Vai al contenuto

Vicenza-Triestina Coppa Italia 27 novembre 2019 ore 20


Messaggi raccomandati

Onestamente rispetto a domenica col Sudtirol un abisso. Almeno abbiamo tenuto botta, contrastato, corso, lottato, preso e provocate ammonizioni, insomma li ho visti molto più in palla.Poi possiamo sempre criticare ma giocavano contro la prima in classifica, in trasferta, su un campo pesante dove comunque abbiamo costruito più di qualche azione pericolosa. Ripeto, per me un buon progresso rispetto alle ultime prestazioni.Peccato, visto che siamo andati ai supplementari potevamo giocarcela ai rigori ma quel maledetto rimpallo del 2 a 1 ci ha tagliato le gambe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Non prendiamoci in giro era li attaccato alla panchina 

Ah, che ne so.

Io mi son distrattamente guardato la partita senza volume.

Fai te che speravo ci fosse il cambio extra nei supplementari perché averli usati tutti e 5 così presto (e con quel triplo cambio...) Non mi aveva per nulla convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Ha sprecato tutti i cambi molto presto e la scelta delle  tre punte assieme in campo mi ha lasciato perplesso. Dovevamo aver fame di passare il turno non di fare esperimenti nefasti 

Il materiale umano e tattico a disposizione è quello. 

Ha provato a mettere peso offensivo, tutto assieme in campo, cercando il gol e poi tutti dietro sperando che Di Carlo non buttasse dentro tutti i migliori nel finale. 

Ci stava riuscendo, onestamente. 

Solo che Di Carlo ha messo in campo i titolari è l'ha vinta. 

Non mi sento di dare colpe a Gautieri, che se non altro si sta dimostrando più pragmatico rispetto a quanto la sua carriera e il suo credo tattico lasciava supporre. 

Magari senza l'ennesimo infortunio di Maracchi (è uscito al 45'dopo un colpo.. Quindi immagino abbia subito qualcosina) riusciva a tenere il pressing più alto, ma con Steffè, Paulinho, Giorico ha perso molto campo nel finale. 

Peccato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ah, che ne so.

Io mi son distrattamente guardato la partita senza volume.

Fai te che speravo ci fosse il cambio extra nei supplementari perché averli usati tutti e 5 così presto (e con quel triplo cambio...) Non mi aveva per nulla convinto.

Ho trovato una gestione assurda dei cambi, soprattutto per una gara molto più importante per noi che per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Onestamente rispetto a domenica col Sudtirol un abisso. Almeno abbiamo tenuto botta, contrastato, corso, lottato, preso e provocate ammonizioni, insomma li ho visti molto più in palla.Poi possiamo sempre criticare ma giocavano contro la prima in classifica, in trasferta, su un campo pesante dove comunque abbiamo costruito più di qualche azione pericolosa. Ripeto, per me un buon progresso rispetto alle ultime prestazioni.Peccato, visto che siamo andati ai supplementari potevamo giocarcela ai rigori ma quel maledetto rimpallo del 2 a 1 ci ha tagliato le gambe

Col Sudtirol non avevo visto praticamente nulla di buono (se non l'aver concesso poco rispetto alla classifica), oggi si, qualcosina si è visto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui singoli

Bene Ermacora, Steffè e Gomez (unico attaccante che la vede...). Oltre a Matosevic per la grande parata nel primo tempo. 

Sufficienti anche Lambrughi, Malomo e Formiconi. Procaccio pcoo sotto. 

Bocciati Paulinho, Giorico, Costantino, Granoche

Impresentabili Cernuto e Ferretti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Sui singoli

Bene Ermacora, Steffè e Gomez (unico attaccante che la vede...). Oltre a Matosevic per la grande parata nel primo tempo. 

Sufficienti anche Lambrughi, Malomo e Formiconi. Procaccio pcoo sotto. 

Bocciati Paulinho, Giorico, Costantino, Granoche

Impresentabili Cernuto e Ferretti. 

Ma si sa che problema ha Ferretti?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Concordo su ferretti, non su cernuto. Mi sembra di aver visto un paio di chiusure buone.

Comunque inizio a pensare che vendere Costantino non sia una cattiva idea. Via lui e ferretti, dentro esterni alti per il 433. Gomez Granoche bastano e avanzano per il ruolo di punta centrale.

Ok, effettivamente impresentabile in quel ruolo, giudicando che in fase di spinta è stato nullo. Poi le chiusure fanno parte del suo repertorio da centrale. 

Quindi passa dagli impresentabili ai bocciati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Ok, effettivamente impresentabile in quel ruolo, giudicando che in fase di spinta è stato nullo. Poi le chiusure fanno parte del suo repertorio da centrale. 

Quindi passa dagli impresentabili ai bocciati. 

Oddio, terzino non è.

Per assurdo meglio Malomo nel secondo tempo dopo che è stato tolto ermacora per codromaz.

Non che abbia fatto tanto in più però..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Concordo su ferretti, non su cernuto. Mi sembra di aver visto un paio di chiusure buone.

Comunque inizio a pensare che vendere Costantino non sia una cattiva idea. Via lui e ferretti, dentro esterni alti per il 433. Gomez Granoche bastano e avanzano per il ruolo di punta centrale.

Quoto su 'sceneggiata napoletana' Costantino. 5/6 palloni toccati male in 3 partite, sempre avulso dal gioco, in ritardo su ogni possibile palla in area. 

Anche Granoche non sta giocando benissimo, ma almeno si sbatte (veramente), prova a far salire la squadra, cerca di fare qualche sponda. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, goffi ha scritto:

Nn ho visto la partita , ma pare ci sia un coro unanime su Ferretti , bocciato su tutti i fronti , comunque se cessione sarà a gennaio , eviterei di cederlo ad una formazione del nostro girone ....

Concordo. Penso che un giocatore che con noi non rende non sia necessariamente scarso. Anzi, se va da un'altra parte è probabile che faccia bene. Succede molto spesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, hector ha scritto:

Concordo. Penso che un giocatore che con noi non rende non sia necessariamente scarso. Anzi, se va da un'altra parte è probabile che faccia bene. Succede molto spesso. 

Infatti, quando l'abbiamo preso aveva un pedigree di tutto rispetto.Certo avrà dei limiti, ma il rendimento è stato assolutamente inferiore alle aspettative.Probabilmente non si è trovato bene nell'ambiente. Capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a far supposizioni su moduli, giogadori.....  Ma forsi la roba più evidente xe che gavemo una banda de inutili e pochi lo vol ammeter.

Mi Ferretti lo mandassi un per de mesi in ferriera per farghe capir che xe meo un do macete de erba e fango che de polverin de ferro.

Ieri no ga zogà. Ma non per questo xe esente.... Ma se rendemo conto che ghe gavemo fato le bele a Gatto tutta l'estate e probabilmente lo strapaghemo ?????

Squadra senza zogo mille lanci inutili sulla 3/4  per le nostre torri ( se dizi cussì?) e dopo ??? I  prolunga la traiettoria e i difensori se ciol la bala.

Squadraccia !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×