Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Virtus Segafredo Bologna (domenica 17 novembre ore 18)


Messaggi raccomandati

Questa volta anche il mio innato ottimismo si deve arrendere. Sto rabbrividendo su come Teodosic e Markovic potrebbero abusare del nostro buon Elmore. Sarà una partita durissima, e purtroppo, dopo la sconfitta in casa con Brindisi, non proprio l'avversario ideale da incontrare. Spero nella loro stanchezza e nella partita della vita di qualcuno dei nostri

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

E chissene frega

IO MI VEDO TEODOSIC 

e del risultato non frega un tubo!

Stefanuzzo sa qual xe el problema che la Virtus visti i vari impegni possi far riposar la stella serba e magari gioca di più Paiola visto che contro Elmore basta e avanza:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Vado controcorente, Elmore fa la partida dela vita :rotfl:

Quindi fa un trentello alla Virtus (contro Paiola) e il giorno dopo si ritira dal basket giocato all'apice del successo.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Flaming ha scritto:

Cmq seppur concordo con voi sulle prove incosistenti di Elmore, e sulla poca affidabilità attuale del giocatore, resto convinto che, con il tempo, potrà diventare un giocatore importante in europa.

Questo pol esser solo che bisognassi capir de che sport magari biglie va a saver

Link al commento
Condividi su altri siti

Bologna prende la partita sottogamba, mette in campo i "rincalzi", Trieste ha bisogno di vincere ed entra in campo con la giusta concentrazione, Elmore senga i primi 15 punti della gara con un 5 su 5 da metà campo, Mitchell e Cooke catturano 37 rimbalzi a testa, Jones è talmente in vena di penetrazioni che la moglie corre a casa a prepararsi, Justice prende per il naso Teodosic e gli mostra come si gioca a basket, tanto che dopo la partita il serbo appende le scarpette al chiodo e Kodi la butta dentro da tutte le posizioni, tanto che arriva una chiamata in diretta dalla NBA, Daros in post basso fa il c**o ai passeri e Peric porta in campo la cattedra e comincia ad insegnare basket a tutti, alla fine del primo tempo sul 87 a 12 per trieste gli arbitri sospendono la gara per manifesta superiorità... oh... la sveglia... è stato un sogno... un bellissimo sogno...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sir_john ha scritto:

Bologna prende la partita sottogamba, mette in campo i "rincalzi", Trieste ha bisogno di vincere ed entra in campo con la giusta concentrazione, Elmore senga i primi 15 punti della gara con un 5 su 5 da metà campo, Mitchell e Cooke catturano 37 rimbalzi a testa, Jones è talmente in vena di penetrazioni che la moglie corre a casa a prepararsi, Justice prende per il naso Teodosic e gli mostra come si gioca a basket, tanto che dopo la partita il serbo appende le scarpette al chiodo e Kodi la butta dentro da tutte le posizioni, tanto che arriva una chiamata in diretta dalla NBA, Daros in post basso fa il c**o ai passeri e Peric porta in campo la cattedra e comincia ad insegnare basket a tutti, alla fine del primo tempo sul 87 a 12 per trieste gli arbitri sospendono la gara per manifesta superiorità... oh... la sveglia... è stato un sogno... un bellissimo sogno... emoji23.png

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Peggio della sveglia sarebbe invece un secondo tempo da 88 a 12 con vittoria Bologna di un punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Flaming ha scritto:

Cmq seppur concordo con voi sulle prove incosistenti di Elmore, e sulla poca affidabilità attuale del giocatore, resto convinto che, con il tempo, potrà diventare un giocatore importante in europa.

Son anche mi dell'avviso che questo sa giogar a basket....ma anche che no xe un play.....che in Europa xe complicato arrivar a 22 anni.....che devi dimostrar tutto in 20 minuti , quando giogava assai de più in Usa....insomma parecchi problemi da sistemar

Link al commento
Condividi su altri siti

io capisco tutto, l'amore per i propri giocatori che  è cieco, la fiducia incondizionata nelle scelte del nostro infallibile coach e del talent scout USA de noantri  ma mi dovete speigare cosa avete visto in queste 7 partite giocate di me**a da Elmore da indurvi a pensare che possa avere una luminosa carriera in Europa

io non ho visto letteralmente niente, niente di niente, un cugno tremendo in attacco e in difesa

Zanelli sembrava Steve Nash al confronto, Zanelli non Teodosic

dunque aiutatemi a capire, vi prego, così la prossima volta che torno al pala, non so quando, faccio attenzione ai particolari che mi stanno sfuggendo

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gpetrus ha scritto:

Son anche mi dell'avviso che questo sa giogar a basket....ma anche che no xe un play.....che in Europa xe complicato arrivar a 22 anni.....che devi dimostrar tutto in 20 minuti , quando giogava assai de più in Usa....insomma parecchi problemi da sistemar

ah no xe un play, e cossa xe allora ? una shooting guard da 6/26 da 3 ? un penetratore da 9/31 da 2 ?

feme capir, ve prego

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×