Vai al contenuto

I suntini sandrini di domenica 17 novembre 2019


Messaggi raccomandati

DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019

- Un sabato da incorniciare, quello che ci siamo lasciati alle spalle: Pallamano Trieste e Pallanuoto Trieste maschile trovano le imprese rispettivamente con Cassano Magnago e Ortigia Siracusa. E se per la waterpolo è un inizio di campionato di altissimo livello, per l'handball la vittoria di ieri è la seconda di una stagione iniziata con una marea di difficoltà. Per Andrea Carpanese è senza dubbi è la gioia più bella della sua giovane carriera da allenatore: “Dedico questa vittoria a mio papà e al mio collega Giorgio che mi ha sempre supportato psicologicamente in questi momenti difficili. È risultato che premia tutti i ragazzi U16 e U18 che vengono all’allenamento, è la vittoria di un ragazzo di 17 anni come Valdemarin che è stato protagonista in attacco, ma è anche quella di Zoppetti che ha parato un rigore e di tutti quelli che hanno lavorato duro per questo risultato. Dovevamo fare la partita perfetta, ci siamo andati molto vicino”.

- Oggi pomeriggio Triestina a Imola (ore 15), Pallacanestro Trieste invece contro la capolista Virtus Segafredo Bologna con il dubbio Juan Fernandez, alle prese con un lieve stiramento della muscolatura della schiena: tutto da valutare il suo utilizzo contro la squadra di Sasha Djordjevic 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×