Vai al contenuto

Virtus Roma-Allianz Trieste (domenica 8 dicembre 2019 ore 21)


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, julian ha scritto:

Eh, invece i italiani... slurp...

Quando i telecronisti parla de panchina lunga me vien de rider...

Si , infatti , cambiassi anche gli italuani che ga messo pie in campo stasera.....tegno Cava dai.....Strautins no so proprio cosa fa là 

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il mio giudizio è offuscato dal nervoso, però ho la sensazione che Dalmasson stia perdendo le redini di questa squadra! Voi come la vedete? Sensazione errata oppure effettivamente le troppe involuzioni da parte dei giocatori e il non gioco sono da attribuirsi al coach?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il mio giudizio è offuscato dal nervoso, però ho la sensazione che Dalmasson stia perdendo le redini di questa squadra! Voi come la vedete? Sensazione errata oppure effettivamente le troppe involuzioni da parte dei giocatori e il non gioco sono da attribuirsi al coach?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho già detto come la penso... oggi stiamo assistendo ad uno spettacolo deprimente...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Flaming ha scritto:

Probabilmente il mio giudizio è offuscato dal nervoso, però ho la sensazione che Dalmasson stia perdendo le redini di questa squadra! Voi come la vedete? Sensazione errata oppure effettivamente le troppe involuzioni da parte dei giocatori e il non gioco sono da attribuirsi al coach?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Flaming....

L’anno scorso con lo stesso sistema di gioco avevamo il miglior attacco del campionato, quest’anno il peggiore...

Pensa a cosa sia cambiato anno su anno ed avrai la tua risposta, suvvia....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×