacer de bandir questo concorso...

REGOLAMENTO:

ogni persona che volerà partecipar (se tutti invitadi) a questo concorso per crear il logo, doverà star alle seguenti regole!

1) il logo NON doverà esser scopiazzado da altri siti, va ben ciapar l'idea, magari modificar una scritta tipo el logo telecom ma con scritto el nostro sito;

2) non val votar i loghi prima del termine de consegna che vegnerà scritto a breve;

3) ga de esser un logo che un domani possi star ben su maiette o simili (quindi per sparagnar abbastanza: bicolore);

4) devi contener almeno una delle seguenti scritte:

- elSDS

- elSDS.it

- elsitodesandro

- elsitodesandro.it;

5) come per ogni immagine, le dimensioni non dovrà esser superiori ai 85KB;

6) non se pol modificar i loghi degli altri utenti fino allo scader del concorso;

7) da oggi 13/08/05, se pol inviar i loghi! no specifico un numero max de loghi a testa, ma se ne mandè tanti uguali, poi i moderatori de sezion provvederà a cancellarne a caso alcuni!!

PS: un consiglio, quando cree el file immagine, salvelo anche nel formato originale (photoshop, o simili) cussi da poder effettuar modifiche in seguito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il concorso in questione è stata creata una nuova categoria nella Gallery del sito. Le immagini dei loghi andranno quindi caricate QUI

Nel titolo dell'immagine dovrà essere indicato il nick dell'autore del logo + un numero progressivo nel caso che un utente crei più di un logo (es. SandroWeb_logo1, SandroWeb_logo2 ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo son bastanza ciompo nel disegno artistico, no so se riverò contribuir alla creazion del logo. Ma se posso dar un consiglio penso che starìa ben un simbolo che rappresenti anche la nostra cara città, visto el grande interesse che dimostremo per Trieste e per la salvaguardia dei suoi usi, costumi e dialetto. Cosa ne disè de disegnar un logo che gabi all'interno anche un'alabarda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne disè de disegnar un logo che gabi all'interno anche un'alabarda?

Son pienamente daccordo, però xe ca**i rivar a far star scrite e alabarde in un logo... Almeno quel che pensavo mi.

Comunque, anca se te son ciompo in disegno no vol dir niente, se te ga una idea, te pol sempre appaltar la tua idea a un creativo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dei! Infine semo una famiglia, el discorso del concorso fa rider, anca perché se vinzi un baxo de trert :wacko: che faria volentieri a meno, anca se el xe un sai bel mulo! :baba:

Infine quel che ghe ga de interesar a tuti xe de aver una bela maia, un bel logo per la comunità, no?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

A mi me manca de capir quando xe la scadenza, perchè mi l'idea la go ben in mente ma al momento son incasinà con alcuni lavoretti.

allora.. il vincolo no ghe xe.. ovviamente te pol far anche un logo da mille colori, però sempre pensando che se te lo trasformi in bicolore, ga de restar leggibile!!

Perchè devi esser bicolore?? :testadamuro:

Savè che esisti le stampe in quadricomia & c.? :aracheroba:

Altrimenti mi partecipo perchè me ispira, ma la mia idea in bicolore xe praticamente impossibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mi go fato el mio logo!!!!

Purtroppo non go avù molto tempo, e quindi per le scritte go dedicà attenzioni zero. :incazzado:

Se riverò cambierò in meio el testo, ma el soggetto non se cambia :D

http://www.elsitodesandro.it/index.php?ind...oto_show&ida=45

P.S. - El bicier de birra xe svodo perchè da boni petesoni non se lo ga mai pien :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×