Vai al contenuto

Imolese-Triestina (domenica 17 novembre ore 15)


Messaggi raccomandati

Adesso, Manuel90 ha scritto:

si infatti ecco el rigor per l'imolese puntuale:lol:

1-1 finido primo tempo, partida orrida.

Pipponi noi a non tenere il vantaggio due minuti.

Sul nostro rigore il mani c'è, ma preceduto da una chiara spinta di Mensah.

Ovvio che a quel punto l'aiutino l'hai avuto ma devi fare il bravo tre minuti.

Invece Formiconi si beve il cervello, e allora c'è poco da fare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Pipponi noi a non tenere il vantaggio due minuti.

Sul nostro rigore il mani c'è, ma preceduto da una chiara spinta di Mensah.

Ovvio che a quel punto l'aiutino l'hai avuto ma devi fare il bravo tre minuti.

Invece Formiconi si beve il cervello, e allora c'è poco da fare...

 

Steffè comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

45 minuti di gioco osceno con una squadra messa in campo da Gautieri in modo imbarazzante. Tutti al centro e lanci lunghi da terza categoria. Uno schifo con una squadretta come l'imolese.  

Cosa ha fatto in questi mesi Gautieri per il gioco? 0

Cosa vuoi fare con una rosa cosí?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto vedendo nulla perché ogni tanto devo lavorare, ma leggo che abbiamo tenuto il vantaggio addirittura per 3-4 minuti

Non so se sono l'unico, ma ne ho già piene le balle di questo campionato...Potendo farei come il maestro Canello al veglione di Capodanno e sposterei il calendario ad aprile inoltrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andreis ha scritto:

Cosa vuoi fare con una rosa cosí?

La rosa non  è da primato, ma nemmeno da questo schifo. Il signor Gautieri ha gravi responsabilità. Formazione fatta con i dadi, squadra messa in campo in modo ridicolo e zero gioco. Atzori si può lamentare per la rosa, non Gautieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

Non sto vedendo nulla perché ogni tanto devo lavorare, ma leggo che abbiamo tenuto il vantaggio addirittura per 3-4 minuti

Non so se sono l'unico, ma ne ho già piene le balle di questo campionato...Potendo farei come il maestro Canello al veglione di Capodanno e sposterei il calendario ad aprile inoltrato...

Non ti stai perdendo nulla se non l'anticalcio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

La rosa non  è da primato, ma nemmeno da questo schifo. Il signor Gautieri ha gravi responsabilità. Formazione fatta con i dadi, squadra messa in campo in modo ridicolo e zero gioco. Atzori si può lamentare per la rosa, non Gautieri 

Per me con questa squadra nemmeno Padre Pio la saprebbe mettere in campo 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

"a tempo abbondantemente scaduto stavolta un rigore piuttosto dubbio per l'imolese"

Lo accetto da un tifoso, anche se è mistificazione della realtà, MA NON DALLA PAGINA UFFICIALE.

La citazione è tratta dalla pagina FB ufficiale della società? Davvero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

La rosa non  è da primato, ma nemmeno da questo schifo. Il signor Gautieri ha gravi responsabilità. Formazione fatta con i dadi, squadra messa in campo in modo ridicolo e zero gioco. Atzori si può lamentare per la rosa, non Gautieri 

Provando, con umiltà ed essendo l'ultimo dei tifosi ignoranti ed appassionati, per un attimo a camminare con le scarpe di Gautieri mi sento di ipotizzare questo :

Sono stato valutato come allenatore di una squadra poi però hanno scelto al mio posto il mister della Beretti della società. 

Passano 4 partite (2 W 2 L). 

Passa un mese. 

Mi ricontattano. Ingaggio solamente fino a fine stagione, roster non costruito da me né con me ed immodificabile per almeno due mesi abbondanti, nessuno del mio staff con me, "società" molto presente in tutti gli aspetti gestionali, tecnici e non solo. 

Accetto, perché dopo due stagioni fuori dai giochi ogni cosa è meglio di niente. In fondo cos'ho da perdere? Di giustificazioni per un eventuale fallimento ne ho almeno dieci. Cosa rischio? 

Detto questo. Gautieri è uno degli attori però, imho, non il più colpevole. Comunque vada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant.Rig.14 ha scritto:

Provando, con umiltà ed essendo l'ultimo dei tifosi ignoranti ed appassionati, per un attimo a camminare con le scarpe di Gautieri mi sento di ipotizzare questo :

Sono stato valutato come allenatore di una squadra poi però hanno scelto al mio posto il mister della Beretti della società. 

Passano 4 partite (2 W 2 L). 

Passa un mese. 

Mi ricontattano. Ingaggio solamente fino a fine stagione, roster non costruito da me né con me ed immodificabile per almeno due mesi abbondanti, nessuno del mio staff con me, "società" molto presente in tutti gli aspetti gestionali, tecnici e non solo. 

Accetto, perché dopo due stagioni fuori dai giochi ogni cosa è meglio di niente. In fondo cos'ho da perdere? Di giustificazioni per un eventuale fallimento ne ho almeno dieci. Cosa rischio? 

Detto questo. Gautieri è uno degli attori però, imho, non il più colpevole. Comunque vada. 

Con una squadra cosí  scarsa si è assunto un rischio esagerato ...era meglio restare libero 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant.Rig.14 ha scritto:

Provando, con umiltà ed essendo l'ultimo dei tifosi ignoranti ed appassionati, per un attimo a camminare con le scarpe di Gautieri mi sento di ipotizzare questo :

Sono stato valutato come allenatore di una squadra poi però hanno scelto al mio posto il mister della Beretti della società. 

Passano 4 partite (2 W 2 L). 

Passa un mese. 

Mi ricontattano. Ingaggio solamente fino a fine stagione, roster non costruito da me né con me ed immodificabile per almeno due mesi abbondanti, nessuno del mio staff con me, "società" molto presente in tutti gli aspetti gestionali, tecnici e non solo. 

Accetto, perché dopo due stagioni fuori dai giochi ogni cosa è meglio di niente. In fondo cos'ho da perdere? Di giustificazioni per un eventuale fallimento ne ho almeno dieci. Cosa rischio? 

Detto questo. Gautieri è uno degli attori però, imho, non il più colpevole. Comunque vada. 

Se deve mettere in campo la squadra come oggi può andare chiunque di noi in panchina. Non ammettere questo è grave. A Pavanel si facevano le pulci per ogni corrente d'aria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andreis ha scritto:

Con una squadra cosí  scarsa si è assunto un rischio esagerato ...era meglio restare libero 

Va bene? Miracolo 

Va male? Dieci giustificazioni 

In più la Triestina paga regolare ed a Trieste si vive benissimo e di fatto nessuno disturba né contesta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bananarepublic ha scritto:

Se deve mettere in campo la squadra come oggi può andare chiunque di noi in panchina. Non ammettere questo è grave. A Pavanel si facevano le pulci per ogni corrente d'aria. 

Almeno forse  milanese si accorgerà che dopo 3 allenatori e performances e risultati indecenti qua bisogna cambiare quasi tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Se deve mettere in campo la squadra come oggi può andare chiunque di noi in panchina. Non ammettere questo è grave. A Pavanel si facevano le pulci per ogni corrente d'aria. 

Per contestare e questionare le decisioni e le scelte di un allenatore credo occorra un know how specifico che, personalmente, non possiedo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×