Vai al contenuto

Virtus Roma-Allianz Trieste (domenica 8 dicembre 2019 ore 21)


Messaggi raccomandati

Flaming....
L’anno scorso con lo stesso sistema di gioco avevamo il miglior attacco del campionato, quest’anno il peggiore...
Pensa a cosa sia cambiato anno su anno ed avrai la tua risposta, suvvia....
Sei sicuro che il coach non abbia nessuna responsabilità? No... chiedo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, poli ha scritto:

Flaming....

L’anno scorso con lo stesso sistema di gioco avevamo il miglior attacco del campionato, quest’anno il peggiore...

Pensa a cosa sia cambiato anno su anno ed avrai la tua risposta, suvvia....

Evidente che con questi giogadori el sistema de giogo no pol esser lo stesso....forse che el coach gavessi dovudo modificar qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non l ho vista perché sono rientrato adesso, ma se  ho capito bene è stata la ciliegina sulla torta di un week end orribile per lo sport triestino.....non credo occorra elencare che neanche un punto abbiamo portato a casa!

Ho veramente paura che cambiando 1 o 2 giocatori possa non essere sufficiente...spero tanto di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sir_john ha scritto:

Sei sicuro che il coach non abbia nessuna responsabilità? No... chiedo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Per come vedo io la pallacanestro non sicuro, di più....

Poi è una polemica che non mi entusiasma, ho già spiegato in settimana come la vedo.

Con questo organico questo è, poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come vedo io la pallacanestro non sicuro, di più....
Poi è una polemica che non mi entusiasma, ho già spiegato in settimana come la vedo.
Con questo organico questo è, poco da fare.
Nessuna polemica da parte mia... solamente il mio punto di vista è diverso dal tuo, poi che quest'anno siamo molto scarsi è un dato di fatto, e non è solo colpa di Elmore, ma sono diventati scarsissimi quasi tutti, quindi abbiamo un problema di gestione delle risorse umane...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Flaming ha scritto:

Tipo Peric, chi mi spiega perché nn sia mai più tornato in campo nonostante fosse il migliore in campo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

me lo sono ripetuto piu' volte, senza risposta...mah

Poi, è pacifico che non abbiamo un Dyson ne' un Jefferson, ma Cristo, dateci almeno un play americano decente e ci giochiamo la partita...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sir_john ha scritto:

Nessuna polemica da parte mia... solamente il mio punto di vista è diverso dal tuo, poi che quest'anno siamo molto scarsi è un dato di fatto, e non è solo colpa di Elmore, ma sono diventati scarsissimi quasi tutti, quindi abbiamo un problema di gestione delle risorse umane...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Non abbiamo un problema di gestione delle risorse, abbiamo un problema causa il quale se ti mancano alcuni tasselli tutti gli altri possono sotto performare.

Siamo in tanti che l’hanno scritto  ormai, io sono stanco e stufo di provare a dialogare con chi ha preconcetti consolidati nel granito quindi se vuoi che ti dica che Dalmasson è un incapace e va cacciato te lo dico:

DALMASSON È UN INCAPACE PRIMO E UNICO RESPONSABILE DEL DISASTRO DI QUESTA STAGIONE VIA LUI ANDRÀ TUTTO MEGLIO ALTRIMENTI ANDEMO ZO COME BALINI

E con ciò giuro non entro più in merito tanto qua nessuno si mette mai in discussione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo un problema di gestione delle risorse, abbiamo un problema causa il quale se ti mancano alcuni tasselli tutti gli altri possono sotto performare.
Siamo in tanti che l’hanno scritto  ormai, io sono stanco e stufo di provare a dialogare con chi ha preconcetti consolidati nel granito quindi se vuoi che ti dica che Dalmasson è un incapace e va cacciato te lo dico:
DALMASSON È UN INCAPACE PRIMO E UNICO RESPONSABILE DEL DISASTRO DI QUESTA STAGIONE VIA LUI ANDRÀ TUTTO MEGLIO ALTRIMENTI ANDEMO ZO COME BALINI
E con ciò giuro non entro più in merito tanto qua nessuno si mette mai in discussione...
 
Sinceramente questi isterismi mi lasciano perplesso... non ho mai detto che il coach è l'unico responsabile nè che è un incapace, comunque lasciamo stare che è meglio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo questa partita come una tragedia, Justice ha dato continuità andando di nuovo in doppia cifra, e la parallela prestazione incolore di Elmore, ha fugato ogni dubbio su quale dei due giovani USA deve restare e quale no.

Fernandez mi è parso stesse abbastanza bene fisicamente, e Michell, che ho criticato nelle settimane scorse ha giocato bene. 

Roma al contrario di noi ha due top player in grado di trascinare un collettivo mediocre, noi al contrario abbiamo un buon collettivo senza nessun trascinatore; con il previsto arrivo di un play di livello, questa squadra cambierà marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai, domani i anuncia el play e martedì el xe in palestra. Dopo se vedi se cambia qlc nel rendimento de tuti e po', se servi e se se lo trova, se passa a un 5 che gabi giogo soto (so che al coach no ghe piasi e preferissi un con tiro frontale, ma i due che gaveno no ga nè un e nè l'altro e xe un problema)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sir_john ha scritto:

Sinceramente questi isterismi mi lasciano perplesso... non ho mai detto che il coach è l'unico responsabile nè che è un incapace, comunque lasciamo stare che è meglio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Nessun isterismo. 

Alla centesima volta che si prova a spiegare un concetto uno poi magari si stufa.

Con massima e stima e rispetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dav ha scritto:

Non vedo questa partita come una tragedia, Justice ha dato continuità andando di nuovo in doppia cifra, e la parallela prestazione incolore di Elmore, ha fugato ogni dubbio su quale dei due giovani USA deve restare e quale no.

Fernandez mi è parso stesse abbastanza bene fisicamente, e Michell, che ho criticato nelle settimane scorse ha giocato bene. 

Roma al contrario di noi ha due top player in grado di trascinare un collettivo mediocre, noi al contrario abbiamo un buon collettivo senza nessun trascinatore; con il previsto arrivo di un play di livello, questa squadra cambierà marcia

Intendi dire che sai che arriva un play? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto deluso per la prova di stasera.. ennesima figura barbina in TV.

In ogni caso, a mio modesto parere urge SUBITO un play di livello, seguito a ruota da altri 1-2 giocatori di buon livello. Vorrebbe dire cambiare 3/5 del quintetto, ma non vedo alternative, altrimenti rischiamo seriamente di retrocedere.

Poi, se vogliamo tenere Elmore e sperare in una sua crescita, allora ovviamente dovremo mandare via l'undicesimo o il dodicesimo attuali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dav ha scritto:

Non vedo questa partita come una tragedia, Justice ha dato continuità andando di nuovo in doppia cifra, e la parallela prestazione incolore di Elmore, ha fugato ogni dubbio su quale dei due giovani USA deve restare e quale no.

Fernandez mi è parso stesse abbastanza bene fisicamente, e Michell, che ho criticato nelle settimane scorse ha giocato bene. 

Roma al contrario di noi ha due top player in grado di trascinare un collettivo mediocre, noi al contrario abbiamo un buon collettivo senza nessun trascinatore; con il previsto arrivo di un play di livello, questa squadra cambierà marcia

Però oggi si vedevano delle facce che dicevano che non si vedeva l'ora di andare sotto la doccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alan74 ha scritto:

Intendi dire che sai che arriva un play? 

Non è che io lo so, è evidente, Dalmasson ha detto che la società è sul mercato la settimana scorsa in conferenza stampa (sono giorni che si fa il nome di Mike Green). I due indiziati su chi doveva fare spazio al nuovo acquisto erano i due USA bianchi, Justice, ha infilato tre partite in doppia cifra, e in generale ha un atteggiamento migliore, Elmore oltre all'arroganza non ha fatto vedere più niente o quasi dopo Bologna; aggiungi il fatto che nell'ultimo quarto piuttosto di rimettere Elmore, Dalmasson ha messo Cavaliero a fare il play, direi che non ci sono grossi dubbi su chi farà le valigie, o si accomoderà in tribuna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×