Vai al contenuto

Allianz Trieste-De' Longhi Treviso (domenica 1° dicembre ore 17)


Messaggi raccomandati

I minuti si guadagnano in allenamento non per contratto.
Se Strautins gioca 4 minuti merita di giocare 4 minuti.
Non mi sembra non abbia avuto spazio lo scorso anno
Allora direi che abbiamo un problema... (magari un solo)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Skenea ha scritto:

Dall'intervista di Dalmasson forse niente cambi immediati.

Questa é una partita che può cementare il gruppo, si chiedevano delle risposte sul piano dell'energia profusa e sono arrivate.

Non si può dire questa è l'ultima possibilità e tagliare chi ha risposto presente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Questa é una partita che può cementare il gruppo, si chiedevano delle risposte sul piano dell'energia profusa e sono arrivate.

Non si può dire questa è l'ultima possibilità e tagliare chi ha risposto presente

ho capito ma per 30 minuti e passa abbiamo fatto pena contro una squadra che era priva di 3 giocatori 2 dei quali stranieri

Treviso ci ha dominato, non so se mi spiego, che poi i 6 che hanno tenuto brillantemente in piedi la baracca fossero morti nell'ultimo quarto è nell'ordine delle cose

ma finchè hanno avuto fiato noi in attacco siamo stati inguardabili, fluidità inesistente, iniziative personali illogiche, mattonate sparate a vanvera anche da sotto, p&r questo sconosciuto

è una vittoria fondamentale per la classifica ma quanto a indicazioni sul futuro è inquietante

Pistoia non è quella dello scorso anno, sarebbe il caso di realizzarlo anzichè continuare a dire che tanto ci sono Pesaro e Pistoia

se restiamo così rischiamo di brutto e sarebbe un peccato retrocedere visto il supersponsor che abbiamo per 3 anni

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pinot ha scritto:

ho capito ma per 30 minuti e passa abbiamo fatto pena contro una squadra che era priva di 3 giocatori 2 dei quali stranieri

Treviso ci ha dominato, non so se mi spiego, che poi i 6 che hanno tenuto brillantemente in piedi la baracca fossero morti nell'ultimo quarto è nell'ordine delle cose

ma finchè hanno avuto fiato noi in attacco siamo stati inguardabili, fluidità inesistente, iniziative personali illogiche, mattonate sparate a vanvera anche da sotto, p&r questo sconosciuto

è una vittoria fondamentale per la classifica ma quanto a indicazioni sul futuro è inquietante

Pistoia non è quella dello scorso anno, sarebbe il caso di realizzarlo anzichè continuare a dire che tanto ci sono Pesaro e Pistoia

se restiamo così rischiamo di brutto e sarebbe un peccato retrocedere visto il supersponsor che abbiamo per 3 anni

Concordo pienamente,l'unico motivo per cui si è vinto(per fortuna e menomale) è che TV è arrivata morta alla fine...capire chi tagliare ,se Justice è questo,non sarà facile...ma quello che mi preoccupa è sentir dire che abbiamo meritato di vincere,questo mi sembra davvero troppo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pinot ha scritto:

ho capito ma per 30 minuti e passa abbiamo fatto pena contro una squadra che era priva di 3 giocatori 2 dei quali stranieri

Treviso ci ha dominato, non so se mi spiego, che poi i 6 che hanno tenuto brillantemente in piedi la baracca fossero morti nell'ultimo quarto è nell'ordine delle cose

ma finchè hanno avuto fiato noi in attacco siamo stati inguardabili, fluidità inesistente, iniziative personali illogiche, mattonate sparate a vanvera anche da sotto, p&r questo sconosciuto

è una vittoria fondamentale per la classifica ma quanto a indicazioni sul futuro è inquietante

Pistoia non è quella dello scorso anno, sarebbe il caso di realizzarlo anzichè continuare a dire che tanto ci sono Pesaro e Pistoia

se restiamo così rischiamo di brutto e sarebbe un peccato retrocedere visto il supersponsor che abbiamo per 3 anni

Non dico che non ci vorranno dei correttivi e di correre tutti insieme verso il precipizio tenendoci per mano, dico che una squadra finora fragile e sfilacciata può ricevere un grande impulso da una scelta del genere dopo una vittoria ottenuta in questo modo. 

E' vero che non si può scherzare nella lotta per la salvezza, ma neanche farsi prendere dal panico.

E poi, parliamoci chiaro, tutto dipende dai nomi che ci sono in giro, se riesci a beccarne uno buono ben venga, ma tagliare non si sa bene chi sostituendolo col primo che è libero non mi sembra il caso

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, pinot ha scritto:

ho capito ma per 30 minuti e passa abbiamo fatto pena contro una squadra che era priva di 3 giocatori 2 dei quali stranieri

Treviso ci ha dominato, non so se mi spiego, che poi i 6 che hanno tenuto brillantemente in piedi la baracca fossero morti nell'ultimo quarto è nell'ordine delle cose

ma finchè hanno avuto fiato noi in attacco siamo stati inguardabili, fluidità inesistente, iniziative personali illogiche, mattonate sparate a vanvera anche da sotto, p&r questo sconosciuto

è una vittoria fondamentale per la classifica ma quanto a indicazioni sul futuro è inquietante

Pistoia non è quella dello scorso anno, sarebbe il caso di realizzarlo anzichè continuare a dire che tanto ci sono Pesaro e Pistoia

se restiamo così rischiamo di brutto e sarebbe un peccato retrocedere visto il supersponsor che abbiamo per 3 anni

Ho capito Pinot, ma a parte che stiamo speculando su una interpretazione di un utente magari ci potrebbero essere dei cambi a medio termine. Dipende da cosa c’è in giro... La fretta è cattiva consigliera...

Secondo me cambieremo nei tempi e modi giusti e ci salveremo, la squadra è disfunzionale lo vede anche un cieco.

La categoria per me non è in discussione....

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggettivamente che senso ha tenere un giocatore come Strautins se poi gioca sempre nn più di 10 min? Mi dispiacerebbe vederlo andar via vista l’età, ma se poi nn lo fai mai giocare a che serve?
Io spero comunque che le parole di Dalmasson siano solo di circostanza perché che abbiamo bisogno di un rinforzo mi sembra ovvio. Elmore che è sempre stato un mio pallino ha segnato due ottime bombe, però ha fatto una partita indecorosa fino a 4 minuti dal termine e nn ha saputo in alcun modo dare gioco e personalità alla squadra, mi sembra evidente che abbiamo bisogno di un costruttore di gioco e di leadership. Poi magari nn tagli nessuno e ruoti Justice ed Elmore...staremo a vedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Dalmasson ha detto, di fatto, che siamo sul mercato; che ci sono stati dei contatti, ma nessuna trattativa è avviata, ma la società e vigile sul mercato.

Di conseguenza direi che è improbabile che arrivi qualcuno nella prossima settimana, ma se capita l'occasione giusta il rinforzo arriverà, magari tra due settimane, magari tra un mese, ma arriverà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×