Vai al contenuto

Triestina-Sudtirol (domenica 24 novembre ore 17.30)


Messaggi raccomandati

Chi paga il biglietto ha diritto di fare quello che crede. Se la squadra gioca male ha il pieno diritto di contestare, se ritiene di doverlo fare. Questo fatto che il pubblico pagante non dovrebbe contestare, chissà mai perché, sinceramente non lo capisco. 

Detto questo, anche oggi chiaramente abbiamo giocato male ma teniamoci ben stretti i 3 punti che almeno ci tengono lontani dalle posizioni pericolose. Il rischio concreto era quello di precipitare in classifica, quindi ben venga questa vittoria fortunosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Miguel ha scritto:

Chi paga il biglietto ha diritto di fare quello che crede. Se la squadra gioca male ha il pieno diritto di contestare, se ritiene di doverlo fare. Questo fatto che il pubblico pagante non dovrebbe contestare, chissà mai perché, sinceramente non lo capisco. 

Detto questo, anche oggi chiaramente abbiamo giocato male ma teniamoci ben stretti i 3 punti che almeno ci tengono lontani dalle posizioni pericolose. Il rischio concreto era quello di precipitare in classifica, quindi ben venga questa vittoria fortunosa.

In questo la penso esattamente come Forest...Andare allo stadio per contestare è più o meno come uscire a cena con la donna con lo scopo di litigare...de gustibus...

La piccola riflessione dopo una vittoria certamente non limpidissima ma ottenuta comunque contro la squadra più in forma del momento, in uno stadio sordo e grigio ( cit.) e' che sono passati tre mesi dell'amichevole con la Juve, vernissage di una stagione che si credeva memorabile.

Sembrano passati tre anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Provo a dire la mia, per quel che vale. Mi scuso per l'insolità lunghezza.

Prestazione odierna pessima, al limite dell'imbarazzante per pochezza tecnica (demerito anche dei nostri avversari).

Squadra che fa fatica a ritrovarsi, che non riesce a capire quale sia il/i problema/i di fondo: tecnico, tattico, atletico, mentale, di amalgama o un po' tutto.

Non concludere MAI verso la porta avversaria e proporre un linguaggio del corpo teso al terrore di sbagliare di sicuro è sintomo di una squadra che sembra appunto... poco squadra! e con scarsa capacità di provare a tirarsi fuori da una palude stagnante.

Capitolo ambiente: è chiaro che la rottura "quasi insanabile", come giustamente dicono altri su altri lidi, tra squadra e curva sembra evidente.

Secondo me nasce tutto da due grandi fattori: la capacità triestina di passare dalle stelle alle stalle in un paio di mesi e le dichiarazioni di inizio anno.

Questa sqaudra si è/è stata presentata come candidata numero uno alla promozione non solo dagli addetti ai lavori, ma dagli stessi protagonisti, da Milanese in giù, compresi i giocatori che al debutto col Gubbio sostenevano di sapere che avrebbero (dovuto) recitare un ruolo di primissimo piano. Poi, per vari motivi, la stagione ha preso una piega assai diversa. Credo sia normale che in un pubblico tutto sommato mediamente caloroso e mediamente tranquillo come il nostro - paragonandolo a realtà limitrofe - si sia insinuato un senso di delusione mista a rabbia per l'ennesima stagione che non ci vedrà protagonisti per la vittoria finale, unita alle scorie di quel maledetto 9 giugno scorso.

D'altra parte, è schizofrenico aver acclamato fino a 3 mesi fa la squadra ogni volta sotto la curva per poi rifiutarla o denigrarla oggi,  aver intonato "un capitano, c'è solo un capitano" a Lambrughi per poi ricoprirlo di improperi due settimane fa ecc ecc, restare - anche giustamente - in silenzio oggi per poi ripetere il nome di Mensah scandito come fosse quello di De Falco a gol... A questa squadra non credo manchi la voglia (oddio, il Ferretti che perde palla con la Virtus o a il Gatto che trotterella dieci metri oltre la linea del fuorigioco di oggi danno un'immagine non del tutto coerente della voglia di insieme, ma parlo in generale), ma la capaictà di uscire dal tunnel.

Ci sta il silenzio di oggi, ci stanno i fischi a una prestazione calcisticamente imbarazzante (ne abbiamo viste anche di peggiori in D, ma parliamo comunque di professionisti), ci può anche stare anche l'esultanza polemica di Offredi e company alla fine... Ci sta tutto se domani Milanese e Lambrughi fanno una bella uscita dicendo "signori, questi siamo, al momento questo riusciamo a dare. XY che non danno al massimo a gennaio se ne vanno. Vi chiediamo un aiuto" e se la curva fa uscire un comunicato anche duro del tipo "ieri le cose sono andate così, colà. Voltiamo pagina". Poi ognuno faccia le sue considerazione, ma un patto come quello fatto tra curva e squadra l'anno di C2 di Ezio Rossi dopo il 3-1 casalingo col Sassuolo (?) rende l'idea di quello che intendo...

Ps: chiosa finale sul debutto in C di un ottimo Ermacora e sui fischi alla sostituzione di Costantino, simbolo della schizofrenia dei tifosi. Non nego la voglia di Rocco di sbattersi per la squadra, ma non mi pare che oggi e nelle domeniche precedentie, fatti salvi un paio di exploit, abbia prodotto chissà quali meraviglie. Oggi non ha toccato palla, non solo per demeriti suoi, ed è stato giusto lasciare il Gomez che nella mediocrità un paio di volte ha dimostrato di essere più nella partita di Rocco. Onestamente da parte sua trovo anche poco elegante nei confronti dei compagni evidenziare atteggiamenti di insofferenza quasi a voler giustificare il suo maggior impegno rispetto agli altri. Per carità, più volte ha dimostrato di metterci la garra e la cattiveria giusta per l'Alabarda, ma vediamo di porre nella giusta misura ogni cosa, almeno a mente fredda.

Quoto tutto, anche e soprattutto su Costantino. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

In questo la penso esattamente come Forest...Andare allo stadio per contestare è più o meno come uscire a cena con la donna con lo scopo di litigare...de gustibus...

La piccola riflessione dopo una vittoria certamente non limpidissima ma ottenuta comunque contro la squadra più in forma del momento, in uno stadio sordo e grigio ( cit.) e' che sono passati tre mesi dell'amichevole con la Juve, vernissage di una stagione che si credeva memorabile.

Sembrano passati tre anni.

Scusa, ma dove sta scritto che non si può andare allo stadio e contestare se la squadra gioca male? Questa mi giunge nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Beh, stavolta concordo totalmente con te.

E mi spiego.

La Triestina ha giocato male, anzi offensivamente parlando non ha proprio giocato.

Questo è, al momento, e stupirsene mi pare abbastanza fuori luogo: si è chiaramente sbagliato nella costruzione della.squadra e come se non bastasse si è evidentemente sbagliato anche a livello di preparazione, visto che tutti corrono più di noi.

Questo è, e fino a gennaio correre ai ripari non si può.

Tuttavia, fra i vari luoghi comuni a proposito del pubblico triestino, che come noto non stimo minimamente, c'è quello secondo cui se c'è l'impegno la gente è contenta e altro non chiede.

Ora, dire che i giocatori  non si impegnino significa dire una cazzata colossale, perché se non ti impegni ne prendi quattro non solo dal Sud Tirol (tutt'ora secondo in classifica) ma da chiunque.

Allora, secondo me, una tifoseria seria prende atto del fatto che in questo momento la squadra di più non riesce a dare, e non certo per mancanza di volontà (prova ne sia che nei minuti finali, calato il Sud Tirol, ha avuto il merito di provare a rubarla e ci è pure riuscita).

E quindi, visto che l'impegno non manca, la incoraggia, la aiuta a venirne fuori.

A me non pare che Gautieri sia un cretino, come continuava a gridare la tizia dietro a me che se sa chi sono (come spero vivamente) si prende un vaff****o scritto dopo quello orale seguito al gol di Mensah, quando ha pure avuto il coraggio di esultare dopo aver buttato me**a sui giocatori per 93'.

Credo che Gautieri semplicemente si sia reso conto del materiale e delle condizioni, quindi ha deciso di non sputare sul pareggio e provare a rubarla alla fine, sfruttando i cambi freschi.

Infatti nel finale, pur non essendo mai pericolosi, non si può dire che non ci abbiamo provato.

Siamo stati fortunati?

Ovvio che sì, ma non mi pare di ricordare applausi scroscianti quando il Piacenza è venuto a rubarla qua....

Esattamente, cosa mi rappresenta lo sciopero del tifo venendo allo stadio?

Se scioperi stai a casa, ed è un modo di dare un segnale.

Oppure vieni e dai una mano, che a cantare "siamo sempre con voi" quando le cose vanno bene sono buoni tutti....

 

Condivido al 100 percento. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Miki62 ha scritto:

Scusa, ma dove sta scritto che non si può andare allo stadio e contestare se la squadra gioca male? Questa mi giunge nuova

Una cosa è contestare una prestazione brutta e svogliata, un ' altra è entrare allo stadio prevenuti, è una bella differenza

Sugli effetti pratici di una contestazione a partita in corso, poi, ci sarebbe molto da discutere...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

Provo a dire la mia, per quel che vale. Mi scuso per l'insolità lunghezza.

Fossero tutti così i post... Molti spunti interessanti, come sempre

Prestazione odierna pessima, al limite dell'imbarazzante per pochezza tecnica (demerito anche dei nostri avversari).

Partita molto brutta, senza dubbio: pochissime occasioni da gol, gioco spezzettato. Ma a livello tecnico nella media della C, secondo me.

Squadra che fa fatica a ritrovarsi, che non riesce a capire quale sia il/i problema/i di fondo: tecnico, tattico, atletico, mentale, di amalgama o un po' tutto.

Io credo un pò tutto: alcuni vecchi giocatori sottovalutati, alcuni nuovi sopravvalutati, il rendimento di alcuni "vecchi" calato paurosamente rispetto all'anno scorso, una preparazione molto dura che doveva essere innovativa e mi sa che fatto soprattutto danni, una squadra con poca personalità e che con qualsiasi modulo sconta evidenti lacune

Non concludere MAI verso la porta avversaria e proporre un linguaggio del corpo teso al terrore di sbagliare di sicuro è sintomo di una squadra che sembra appunto... poco squadra! e con scarsa capacità di provare a tirarsi fuori da una palude stagnante.

Condivido che sia una squadra impaurita di suo, e per questo fischiarla equivale a martellarsi masochisticamente i coglioni se si ha presente la differenza fra spettatore e tifoso. Manca anche con chiarezza leadership in campo. Tuttavia, dopo il gol ho visto scene di gioia pura fra i giocatori, che in larghissima parte ci tengono molto più di quanto la gente immagini.

Capitolo ambiente: è chiaro che la rottura "quasi insanabile", come giustamente dicono altri su altri lidi, tra squadra e curva sembra evidente.

Altroché.... Evidente quasi quanto dannosa. Per i giocatori ma pure per chi fischia, non rendendosi conto di contribuire in questo modo ad aumentare l'insicurezza e peggiorare la situazione, che non dovrebbe essere in teoria lo scopo del tifoso. Che evidentemente è diverso dallo spettatore più o meno neutrale che paga semplicemente per vedere uno spettacolo.

Secondo me nasce tutto da due grandi fattori: la capacità triestina di passare dalle stelle alle stalle in un paio di mesi e le dichiarazioni di inizio anno.

Questa sqaudra si è/è stata presentata come candidata numero uno alla promozione non solo dagli addetti ai lavori, ma dagli stessi protagonisti, da Milanese in giù, compresi i giocatori che al debutto col Gubbio sostenevano di sapere che avrebbero (dovuto) recitare un ruolo di primissimo piano.

È verissimo, anche se a onor del vero Pavanel cercava di gettare acqua sul fuoco. Ma l'obiettivo dichiarato era (ed è, anche se so che oggi fa sorridere) il salto di categoria. Salto che è notoriamente di gran lunga il più difficile, come dimostra il fatto che spesso chi riesce a dominare un campionato così difficile spesso l'anno dopo in B fa un figurone 

Poi, per vari motivi, la stagione ha preso una piega assai diversa.

Vero. Non è la prima volta che accade e certamente non sarà l'ultima

Credo sia normale che in un pubblico tutto sommato mediamente caloroso e mediamente tranquillo come il nostro - paragonandolo a realtà limitrofe - si sia insinuato un senso di delusione mista a rabbia per l'ennesima stagione che non ci vedrà protagonisti per la vittoria finale, unita alle scorie di quel maledetto 9 giugno scorso.

 

Sì, ovvio che ci può stare.

Meno ovvio è dare per scontato che accada per colpe specifiche dei giocatori, essendo rivolta a loro la contestazione. Le cause sono molteplici, ma fra esse non riesco a mettere la carenza di impegno che a mio parere resta l'unica ragione che giustifichi la contestazione di un tifoso, fatte salve scommesse o schifezze simili.

D'altra parte, è schizofrenico aver acclamato fino a 3 mesi fa la squadra ogni volta sotto la curva per poi rifiutarla o denigrarla oggi,  aver intonato "un capitano, c'è solo un capitano" a Lambrughi per poi ricoprirlo di improperi due settimane fa ecc ecc

Poco ma sicuro

restare - anche giustamente - in silenzio oggi per poi ripetere il nome di Mensah scandito come fosse quello di De Falco a gol...

A questa squadra non credo manchi la voglia (oddio, il Ferretti che perde palla con la Virtus o a il Gatto che trotterella dieci metri oltre la linea del fuorigioco di oggi danno un'immagine non del tutto coerente della voglia di insieme, ma parlo in generale), ma la capaictà di uscire dal tunnel.

Infatti io non capisco il silenzio, covinto come sono che non sia la voglia a mancare (d'accordo solo su Ferretti, rimasto infatti seduto 90') ma diciamo che lo accetto. Ma i fischi al fischio finale cosa mi rappresentano? Certo, nel momento in cui uno pseudo-tifoso davanti a me si dice testualmente incazzato perché abbiamo segnato, rinuncio onestamente a capire.

Ci sta il silenzio di oggi, ci stanno i fischi a una prestazione calcisticamente imbarazzante (ne abbiamo viste anche di peggiori in D, ma parliamo comunque di professionisti), ci può anche stare anche l'esultanza polemica di Offredi e company alla fine... Ci sta tutto se domani Milanese e Lambrughi fanno una bella uscita dicendo "signori, questi siamo, al momento questo riusciamo a dare. XY che non danno al massimo a gennaio se ne vanno. Vi chiediamo un aiuto" e se la curva fa uscire un comunicato anche duro del tipo "ieri le cose sono andate così, colà. Voltiamo pagina". Poi ognuno faccia le sue considerazione, ma un patto come quello fatto tra curva e squadra l'anno di C2 di Ezio Rossi dopo il 3-1 casalingo col Sassuolo (?) rende l'idea di quello che intendo...

Non so, mi pare tutto un teatrino un pò ipocrita: Gautieri che dice di aver visto una bella partita sapendo di mentire, il pubblico che deve per forza trovare un bersaglio con cui prendersela come se fossimo i primi a non rispettare le aspettative...  Effettivamente trovare un'unione nell'interesse comune (perché di questo almeno in teoria stiamo parlando) non sarebbe male....

Ps: chiosa finale sul debutto in C di un ottimo Ermacora e sui fischi alla sostituzione di Costantino, simbolo della schizofrenia dei tifosi. Non nego la voglia di Rocco di sbattersi per la squadra, ma non mi pare che oggi e nelle domeniche precedentie, fatti salvi un paio di exploit, abbia prodotto chissà quali meraviglie. Oggi non ha toccato palla, non solo per demeriti suoi, ed è stato giusto lasciare il Gomez che nella mediocrità un paio di volte ha dimostrato di essere più nella partita di Rocco. Onestamente da parte sua trovo anche poco elegante nei confronti dei compagni evidenziare atteggiamenti di insofferenza quasi a voler giustificare il suo maggior impegno rispetto agli altri. Per carità, più volte ha dimostrato di metterci la garra e la cattiveria giusta per l'Alabarda, ma vediamo di porre nella giusta misura ogni cosa, almeno a mente fredda.

Su Ermacora facciamo attenzione: ci può stare, in campo, ma non facciamolo passare per quel che non è facendo un danno prima di tutto a lui. Che ha il fisico ed è molto veloce, ma ha anche limiti tecnici che sono poi la ragione per cui fino ad oggi tre tecnici diversi non ne avevano ritenuto logico l'impiego. Oggi ha fatto bene, giusto prenderne atto con soddisfazione, ma piedi di piombo prima di tutto nel suo interesse.

Su Costantino condivido, giusto toglierlo e corretto quel che scrivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, andyball ha scritto:

Una cosa è contestare una prestazione brutta e svogliata, un ' altra è entrare allo stadio prevenuti, è una bella differenza

Sugli effetti pratici di una contestazione a partita in corso, poi, ci sarebbe molto da discutere...

Prevenuti? Dopo simili prestazioni della squadra? A me sembra abbastanza normale che ci sia delusione e contestazione dopo le aspettative della vigilia e i risultati della squadra, le sconfitte a ripetizione, certi errori marchiani difensivi, il non gioco, ecc, ma magari, chissà, sarò strano io.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gorgonauta ha scritto:

Se il qualcuno si riferisce a me il piatto di Paulinho era di qualche azione prima, non del gol. Comunque loro pochissima roba, magari anche grazie a noi eh, ma in questa partita non ho visto nulla. Gatto per esempio in due azioni era in fuorigioco perché non tornava, e non due secondi prima ma ben dopo, eppure è uno dei giocatori che più vorrei veder recuperato. Non so, come scritto da Aghemo su FB, con cui non sono sempre d'accordo eh, ma veramente una partitaccia. Teniamo i 3 punti e via, ma non andiamo troppo lontano così. Il silenzio di oggi magari dalla prossima tornerà ad esser tifo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Si mi riferivo a te per il piatto di Paulinho ma sinceramente molte azioni le ho perse perché eleven sport  andava e veniva  anche di 5 - 110 minuti. Mi sono quindi perso anche i fuorigioco di Gatto. Partitaccia ok ma loro sono secondi in classifica e noi al 10mo posto quindi   concordo con Guido per la partitaccia ma  le colpe  sono almeno reciproche... ovvio che  non bisogna alzare la cresta ma solo lavorare e rimediare  ai tanti errori commessi fino ad ora.  La condizione atletica  sta migliorando un pochino, il gioco non ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Quoto tutto, anche e soprattutto su Costantino. 

 

anch'io quoto quasi tutto di Contea ma  non dimenticherei pero' che Costantino questi atteggiamenti nei confronti dei compagni li aveva anche l'anno scorso ed era osannato....anche giustamente perché e l'artefice primo del cambio di passo nel girone di ritorno dell'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, andyball ha scritto:

Una cosa è contestare una prestazione brutta e svogliata, un ' altra è entrare allo stadio prevenuti, è una bella differenza

Sugli effetti pratici di una contestazione a partita in corso, poi, ci sarebbe molto da discutere...

ed anche su chi sputa addosso ai giocatori come a Verona-Virtus......chi contesta cosi' meglio stia a casa sua. Le annate nascono male per molti motivi ma che ci siano  giocatori che VOLUTAMENTE non si impegnano, beh non ci credo. Formiconi, Malomo,  Maracchi Costantino Giorico Gomez  Codromaz a me pare diano sempre tutto quando sono in campo . Granoche e Lambrughi  hanno problemi fisici e di acciacchi vari come ben sappiamo,  Paulinho e' questo genere di calciatore, prendere o lasciare ma non manca di impegno, Frascatore sempre rotto, restano Ferretti incomprensibile nel suo modo di essere, Procaccio che viene impiegato in uno schema inadatto a lui oppure come subentrante. Magari e' arruffone e sbaglia ma non mi pare non si impegni.  Mensah  stesso problema.  I  portieri avranno lacune tecniche ma non mi pare non rischino e non si impegnino. Contestiamo e facciamo sciopero del tifo per questo? Mi pare una solenne minkiata. Se uno vuol fischiare che fischi  pure ma se si era illuso di vincere il campionato in carrozza  forse aveva capito male.  Tutti sappiamo  quali sono stati gli errori iniziali a partire dallo sconforto di giugno e proseguendo fino alla amichevole con la Juve. Inutile tornarci sopra ma basterebbe rileggere le dichiarazioni degli addetti ai lavori  fatte a giugno e poi agosto....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io penso che non manchi l'impegno, ieri si è giocato con poche idee e ben confuse, ma onestamente non mi sembra che nessuno abbia tirato il c**o indietro come si suol dire.Credo che la squadra, consapevole del momento difficile, debba avere l'appoggio dei suoi tifosi, il campionato non è affatto finito, non siamo neanche a metà e abbiamo visto che può succedere di tùtto.Quando, speriamo di no, saremo eventualmente matematicamente fuori dai giochi si potrà anche contestare, sempre in maniera civile, ma farlo adesso credo sia controproducente.Mia personalissima opinione beninteso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'impegno secondo me praticamente tutti ci provano e danno il massimo, tranne qualche singolo, ma è l'aspetto psicologico che li blocca. Ieri ad ogni minimo errore venivano giu fischi e cio porta un beccaro, un gatto o un Giorico a pensare "che senso ha impegnarsi se qualsiasi cosa faccio mi fischiano?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascia perplesso Gautieri sulla scelta dei giocatori.

Più volte si è detto che abbiamo diversi giocatori di qualità, che potenzialmente fanno la differenza. In un momento di grande difficoltà come il nostro, a mio parere bisogna partire da quelli. Se poi giocherellano o non corrono, non è colpa dell'allenatore. Ma se l'allenatore mette in campo i più forti, non sbaglia mai.

Granoche, Costantino, Ferretti, Mensah. Metti in campo questi (non necessariamente tutti insieme, ma neanche più di due di questi in panchina) e qualcosa viene fuori sicuro, pur nella nullità del gioco. 

Non puoi pretendere una svolta se metti Beccaro e lo fai giocare 70 minuti. Che tra l'altro ieri nel primo tempo è stato tra i meno peggio, ma come spesso succede i più scarsi emergono nella mediocrità generale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Miguel ha scritto:

Chi paga il biglietto ha diritto di fare quello che crede. Se la squadra gioca male ha il pieno diritto di contestare, se ritiene di doverlo fare. Questo fatto che il pubblico pagante non dovrebbe contestare, chissà mai perché, sinceramente non lo capisco. 

Detto questo, anche oggi chiaramente abbiamo giocato male ma teniamoci ben stretti i 3 punti che almeno ci tengono lontani dalle posizioni pericolose. Il rischio concreto era quello di precipitare in classifica, quindi ben venga questa vittoria fortunosa.

Della serie chi si sposa ha diritto a picchiare la moglie? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie chi si sposa ha diritto a picchiare la moglie? 
 
Che paragone senza senso.

In uno stadio, dove delle persone pagano un biglietto per guardare una partita, è vietato contestare? E stiamo parlando delle prime contestazioni vere, in un campionato partito con altre premesse in primis da parte della società. La squadra dopo l'inizio stentato è sempre stata sostenuta, anche quando dalla tribuna cadevano i primi fischi, perché adesso chi sta in tribuna e gradinata sembran dei santi. Se poi della partita di ieri vogliamo salvare tutto ok.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Miki62 ha scritto:

Prevenuti? Dopo simili prestazioni della squadra? A me sembra abbastanza normale che ci sia delusione e contestazione dopo le aspettative della vigilia e i risultati della squadra, le sconfitte a ripetizione, certi errori marchiani difensivi, il non gioco, ecc, ma magari, chissà, sarò strano io.

Forse non riesco a spiegarmi bene

Che siamo tutti fra il deluso, lo sconcertato e l'incazzato lo do per certo

Ma personalmente, sara' perche' non sono piu' un ragazzino, se devo entrare allo stadio con in mente che xe tutto una m***a e comincio a mugugnare e poi a insultare ai primi passaggi e cross sbagliati, vado piuttosto al giardino botanico o a vedermi un film

Perche' , come gia' detto da altri, quel tipo di atteggiamento di sicuro non aiuta nessuno, ne' il tifoso che si fa solo il sangue amaro, ne' - di sicuro - la squadra in campo

Che è quella per la quale tifo, non è un attore a teatro che per quanto disdicevole posso pure spernacchiare se la sua prestazione non mi soddisfa, visto che non mi rappresenta come colori

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non riesco a spiegarmi bene
Che siamo tutti fra il deluso, lo sconcertato e l'incazzato lo do per certo
Ma personalmente, sara' perche' non sono piu' un ragazzino, se devo entrare allo stadio con in mente che xe tutto una m***a e comincio a mugugnare e poi a insultare
ai primi passaggi e cross sbagliati, vado piuttosto al giardino botanico o a vedermi un film
Perche' , come gia' detto da altri, quel tipo di atteggiamento di sicuro non aiuta nessuno, ne' il tifoso che si fa solo il sangue amaro, ne' - di sicuro - la squadra in campo
Che è quella per la quale tifo, non è un attore a teatro che per quanto disdicevole posso pure spernacchiare se la sua prestazione non mi soddisfa, visto che non mi 
rappresenta come colori
 
Ma che poi parliamo di ieri, ok. Ma chi era presente nella gara di coppa? Io c'ero e Ok che era la coppa, ma era stata vista come la gara in cui bisognava dimostrare qualcosa, subito dopo Vicenza. Partita di una noia mortale, molli, dove almeno abbiamo portato a casa il risultato, e per assurdo abbiamo fatto più azioni rispetto a ieri. Ho avuto la fortuna di assistere ad entrambe le gare, se aggiungiamo anche Salò e vicenza allora siamo a 4, e dire che questa squadra non dev'essere contestata o sostenuta a priori secondo me è troppo buona come visione. Poi per l'amor del cielo, ognuno libero di pensarla come vuole.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Picchiare la moglie è un reato penale. Fischiare no. 

Oltre a due piani etici e morali che nemmeno si sfiorano. 

 

Paragone del ca**o. 

Ovviamente non posso che essere in disaccordo con te . Si tratta di rispetto e il rispetto ha un solo

significato . 

Paragone del ca**o il tuo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×