Vai al contenuto

Triestina-Virtus Verona (Coppa Italia, mercoledì 13 novembre ore 17.00)


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, stets ha scritto:

Solito 442 con Steffè e Paulinho in mediana. Tra una chiacchiera e l' altra (non è che ci sia assai phatos) 3,4 buoni cross di quest' ultimo. Nic tu Nic (vi ricordate quando non esistevano radiocronache delle radi private e per sapere i risultati in tempo reale ci si collegava a radio capodistria o qualche altra, non ricordo, di oltre confine, eravamo in d...... anni 70....) alla fine del primo tempo. 

nic proti nic

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Pensionato Ferretti chiede il cambio dopo 10 minuti di gioco: sostituito. Si sarà infortunato, ma non correndo..

Eravamo in 10 e si è coperto

Scrugli ha salvato comunque un gol fatto, oddio dura dargli meriti ma è stato centrato

 

Partitone comunque, rigore parso inesistente. Amen insomma, mi son divertito nel sentire le conversazioni e gli urletti in campo. Provavo vergogna per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben Paulinho e anche Ermacora…..Costantino devi giogar sempre…..Ferretti darlo via prima possibile insieme a Scrugli…….per el resto solita pena…..espulso Gautieri non se sa el motivo. Non capiso perché non vien dado spazio a Hidalgo che in passato ga fato anche belle robe.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Eravamo in 10 e si è coperto

Scrugli ha salvato comunque un gol fatto, oddio dura dargli meriti ma è stato centrato

 

Partitone comunque, rigore parso inesistente. Amen insomma, mi son divertito nel sentire le conversazioni e gli urletti in campo. Provavo vergogna per loro.

Io ho visto la classica partita da coppa Italia di C. Non mi aspettavo nè più nè meno. Anzi, nel secondo tempo non abbiamo giocato neanche male, ma come sempre fatichiamo a creare occasioni. Non credo che sugli altri campi in questa competizione si vedano spettacoli tanto migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Eravamo in 10 e si è coperto

Scrugli ha salvato comunque un gol fatto, oddio dura dargli meriti ma è stato centrato

 

Partitone comunque, rigore parso inesistente. Amen insomma, mi son divertito nel sentire le conversazioni e gli urletti in campo. Provavo vergogna per loro.

Se domenica giochiamo come oggi... rischiamo una figura da cioccolatai (Come dicono a Milano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×