Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Happy Casa Brindisi (domenica 10 novembre ore 17.30)


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Flaming ha scritto:

poi è incredibile che a Banks invece non sia stato fatto nemmeno un richiamo

Se ti riferisci a quando dopo un canestro si è rivolto alla nostra panchina, non sicuramente per un cordiale saluto, è veramente scandaloso, dopo che a Pistoia abbiamo pagato praticamente con la sconfitta lo sfottò di Mitchell dopo la schiacciata, assolutamente paragonabile a quello che ha fatto Banks ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sir_john ha scritto:

Se ti riferisci a quando dopo un canestro si è rivolto alla nostra panchina, non sicuramente per un cordiale saluto, è veramente scandaloso, dopo che a Pistoia abbiamo pagato praticamente con la sconfitta lo sfottò di Mitchell dopo la schiacciata, assolutamente paragonabile a quello che ha fatto Banks ieri...

Esatto, aggiungici inoltre che alla fine continuava a fare gesti verso il pubblico. Ad ogni modo per fischi non sapevo si potesse multare 

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei che anche Martin, dopo aver segnato, è passato davanti alla panchina (1 metro) facendo un gesto di cui non ho ben capito il significato, ma cmq fastidioso e quindi irriguardoso.

Non so voi, ma brindisi, assommando giocatori (per come si gasano), presidente (per quello che dice) e pubblico (di infervorati) rappresenta il contesto più fastidioso dell'intera serie A anche oltre la fortitudo nella somma dei tre.

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, a vanvera ha scritto:

aggiungerei che anche Martin, dopo aver segnato, è passato davanti alla panchina (1 metro) facendo un gesto di cui non ho ben capito il significato, ma cmq fastidioso e quindi irriguardoso.

Non so voi, ma brindisi, assommando giocatori (per come si gasano), presidente (per quello che dice) e pubblico (di infervorati) rappresenta il contesto più fastidioso dell'intera serie A anche oltre la fortitudo nella somma dei tre.

Concordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, brizz1965 ha scritto:

Tra l'altro per correttezza il ns. pubblico non è secondo a nessuno, e ieri, nonostante gli errori arbitrali, il pubblico è stato assolutamente corretto.

Forse a questo punto conviene sfottere gli avversari e i tifosi ospiti, tanto la multa arriva comunque ma almeno ci sfoghiamo un pò...

Vorrei vedere se la signorina dai capelli lunghi , in arte Banks, fa le stesse cose a Bologna sponda Fortitudo, vorrei vederlo sto co****ne...i lo speta fora....a Ts semo troppo educati...la società dovessi farse sentir...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, a chi ostinatamente sostiene che la squadra dello scorso anno era più forte, porto alla sua riflessione un dato inconfutabile: con brindisi lo scorso anno in casa perdemmo di 20 senza mai essere in partita, quest'anno perso di 8 ed in partita per 39' e 1/2. 
Immagino sia una battuta... lo vede anche uno che di basket ne capisce poco come me che l'anno scorso eravamo parecchio più forti...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Cmq, a chi ostinatamente sostiene che la squadra dello scorso anno era più forte, porto alla sua riflessione un dato inconfutabile: con brindisi lo scorso anno in casa perdemmo di 20 senza mai essere in partita, quest'anno perso di 8 ed in partita per 39' e 1/2.  ?

Xe anche de aggiunger che gavemo perso per una bomba fora ritmo da 8 metri de uno che fino a ieri gaveva 4 su 17 da tre..

Quando non te son fortissimo, te succedi anche questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che forse nn cambiava nulla, ma a 36 secondi dalla fine con Trieste sotto di 1, Brindisi a 16 secondi era ancora con palla in mano nella propria metà campo (rivisto in tv, hanno impiegato 10 sec per passare il campo). Nn cerco scuse però questi sono errori che possono decidere una partita.
Justice purtroppo davvero nullo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attenzione che quando il cronometro va a 16 vuol dire che sta scorrendo da 16.9 a 16.0 visto che i decimi non si vedono. I decimi appaiono sotto i 5s. Infatti si vede dalle immagini che sul tiro da 3 si passa da 5 a 4.9s.
Quindi gli 8 secondi scadono a 15.9 quando sul cronometro si visualizza solo 15.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Genzo ha scritto:

Attenzione che quando il cronometro va a 16 vuol dire che sta scorrendo da 16.9 a 16.0 visto che i decimi non si vedono. I decimi appaiono sotto i 5s. Infatti si vede dalle immagini che sul tiro da 3 si passa da 5 a 4.9s.
Quindi gli 8 secondi scadono a 15.9 quando sul cronometro si visualizza solo 15.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Verissimo ma l'impressione live è che ci avesse messo più di 8 secondi. Io rimango convinto che il 15 era già apparso quando banks era zona logo, ovviamente non ho idea se prima o dopo lo stesso.

Tendo a fidarmi degli arbitri. Live invece ho inveito agli 8".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche rivisto le immagini su ES per togliermi il dubbio. Ai 41.6 appaiono i 23 sul cronometro di campo ( quelli in TV 2 decimi dopo). Ai 33.6 Banks è oltre di 1m con entrambi i piedi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×