Vai al contenuto

Carpi-Triestina (domenica 1° dicembre ore 15)


Messaggi raccomandati

Ah, certamente, e te sa come cambia l'inerzia della partida? Gavemo dito mille volte che in sto campionato l'episodio te fa girar la partida a favor o contro. Poi i nostri che adesso i gioga con ansia e mancanza de tranquillità se i se vien a trovar in vantaggio xe un'iniezion de fiducia fondamentale. Te assicuro che quella partida no la perdevimo, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Go visto che la tocca con el brazo, ma xe quell'altro che saltando col suo de brazo ghe va sotto a quel de Beccaro fazendo  in modo che la bala ghe vadi addosso. Cioè no voio pensar che el gabi fatto apposta de provocar un tocco de Beccaro (xe una frazion de secondo) ma se tutti e due salta e quel del Carpi ghe "sburta" el brazo verso la bala che colpa ga Beccaro? La xe l'arbitro che devi veder che el tocco xe determinado dal contrasto del giogador del Carpi (che per mi, ripeto, el fa anche fallo).

Cioè, per render l'idea, se mi son difensor, in area, arriva un traverson e l'attaccante me sburta o me tira proprio la maniga, la bala va sul mio brazo me beco un rigor contro? ma dai...  

Nell'evenienza, soprattutto se il braccio è molto largo (anche sopra la spalla) senza aiuto tecnologico sarebbe legittimo fischiare il fallo da rigore con queste regole..

Link al commento
Condividi su altri siti

il rigore lo trovo ridicolo e lo avete ampiamente commentato. Trovo tuttavia fuori luogo, e segno di insicurezza la rimessa di quel campanile di formiconi su beccaro con un uomo dietro che stava attaccando lo spazio. Palle del genere o si buttano in angolo o lateralmente mai in quel modo perchè bene che vada metti in crisi il tuo compagno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2019 Alle 13:53, Contea di Trieste ha scritto:

Nessuno che commenta l'intervista di Milanese?

Io lo capisco bene vista la situazione, però credo che anche stavolta avrebbe fatto meglio a pensarci su prima di parlare :)

Metà intervista sulla "racchettata alla McEnroe" di Pisa - xe passadi sei mesi.... - sintomo che la botta non è ancora terminata

Io ste mancanze di rispetto contro di noi non è che la veda. Col Vicenza siamo usciti per un rigore sicuramente balordo, che fa il pari con quello concesso a Gatto con la Virtus Verona. Ieri arbitraggio sicuramente scadente, ma di tutti gli episodi l'unico clamoroso mi sembra quello su Granoche. Rigore di Beccaro tanto scemo quanto netto; Il doppio giallo di Ermacora pure, il primo di Lambrughi anche, meno il secondo sicuramente... Costantino, come Granoche, continua a zercar tre rigori a partida... Boh, mi sa tanto di arrampicata sugli specchi..

Che poi tirar fora McEnroe nel 2019 xe ridicolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×