Vai al contenuto

Virtus Roma-Allianz Trieste (domenica 8 dicembre 2019 ore 21)


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, brizz1965 ha scritto:

Molto deluso per la prova di stasera.. ennesima figura barbina in TV.

In ogni caso, a mio modesto parere urge SUBITO un play di livello, seguito a ruota da altri 1-2 giocatori di buon livello. Vorrebbe dire cambiare 3/5 del quintetto, ma non vedo alternative, altrimenti rischiamo seriamente di retrocedere.

Poi, se vogliamo tenere Elmore e sperare in una sua crescita, allora ovviamente dovremo mandare via l'undicesimo o il dodicesimo attuali.

 

Non sono d'accordo, basta un giocatore di livello e di carattere, e questa squadra svolta; inoltre i visti sono limitati, due USA puoi prendere non di più, senza considerare che cambiare così tanti giocatori in corso rischi che prima che si conoscano ed inizino a giocare insieme passino due mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Semo sicuri che basti un play x cambiar la stagion.??....vardè che no riva Magic Johnson eh....?

Anche un centro. Oggi Mitchell 14 punti e 15 rinbalzi.  Valutazione 23 contro i 25 di Jefferson ma in campo un abisso tra i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Però oggi si vedevano delle facce che dicevano che non si vedeva l'ora di andare sotto la doccia

Senza un leader, e senza l'entusiasmo di qualche vittoria; lontano da Trieste difficile vedere una squadra con il coltello tra i denti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, basta un giocatore di livello e di carattere, e questa squadra svolta; inoltre i visti sono limitati, due USA puoi prendere non di più, senza considerare che cambiare così tanti giocatori in corso rischi che prima che si conoscano ed inizino a giocare insieme passino due mesi
Bah... non sembra che questi si conoscano ne abbiano tanta voglia di conoscersi...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sir_john ha scritto:

Bah... non sembra che questi si conoscano ne abbiano tanta voglia di conoscersi...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

E quindi? Se aggiungi tre giocatori a dicembre è inevitabile che ci voglia del tempo perché entrino nei meccanismo di squadra, prendi un play buono, e si vede se le cose cambiano, poi se non succede un mese dopo ne aggiungi un altro, cambiare tre giocatori assieme è una follia

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dav ha scritto:

E quindi? Se aggiungi tre giocatori a dicembre è inevitabile che ci voglia del tempo perché entrino nei meccanismo di squadra, prendi un play buono, e si vede se le cose cambiano, poi se non succede un mese dopo ne aggiungi un altro, cambiare tre giocatori assieme è una follia

Sono d'accordo.

Anzi lo ero, oggi ne cambierei almeno due, ma forse sarebbe appunto un errore.

Bisognerebbe investire tanto su un play davvero forte e poi vedere cosa cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fomentare un po' la polemica coach si coach no, a dalmasson rimprovero di non cavalcare l'onda; in questa pochezza di talento, chi è in giornata (oggi peric lo era) lo spremo più che posso tanto preservarlo per giocare gli ultimi minuti sul meno 15 non ha senso (ed oggi il migliore non è entrato neanche in questo caso). Come avrei dato anche più minuti a justice

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Sono d'accordo.

Anzi lo ero, oggi ne cambierei almeno due, ma forse sarebbe appunto un errore.

Bisognerebbe investire tanto su un play davvero forte e poi vedere cosa cambia

Diciamo che se ne vuoi cambiare due subito, uno dei due deve essere italiano, o conoscere bene l'ambiente, ad esempio se arrivasse uno tra Wright o Filloy, si potrebbe pensare di prendere anche un secondo acquisto, fin da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

ECG piatto.

Spettacolo deprimente. 

Urgono correttivi. Più di uno e presto. 

Cantù (che comunque ha due punti più di noi) ha aggiunto un top player come J Ragland. 

Tolta Pesaro, che vedo molto in difficoltà (0-11) e senza le risorse per uscire dal guad(n)o, tutte le altre lottano e performano al loro meglio. 

Pistoia come roster è inferiore all'Allianz Trieste però quando può vincere una partita lo fa e ci ha già battuti. 

Siamo 3-8.

Occorre invertire la rotta. Così andiamo contro l'iceberg. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ant.Rig.14 ha scritto:

ECG piatto.

Spettacolo deprimente. 

Urgono correttivi. Più di uno e presto. 

Cantù (che comunque ha due punti più di noi) ha aggiunto un top player come J Ragland. 

Tolta Pesaro, che vedo molto in difficoltà (0-11) e senza le risorse per uscire dal guad(n)o, tutte le altre lottano e performano al loro meglio. 

Pistoia come roster è inferiore all'Allianz Trieste però quando può vincere una partita lo fa e ci ha già battuti. 

Siamo 3-8.

Occorre invertire la rotta. Così andiamo contro l'iceberg. 

L'avessimo giocata ieri, anche Pesaro ci avrebbe dato una lezione

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Giova80 ha scritto:

C'è l'assoluta necessità di prendere un leader, una persona che nei momenti di difficoltà prenda per mano la squadra. E cedere un qualsiasi straniero, che non ce n'è uno decente

In questo momento il migliore è Justice, almeno lotta. Jones è irritante, di Elmore non serve parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, poli ha scritto:

............

E con ciò giuro non entro più in merito tanto qua nessuno si mette mai in discussione...

 

Questà è una afferamzione sulla quale mi trovi in disaccordo.

Io per primo mi metto sempre in discussione e quando sbaglio non ho problemi ad ammetterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ivoivo ha scritto:

In questo momento il migliore è Justice, almeno lotta. Jones è irritante, di Elmore non serve parlare

Condivido. Detto che forse quell'ultima entrata di Elmore con la manina moscia che non fa arrivare la palla nemmeno al canestro potrebbe essere la sua pietra tombale a Trieste (quantomeno la foto per riproprozionare la modestia del suo orgoglio da migliore guardia...), per me il peggiore in assoluto Jones: senza play è dura, ma davvero quello (penso) tra i più pagati, di esperienza e per essere leader non può permettersi di giocare così. Perché lui il talento e la tecnica ce li ha: manca che ci metta solo i due ovali.

Roma è stata di nuovo davvero una brutta domenica. Ma tanto son sereno perché so che Ghiacci e Dalmasson vedono meglio e più in là di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo e vi chiedo, non è che pensiamo tutti di avere improvvisamente la disponibilità del Maccabi e invece non è così ? Parliamo di cambiare 2 o 3 giocatori evidentemente pagando altrettante penali ma siamo sicuri che sia possibile ? Non è arrivata una nuova proprietà che può dare carta bianca sul mercato per salvarsi, abbiamo uno sponsor che ha stanziato una cifra indispensabile in primis per chiudere la stagione e quello che avanza, se avanza, è per il mercato. Forse è il caso di risintonizzarsi con la realtà 

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al fatto che urgono 2 giocatori a mio avviso, bisogna lavorar su tutti dal punto de vista della sfiducia , sfiducia che come avete detto anche voi si legge negli occhi di quelli che lo scorso anno erano dei pilastri. Parlo della pattuglia italiana ovviamente .

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, pinot ha scritto:

Mi chiedo e vi chiedo, non è che pensiamo tutti di avere improvvisamente la disponibilità del Maccabi e invece non è così ? Parliamo di cambiare 2 o 3 giocatori evidentemente pagando altrettante penali ma siamo sicuri che sia possibile ? Non è arrivata una nuova proprietà che può dare carta bianca sul mercato per salvarsi, abbiamo uno sponsor che ha stanziato una cifra indispensabile in primis per chiudere la stagione e quello che avanza, se avanza, è per il mercato. Forse è il caso di risintonizzarsi con la realtà 

Hai ragione Pinot bisogna fare i conti con il budget però e dico però vista la pochezza dei nostri stranieri mi auguro che veramente gli ingaggi dati siano veramente bassi in quanto non vedo un americano che possa prendere cifre alte per come giocano. Inoltre mi sembra quasi incredibile che sto De Benedetto non sia mai riuscito a portare un americano buono a basse cifre perchè se spendiamo è logico che sia facile prendere wright Dragic o Sanders ma a basso costo come mai altre squadre indovinano l'americano e noi no????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×