Vai al contenuto

Imolese-Triestina (domenica 17 novembre ore 15)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, andreis ha scritto:

Se va male ha un altro neo nel curriculum 

Il va male è playout, ogni altro risultato è positivo. Se raggiunge i playoff ha meriti, ma parliamo chiaro, mediocre allenatore era e mediocre rimane. Il Vicenza ha, purtroppo, un signor allenatore, come il Pordenone prima di lei lo scorso anno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giova80 ha scritto:

Il va male è playout, ogni altro risultato è positivo. Se raggiunge i playoff ha meriti, ma parliamo chiaro, mediocre allenatore era e mediocre rimane. Il Vicenza ha, purtroppo, un signor allenatore, come il Pordenone prima di lei lo scorso anno.....

L'anno scorso Pavanel ha dimostrato di essere un bravo allenatore che si è visto negare la promozione da un arbitro indirizzato

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Passati al 433 siamo letteralmente spariti.

Per larghi tratti del secondo tempo predominio imolese, ma sterilissimo tranne una loro grossa occasione, noi zero.

Poi due presunti rigori, per me codromaz va di petto invece mi pareva solare l'altro (a favore nostro).

Nel finale abbiamo prima rischiato, con una buona chiusura difensiva, e poi codromaz prende la traversa (il gol poi giustamente annullato per fuorigioco maracchi).

Per come abbiamo giocato mi davano l'idea di giocare contro una squadra nel nostro livello, o meglio mi è parso di vedere una triestina talmente brutta da essere al livello di questa scarsa imolese.

Link al commento
Condividi su altri siti

zogo inesistente, un agonia, pari giusto.

Bisognassi cambiar tutto, Gautieri xe alenador PERFETTO per questi, mediocrissimo come tutta la squadra. Dovessi svolar via lui come tantissimi dei protagonisti in campo. Sta squadra gà poca anima.

Amen.

Pensar de svoltar da gennaio a metà anno me par utopistico, speremo de far mercato intelligente in vista del prossimo anno.

Ma tanto sè xe un omo solo al comando questi xe i problemi, bisognerà gaver el cul de indovinar i zogadori giusti, a differenza dei proclami estivi illusori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Passati al 433 siamo letteralmente spariti.

Per larghi tratti del secondo tempo predominio imolese, ma sterilissimo tranne una loro grossa occasione, noi zero.

Poi due presunti rigori, per me codromaz va di petto invece mi pareva solare l'altro (a favore nostro).

Nel finale abbiamo prima rischiato, con una buona chiusura difensiva, e poi codromaz prende la traversa (il gol poi giustamente annullato per fuorigioco maracchi).

Per come abbiamo giocato mi davano l'idea di giocare contro una squadra nel nostro livello, o meglio mi è parso di vedere una triestina talmente brutta da essere al livello di questa scarsa imolese.

L'Imolese ha almeno provato a giocare a palla terra con aperture sui lati, noi solo lancioni lunghi come sempre. Vogliamo andare ai play off giocando così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, andreis ha scritto:

Speriamo che Gatto si sblocchi .....vero Andyball???????

Mi spero che ti te se sblocchi, Andreis B--)

Gatto è un buon giocatore con una carriera fra C e B, cosi' come è incontestabilmente un buon giocatore Giorico, solo per citarne un altro 

Nel marasma di un annata balorda che non ricordavo dai tempi in cui dovevamo polverizzare la C2 ed evitammo i playout con due gol del Pava di giovedì pomeriggio, loro e altri appaiono come dei mediocri...L ' ho detto prima che vorrei essere alla diciassettesima di ritorno, non di andata

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto che el primo tempo non lo go visto, nel secondo tempo registro un cross sbaiado de Cernuto che stava finindo nel sette e una traversa al 94'. Poi il NULLA. E in certi tratti semo stai messi sotto da una squadra de dopolavoristi che ga una dozzina de punti in campionato. 

Quoto il signor AndreaPalla... Che batti presto aprile/maggio cussi la finimo con sto pianto, a tutti i livei. 

Nemmeno nei anni peggiori no go mai vissú da tifoso partide con cussi tanto senso de impotenza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

Mi spero che ti te se sblocchi, Andreis B--)

Gatto è un buon giocatore con una carriera fra C e B, cosi' come è incontestabilmente un buon giocatore Giorico, solo per citarne un altro 

Nel marasma di un annata balorda che non ricordavo dai tempi in cui dovevamo polverizzare la C2 ed evitammo i playout con due gol del Pava di giovedì pomeriggio, loro e altri appaiono come dei mediocri...L ' ho detto prima che vorrei essere alla diciassettesima di ritorno, non di andata

Tutto vero. 

Ma onestamente chi se ciava dei curriculum dei nostri prodi? 

Gatto, Giorico e tanti altri spero sia alle loro ultime partide in maja Alabardata. 

Ma temo che se li tenimo in groppa per tanti altri mesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, andreis ha scritto:

Speriamo che Gatto si sblocchi .....vero Andyball???????

Perdona il tono poco accademico, ma se davvero hai il coraggio di criticare Gatto dopo che oggi è stato l'unico giocatore decente in campo credo una volta per tutte che tu non capisca un ca**o di calcio 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Tutto vero. 

Ma onestamente chi se ciava dei curriculum dei nostri prodi? 

Gatto, Giorico e tanti altri spero sia alle loro ultime partide in maja Alabardata. 

Ma temo che se li tenimo in groppa per tanti altri mesi. 

E go capi'...Ma come gavevo già risposto a suo tempo al mio amico Giannantonio, su cosa se basemo quando in estate dovemo rinforzar la squadra ?  Se i xe biondi o mori ? Sui loro segni zodiacali?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Detto che el primo tempo non lo go visto, nel secondo tempo registro un cross sbaiado de Cernuto che stava finindo nel sette e una traversa al 94'. Poi il NULLA. E in certi tratti semo stai messi sotto da una squadra de dopolavoristi che ga una dozzina de punti in campionato. 

Quoto il signor AndreaPalla... Che batti presto aprile/maggio cussi la finimo con sto pianto, a tutti i livei. 

Nemmeno nei anni peggiori no go mai vissú da tifoso partide con cussi tanto senso de impotenza. 

 

Xe vero. Però alla fine val sempre la pena perché la speranza xe l'ultima a morir. Vedi el gol de Mensah contro el Südtirol e la traversa de oggi.

E poi con sta storia che anche la decima va ai playoff se mantien un poco de interesse per sto campionato. Che altrimenti no saria.

Certo che al momento xe tutto molto deprimente e i playoff tutt'altro che facili de raggiunger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LungomareNatisone ha scritto:

Perdona il tono poco accademico, ma se davvero hai il coraggio di criticare Gatto dopo che oggi è stato l'unico giocatore decente in campo credo una volta per tutte che tu non capisca un ca**o di calcio 

 

Stavolta sono d'accordo, Gatto è stato l'unico ad arrivare a un 6 striminzito. Oggi è emerso in tutta la sua interezza il problema gautieri. E' inaccettabile aver visto una confusione simile. Inaccetabile

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Tutto vero. 

Ma onestamente chi se ciava dei curriculum dei nostri prodi? 

Gatto, Giorico e tanti altri spero sia alle loro ultime partide in maja Alabardata. 

Ma temo che se li tenimo in groppa per tanti altri mesi. 

Non credo che sia cussì facile dar via giogadori e ciorse altri più bravi. Forsi se stemo illudendo de rivoluzioni sul mercato che alla fine non sarà, non tanto perché manca la volontà ma per difficoltà oggettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto lo metto tra i "forse lo terrei", perché è sicuramente un buon giocatore che sa il fatto suo, ha una buona tecnica, salta l'uomo. 

Il problema è che non è il Petrella che calcia da fuori all'angolino e ti risolve le partite da solo... Però se predica nel deserto può fare ben poco. Una delle poche azioni costruite oggi parte da lui. Punta l'uomo, lo salta e la mette in mezzo: bene, la mette in mezzo dove la foca ammaestrata e l'inutile colorato sono in ritardo di un quarto d'ora. 

Che colpa può avere Gatto in tutto ciò? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

 

Ma tanto sè xe un omo solo al comando questi xe i problemi, bisognerà gaver el cul de indovinar i zogadori giusti, a differenza dei proclami estivi illusori. 

Oddio, è anche vero che è lo stesso uomo che era al comando lo scorso anno, chiuso ad un infinitesimo dalla B. 

Eravamo tutti entusiasti e adesso dobbiamo elaborare, ciascuno a modo suo, il lutto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, hector ha scritto:

Xe vero. Però alla fine val sempre la pena perché la speranza xe l'ultima a morir. Vedi el gol de Mensah contro el Südtirol e la traversa de oggi.

E poi con sta storia che anche la decima va ai playoff se mantien un poco de interesse per sto campionato. Che altrimenti no saria.

Certo che al momento xe tutto molto deprimente e i playoff tutt'altro che facili de raggiunger.

Ammesso e non concesso che con sta squadra rivemo ai playoff giogando, o meio non giogando, in sta maniera, qualchedun pensa che podemo passar 4 o 5 turni ad eliminazion secca (No so quanti che xe, ma tanti se rivemo decimi) senza giogar a calcio?

Al momento la vedo assai, ma assai mal, nessuna idea de giogo, baloni sparadi alla viva el parroco, tanta corsa a svodo,  ecco più che i risultati me preoccupa questo.

Perché santo cielo gavessimo pareggiado fazendo azioni, cross, tiri, azioni degne de sto nome, bon , digo, sto giro xe andada mal ma la prossima se vinzi, ma così proprio no xe speranza. Niente da fare, xe un'annata buttata, peca' ma sinceramente credo che neanche se vien Guardiola o Klopp se refemo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×