Vai al contenuto

Imolese-Triestina (domenica 17 novembre ore 15)


Messaggi raccomandati

17 ore fa, Cip ha scritto:

Grazie Moro!

Per questa volta dovrai covenire pero'  che non ho fatto alcun pistolotto sulla mia aime' lontana carriera ma mi sono limitato a confermare, come del resto anche tu affermi,  quanto detto da altro ex calciatore che stimo per i suoi interventi sempre puntuali qual e' Lupo.  Ovviamente fra i tanti  ci sta pur sempre   qualcuno che per partito preso o per suoi problemi psicologici deve sempre andare contro corrente ma non e' un problema.

Non serve molto tempo ne' cultura universitaria per  rileggere,  per chi vuole,   quanto a suo tempo diceva  Guido (Guiz) che era ancora fra di noi nel forum a giugno e luglio e  quanto poi lo stesso ha ripreso sul suo forum.  Ci sono poi i vari Guido Roberti  & co.  che sanno bene quali erano le dichiarazioni del buon Pavanel ad inizio stagione ed inoltre  ci sono  alcuni calciatori che erano ben a conoscenza di questo problema cioe' "della poca sicurezza" chiamiamola cosi' che emanava la vecchia gestione sportiva ad inizio campionato.   E poi ci sono dati inconfutabili come il cambio di preparazione  fatta da terzi (pr ordine di chi?)   e non approvata dai vecchi preparatori, nonché  perfino l'arrivo dello psicologo motivatore (consigliato da chi?).   Cose indifendibili.    Non proseguo perché inutile e ben spiegato in precedenza  sia da Lupo che anche piu' volte da altri in precedenti interventi.  Se poi 2-3 o piu'  vogliono dire il contrario per antipatia personale nei miei confronti   "chi se ne fotte"?  Non migliora o peggiora la situazione della Triestina attuale.   La realta' pero' e quella citata da Lupo e ripresa da me.

Grazie mille, detta da te mitico ex calciatore è un super complimento. Troppo buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

È una frase molto diversa da quelle riportate dal vate del calcio. Comunque ho capito, ognuno può scrivere qualsiasi fatto che vuole e spacciarlo per ufficiale e veritiero senza portare prove tangibili. Contenti voi... a me fa molta paura questo modo di fare. 

Quella mi ricordo di aver letto e quella ho riportato. Certo è che se Pavanel così si è espresso, chiaramente aveva piena consapevolezza che la preparazione estiva era stata fatta in un certo modo diciamo "diverso" dalle altre squadre o dall' anno precedente. Le difficoltà che poi da questo si sono materializzate (forse sottovalutate) penso abbiano concorso assieme ad altri fattori (come ha detto Lupo) allo sciagurato inizio del nostro campionato. Non entro in altre dichiarazioni perché non ho titolo di battezzarle come verità assoluta ma "a pelle" gli darei credito perché seguono una certa logica che bene o male spiegano il fatto che da favorita alla vigilia oggi siamo decimi in classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, stets ha scritto:

Quella mi ricordo di aver letto e quella ho riportato. Certo è che se Pavanel così si è espresso, chiaramente aveva piena consapevolezza che la preparazione estiva era stata fatta in un certo modo diciamo "diverso" dalle altre squadre o dall' anno precedente. Le difficoltà che poi da questo si sono materializzate (forse sottovalutate) penso abbiano concorso assieme ad altri fattori (come ha detto Lupo) allo sciagurato inizio del nostro campionato. Non entro in altre dichiarazioni perché non ho titolo di battezzarle come verità assoluta ma "a pelle" gli darei credito perché seguono una certa logica che bene o male spiegano il fatto che da favorita alla vigilia oggi siamo decimi in classifica.

Infatti quella è l'unica dichiarazione, il resto è un circo di chi sente il divere di ricordare ogni volta la sua superiorità (io al gioco di chi ce l'ha più lungo non partecipo) e la sua vicinanza alla società per avere notizie. Aver messo in piazza presunti sfoghi personali di Pavanel è stata una cosa subdola e vergognosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Infatti quella è l'unica dichiarazione, il resto è un circo di chi sente il divere di ricordare ogni volta la sua superiorità (io al gioco di chi ce l'ha più lungo non partecipo) e la sua vicinanza alla società per avere notizie. Aver messo in piazza presunti sfoghi personali di Pavanel è stata una cosa subdola e vergognosa. 

Lungi da me fare da avvocato difensore di alcuno. Ma se Cip (che non conosco) riporta in un forum di tifosi parole sentite personalmente, che ora come ora non destabilizzano certo squadra od ambiente visto che trattano di 2 allenatori fa e di acqua (e punti) ne è scorsa parecchia, ma forse mettono in risalto il problema madre della stagione, trovo la cosa interessante. Non vedo poi tradimenti od offese verso Pavanel, anzi più un fornirgli un parziale alibi. Niente di vergognoso a parer mio.

Io sono abbastanza giovincello nel forum (non di età purtroppo) quindi molto timidamente mi permetterei di proporre un rinfoderare le velenosette penne. Qui siamo alfine tutti tifosi della stessa squadra. Non vedo il motivo di attacchi caustici tra di noi. Se qualcuno ha più esperienza in campo calcistico da giocatore o da dirigente e gli piace da matti spesso ricordarcela (e/o si compiace di questo) prendilo come un tifoso come te, me ed altri. Porterà qualche spunto interessante (stante la sua declamata esperienza). Solo ha questo viziaccio. E vabbe' ce ne faremo una ragione. E Forza Unione..........

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, stets ha scritto:

Lungi da me fare da avvocato difensore di alcuno. Ma se Cip (che non conosco) riporta in un forum di tifosi parole sentite personalmente, che ora come ora non destabilizzano certo squadra od ambiente visto che trattano di 2 allenatori fa e di acqua (e punti) ne è scorsa parecchia, ma forse mettono in risalto il problema madre della stagione, trovo la cosa interessante. Non vedo poi tradimenti od offese verso Pavanel, anzi più un fornirgli un parziale alibi. Niente di vergognoso a parer mio.

Io sono abbastanza giovincello nel forum (non di età purtroppo) quindi molto timidamente mi permetterei di proporre un rinfoderare le velenosette penne. Qui siamo alfine tutti tifosi della stessa squadra. Non vedo il motivo di attacchi caustici tra di noi. Se qualcuno ha più esperienza in campo calcistico da giocatore o da dirigente e gli piace da matti spesso ricordarcela (e/o si compiace di questo) prendilo come un tifoso come te, me ed altri. Porterà qualche spunto interessante (stante la sua declamata esperienza). Solo ha questo viziaccio. E vabbe' ce ne faremo una ragione. E Forza Unione..........

 

Non sono d'accordo, ma rispetto la tua opinione. Il capro espiatorio (scelte di Pavanel) è invece un perfetto alibi per l'attuale rosa e allenatore.

Su attacchi e risposte non intervengo, ognuno è libero leggendo di farsi un'opinione. La mia sul tipo filo societario è ben chiara. E non è positiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×