Vai al contenuto

Imolese-Triestina (domenica 17 novembre ore 15)


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Ovviamente non si sa quando sarà recuperata vero? Certo che poi è sempre una rottura dover ritornare li in infrasettimanale...

Probabilmente il 4 dicembre.

Pare che entrambe le società siano d'accordo: a noi andrebbe bene perché la domenica siamo a Carpi e a quel punto restiamo direttamente in zona....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
2 ore fa, goffi ha scritto:

Per me Steffè terzino dx , Cernuto e Malomo nel mezzo e Formiconi a sx . Mi auguro anche qualcosa di diverso nel mezzo e davanti , facciamo una fatica immane solo ad avvicinarci alla porta avversaria , un po' di qualità non guasterebbe .

Anch'io opterei per questa combinazione in difesa, che parte dall'eventualità (si spera) di non vedere Scrugli, e poi Cernuto sa giocare anche terzino? Non so, magari sì, ma così lo metteresti nel suo ruolo, e Steffè terzino mi sembra fattibilissimo, niente niente corre e azzanna gli avversari, poi metti che ti arriva un due volte in attacco e tira una delle sue sotto la traversa, porca miseria prima o dopo ci vorrebbe no? Inoltre Codromaz, mi dispiace ma pure lui ne ha già combinata più di una quest'anno.

p.s. cambiamo il titolo al thread aggiornando la data?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, goffi ha scritto:

Per me Steffè terzino dx , Cernuto e Malomo nel mezzo e Formiconi a sx . Mi auguro anche qualcosa di diverso nel mezzo e davanti , facciamo una fatica immane solo ad avvicinarci alla porta avversaria , un po' di qualità non guasterebbe .

Non so che feedback hai tu, ma non è che decidi un giorno di mettere Steffè terzino.....occorrono allenamenti, test....se poi mi dici che durante le ultime settimane, in allenamento, è stato provato in quel ruolo allora ci sta. Ma reinventare una mezzala nel ruolo di terzino è tutt'altro che banale, posizioni molto differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Una considerazione statistico-probabilistica, finora con le emiliane e romagnole - Piacenza, Cesena, Ravenna, Reggiana, Carpi - le abbiamo perse TUTTE, e non erano poche. Riusciremo ad invertire parzialmente il trend almeno con le ultime due rimanenti? ? 

cavolo vero, maledette.:incazzado:

oggi semo in emergenza, non sarà de sicuro una partida facile e bella.

Steffè dovessi partir titolare per mi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triestina (4-4-2): Offredi; Cernuto, Codromaz, Malomo, Formiconi; Paulinho, Steffè, Beccaro, Mensah; Ferretti, Gatto. A disp. Matosevic, De Luca, Maracchi, Granoche, Hidalgo, Scrugli, Giorico, Gomez, Procaccio, Costantino. All. Carmine Gautieri.

 

Formazion allucinante per mi:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Triestina (4-4-2): Offredi; Cernuto, Codromaz, Malomo, Formiconi; Paulinho, Steffè, Beccaro, Mensah; Ferretti, Gatto. A disp. Matosevic, De Luca, Maracchi, Granoche, Hidalgo, Scrugli, Giorico, Gomez, Procaccio, Costantino. All. Carmine Gautieri.

 

Formazion allucinante per mi:ph34r:

Forse abbiamo l'obiettivo di perdere ???

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andyball ha scritto:

Questa me sa come l'ultimissima chance dada a Ferretti

Ma sembra una formazion un tantino troppo prudente rapportata a chi gavemo de fronte...

Più che occasion par sia el tentativo de recuperarlo, visto che col contratto che ga no se lo ciol nisun. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×