Vai al contenuto

Triestina-Virtus Verona (Coppa Italia, mercoledì 13 novembre ore 17.00)


Messaggi raccomandati

Ben Paulinho e anche Ermacora…..Costantino devi giogar sempre…..Ferretti darlo via prima possibile insieme a Scrugli…….per el resto solita pena…..espulso Gautieri non se sa el motivo. Non capiso perché non vien dado spazio a Hidalgo che in passato ga fato anche belle robe.
Perché Hidalgo non ha rinnovato e probabilmente già a Gennaio andrà da qualche altra parte

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ho visto il secondo tempo e basta

Molto bene Paulinho e non male Ermacora . Timidi segnali di ripresa da Procaccio

Paulinho davvero bene, mi ha fatto ricredere. Probabilmente va solo aspettato. Gatto invece continua a deludermi. Ogni volta che ti leggo spero che questo giocatore esploda da un momento all'altro e invece anche oggi ho visto cross sugli avversari, palloni persi e il tuffo in area. Nulla per uno che con la C doveva centrare poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non ha firmato come mai è sempre convocato e sta in panchina ??
E perché non dovrebbe venire convocato? Ad ogni modo non mi sembra ci siano altri a cui lasciare il posto....di lui ci ricorderemo il dribbling ubriacante a fine partita contro la Feralpi e.... purtroppo nient'altro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Adesso col tablet go visto i ultimi 10 minuti su eleven sport in differita, pensavo che la Triestina iera in rosso e quei altri in blu....ma come cacchio i scegli ste maie???????

Pareva calcio balilla. Comunque go impiega' un paio de minuti a realizzar che i nostri iera i blu. Prima no capivo perché Gatto (23 in rosso) stava a far el difensor.......

Comunque un tiro in porta (quel del rigor)........ 

Ermacora non male ed anche Paulinho anche se tende sempre al passaggio comodo ma ha fatto anche alcuni passaggi di prima e qualche cross interessante. 

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po' d'anni ho rimesso piede in curva. 

Tristezza. So benissimo delle divisioni in essere. Tra nucleo s. Giacomo e vecchia guardia contro i nuovi "reggitori". Ma sentire offese verso i giocatori e contestazioni se una parte applaudiva (alla fine) mentre l' altra forse si augurava una sconfitta per sfogare la frustrazione di un campionato nato male mi ha dato fastidio. 

Torno molto volentieri in Pasinati dalla prossima. 

O tutti remiamo dalla stessa parte oppure da un avvio pessimo ci avviamo ad un epilogo tragico. 

Ps: Chi un secolo fa ha scelto il nome Unione o era un fine umorista o non aveva ben chiara l' indole di questa città...... 

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, stets ha scritto:

Dopo un po' d'anni ho rimesso piede in curva. 

Tristezza. So benissimo delle divisioni in essere. Tra nucleo s. Giacomo e vecchia guardia contro i nuovi "reggitori". Ma sentire offese verso i giocatori e contestazioni se una parte applaudiva (alla fine) mentre l' altra forse si augurava una sconfitta per sfogare la frustrazione di un campionato nato male mi ha dato fastidio. 

Torno molto volentieri in Pasinati dalla prossima. 

O tutti temiamo dalla stessa parte oppure da un avvio pessimo ci avviamo ad un epilogo tragico. 

Ps: Chi un secolo fa ha scelto il nome Unione o era un fine umorista o non aveva ben chiara l' indole di questa città...... 

La divisione tra applausi e contestazione non era tanto tra gruppi in sé, ma stava abbastanza al singolo la scelta. Tanto più che dallo stesso lato San Giacomo non son certo volati complimenti. Per assurdo sono più "vicini" ora nella contestazione che prima. Tanto che spesso ci sono state idee diverse sul quando, come tifare. 

Prendo ad esempio proprio l'andata a Verona. Sul 3-0 c'è chi ha tolto le pezze e ha smesso il tifo, chi ha continuato, chi è andato contro e ha fatto di testa sua. Almeno ora sono più o meno tutti concordi.

 

Diciamo che non era proprio la partita adatta per tornarci, anche perché un po' tutti (credo) sono rimasti spiazzati dalla contestazione aperta, mai dichiarata, ma mi pare destinata a durare a lungo.

Diciamo che se dovessero mantenere fede alle parole delle oggi (arrivo dei risultati , bel gioco) ne avremo sicuro per qualche mese. :D

 

Alla fine vivere la curva "conviene" solo a chi ha amici con cui stare là, due chiacchiere, due birre e ti diverti assieme. Per il resto tribune tutta la vita.

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Paulinho davvero bene, mi ha fatto ricredere. Probabilmente va solo aspettato. Gatto invece continua a deludermi. Ogni volta che ti leggo spero che questo giocatore esploda da un momento all'altro e invece anche oggi ho visto cross sugli avversari, palloni persi e il tuffo in area. Nulla per uno che con la C doveva centrare poco. 

Non so, probabilmente è il classico giocatore che nel caos va un po' in palla anche lui. Resto convinto che in una squadra che gira Gatto sia un valore aggiunto, così non so. 

Ciò non toglie che è l'unico esterno da 442 che abbiamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita veramente pessima, e il clima dello stadio non aiutava (per quanto da curvaiolo trovo giusto non sostenerli almeno oggi, poi in campionato mi auguro cambi qualcosa). Avrei preferito vedere dal primo minuto Cernuto, per capire che giocatore può essere, ma il fatto che gautieri non si fidasse di lui e codromaz la dice lunga sulla tenuta difensiva della squadra. Scrugli timido e arruffone, anche se ha salvato un gol fatto loro, Ermacora non male per essere i primi minuti in stagione con i grandi. Mensah zero assoluto, peggio del solito se possibile, Procaccio si sbatte, si vede che ci tiene, sarebbe bello vederlo in un attacco a 3. Paulinho bene sui calci da fermo, per il resto in mezzo al campo x, steffe lontanissimo parente dello steffè dello scorso anno. Davanti gomez ha sbagliato ogni stop, granoche sta pagando tanto gli sforzi, ma tra i due per assurdo vedo meglio il primo rispetto al secondo. I subentrati un po' meglio, ferretti ingiudicabile, rocco il solito toro per grinta e voglia, gatto meglio come esterno rispetto gli altri, beccaro resta beccaro. Detto ciò bene per il passaggio del turno anche se la coppa non è un obbiettivo, speriamo dia almeno un po' di spinta.
Mi dilungo ancora un attimo ma leggo in giro, su Fb specialmente, di attacchi verso la società. Potrà esser vero, ma dalla curva già domenica mi è sembrato che gli imputati fossero i giocatori, con noi tifosi ben consci che la società sia la cosa migliore capitata negli ultimi anni senza dubbio.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che dal vivo no se vedi ben,, ma mi Paulinhi lo go visto malissimo eh. E no solo mi.

Malissimo anche Lambrughi e Scrugli. Fer(n)etti camminante.

Comunque clima surreale, clima da era pontrelliana... 400 spettatori per una partita ufficiale, pontrelliadi a parte, non penso di averli mai visti in 15 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, stets ha scritto:

Dopo un po' d'anni ho rimesso piede in curva. 

Tristezza. So benissimo delle divisioni in essere. Tra nucleo s. Giacomo e vecchia guardia contro i nuovi "reggitori". Ma sentire offese verso i giocatori e contestazioni se una parte applaudiva (alla fine) mentre l' altra forse si augurava una sconfitta per sfogare la frustrazione di un campionato nato male mi ha dato fastidio. 

Torno molto volentieri in Pasinati dalla prossima. 

O tutti temiamo dalla stessa parte oppure da un avvio pessimo ci avviamo ad un epilogo tragico. 

Ps: Chi un secolo fa ha scelto il nome Unione o era un fine umorista o non aveva ben chiara l' indole di questa città...... 

In primis la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Contea di Trieste ha scritto:

Sarà che dal vivo no se vedi ben,, ma mi Paulinhi lo go visto malissimo eh. E no solo mi.

Malissimo anche Lambrughi e Scrugli. Fer(n)etti camminante.

Comunque clima surreale, clima da era pontrelliana... 400 spettatori per una partita ufficiale, pontrelliadi a parte, non penso di averli mai visti in 15 anni...

Aggiungi un atmosfera da contestazione latente quasi da aspettare l' occasione per inveire. Brutto tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, stets ha scritto:

Aggiungi un atmosfera da contestazione latente quasi da aspettare l' occasione per inveire. Brutto tutto. 

Ah, se te vol che te digo, mi in un paio (due) occasioni, onestamente, go "inveido".

Però, se posso dir, credo che più che quattro zighi sia stada la totale indifferenza attorno a sta partida a esser molto più fragorosa.

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×