Vai al contenuto

Triestina-Modena (domenica 8 dicembre ore 17.30)


Messaggi raccomandati

oggi mi dispiace ma la partita l'ha persa Gautieri.

E' stato tanto bravo nel primo tempo a mettere una formazione fantastica, con ottime coperture e che finalmente faceva intravedere un minimo di gioco (ed infatti oggi abbiamo visto la miglior Triestina della stagione), quanto dannoso nella ripresa, effettuando cambi assurdi e snaturando il gioco.

Togliere Maracchi e Steffè (unici che difendono) per Gatto e Paulinho ha stravolto totalmente la squadra. Tutti sanno che Paulinho e Giorico non possono giocare insieme ed infatti lascia il centrocampo senza difesa e con loro due in mezzo. Gatto che non chiude quasi mai e Procaccio che torna una volta su 5 ed il gioco è fatto. Centrocampo in balia del Modena, più il nostro consueto calo fisico ed il gioco è fatto.

Infine, vedendo che Lambrughi già da 10 minuti non reggeva più e senza Maracchi davanti aveva più difficoltà perchè diavolo non effettuare un cambio su di lui? Invece noi continuiamo a giocare offensivi, tanto prima o poi il gol arriva.... Peccato che non tiriamo quasi mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ma Ferretti ha un autonomia di 30 minuti massimo 45, da ANNI di che parliamo? gioca da fermo quasi e mica è Maradona.

per me è roba da squadrette dove va a fare il fenomeno e idolo della folla.

A noi serve altro, gente con cuore,voglia e che CORRE non uno che "mister è meglio se entro a partita in corso" maddai:rotfl:

Lo so che è costoso, spero magari in qualche scambio, che qualcuno ci caschi.

Che tecnicamente sia fortissimo per la C è risaputo e concordo, ma non basta quello in queste categorie.

Per me paradossalmente il migliore(ma come punta di scorta e stop) dei 4 è Gomez... e ho detto tutto.

Su ferretti già ampiamente detto, Costantino ha voglia ma ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi, Granoche un grande ma oramai palesemente sul viale del tramonto,penso a giugno si ritiri... noi dobbiamo passare ad altro,ovviamente ringraziandolo per quanto fatto con la nostra maglia sul campo ma bisogna andare avanti.

Il problema è che ci sono 6 mesi ancora e la stagione oramai è palesemente di transizione, ma ce in panca uno(Gautieri) che mai nella vita vorrei vederlo qua l'anno prossimo, e non vorrei che a gennaio si faccia e si spenda in funzione delle sue idee(che ancora non ho capito quali sono).

Mi auguro di no, e che Mauro valuti bene il tutto, magari prendendo finalmente qualcuno di cui fidarsi in società.

Perché Ferretti ha così poca autonomia? Me lo chiedo da inizio stagione. L'età non è così avanzata. Qualcuno sa darmi una risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono un nuovo utente anche se vi seguo da moltissimo tempo; leggo con piacere le disamine 
e le valutazioni fatte sulla nostra amata Unione e trovo che alcuni interventi siano davvero competenti
ed equilibrati. Ho deciso di prendere parte alle vostre discussioni a seguito di un episodio, accaduto 
durante la partita, che mi ha coinvolto personalmente e sul quale ritornerò in seguito.
Breve commento, dunque, sulla partita che come già sottolineato da molti, ci ha detto male anche per le
occasioni non sfruttate nel primo tempo. Oltre alla condizione fisica precaria, secondo me molti demeriti
sono da imputare alla conduzione tecnica, nella quale vige moltissima confusione. Abbiamo iniziato con 2
punte ed una sorta
di trequartista adattato, per poi veder stravolgere la squadra con la solita girandola di cambi ed il 
ritorno al tanto famigerato 4-2-4 che ci ha riservato esclusivamente delle disgrazie sportive. 
Non riesco a spiegarmi, quindi, il perseverare su certe disposizioni tattiche come il riproporre nuovamente 
il doppio centrale a centrocampo. Ho visto un Giorico molto sotto tono, quindi mi sarei aspettato la sua 
sostituzione col PH de Genova al fine di dare un senso ed un seguito al buon primo tempo. 
Concludo con l'episodio che vi ho accennato e che magari per molti di voi non sarà nulla di che, ma
personalmente mi ha toccato molto perchè per questi colori e per questa maglia soffro e gioisco da 40 anni. 
Avevo tantissime aspettative per questo campionato e riponevo molta fiducia nella guida tecnica precedente
e negli attuali giocatori. La disastrosa stagione alla quale stiamo assistendo, condita da moltissime
prestazioni mediocri mi ha, in molti frangenti, tolto ogni stimolo nel sostenere la squadra; ma ci sono 
sempre stato, accogliendo a volte la squadra nell'indifferenza, ma mai contestata a priori.
Oggi invece, incito e sostengo i ragazzi e il buon primo tempo mi fa sperare in una lenta ripresa generale.
Invece nel secondo tempo li vedo ripiombare nell'oblio, ma nonostante tutto ci credo e li incoraggio; sino a 
quando a 15-20 minuti dalla fine, il nostro portiere nell'effettuare una rimessa da fondo, temporeggia,
desiste nel rinvio, tentenna quasi a prendersela comoda. Lo esorto a velocizzare il rinvio e questo in tutta 
risposta si volta verso si me con muso duro, mandandomi a ca..are... 
Hai capito sto personaggio? Siamo li che li incitiamo, li incoraggiamo a continuare a crederci e per tutta 
risposta mi sento fanculizzare. E' ovvio che sto fenomeno per me ha chiuso con Trieste ma non attenderò sicuramente 
il 12 gennaio per contestarlo o insultarlo; per lui, da parte mi, ci sarà solo indifferenza, a prescindere dal 
risultato finale. Ad ogni modo la mia piccola rivincita me la sono già presa quest'oggi, quanto sotto di 1-0,
il numero 1 è uscito fuori dall'area per tentare un passaggio di 2 metri (!) e finito inopinatamente in fallo
laterale, con il portire sommerso dai fischi dello stadio...
Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungato molto, magari la prossima volta, se mai ci sarà, lo farò in modo 
più sintetico e rapido possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Comunque, provando a parlare di calcio, al di là dell'aspetto atletico esiste un problema tattico evidente: il 4-3-1-2 del primo tempo, al di là delle difficoltà di Gomez in un ruolo non suo, a me è piaciuto.

Il centrocampo pareva finalmente a suo agio con Giorico arretrato e due giocatori di sostanza, i terzini salivano (bene secondo me nel primo tempo Formiconi) e le occasioni sono arrivate in abbondanza.

Come giustamente già scritto da altri, la grave colpa è stata non chiuderlo sul 2-0 come si sarebbe potuto e dovuto.

Giusto inserire forze fresche, ma qua casca il palco: Mensah in un 4-3-1-2 dove lo metti?

Gatto dove lo metti?

E Paulinho può sostituire Giorico, ma non affiancarlo.

Sul mercato bisogna a mio parere lavorare per avere giocatori funzionali a un modulo, anche a costo di sacrifici.

Così, almeno, la penso io

Mensah in 4312 fa la seconda punta. 

Paulinho entra per Giorico, non con Giorico. 

Gatto o Procaccio si adattano a fare il trequartista oppure passi ad un 433.

In quel momento tornare al 424 con Lambrughi in palese difficoltà (da quella parte partiva sempre il sontuoso Sodinha, di gran lunga il giocatore più tecnico ad aver visto giocare al Rocco in C... Se avesse anche voglia e fisico...) riproponendo nuovamente il doppio (pseudo) play è stato un suicidio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lomu ha scritto:

Oggi le colpe sono principalmente di Gautieri,

Concordo, non comprendo e tantomeno approvo nessuna delle sue scelte nel secondo tempo. 

Al massimo al 50%, nelle intenzioni(visto che il rendimento in campo è stato disastroso come al solito), l'inserimento di Procaccio per il quale avrei però tolto un insipido Costantino e non il volenteroso Gomez. 

Per il resto un disastro annunciato, tanto che quando è passato al maledetto e inverecondo 442 col doppio play ho predetto il naufragio che poi è puntualmente arrivato. 

Va però detto, per il rovescio della medaglia, che il primo tempo e le relative manovre palla a terra sono probabilmente merito del lavoro di Gautieri. Così come va detto il gol del Modena nasce da una bellissima azione di Sodinha e Tulissi, due giocatori con un bagaglio tecnico nettamente superiore a quasi tutti i nostri uomini d'attacco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che evidentemente giochiamo male e non abbiamo molti alibi a nostra discolpa, c’è da dire che certe stagioni nascono proprio storte e non c’è proprio verso di raddrizzarle. Oggi non meritavamo a mio avviso la sconfitta ma se le cose devono andare male becchi il gol all’87 con l’unico tiro in porta degli avversari e buona notte. Per dire, sempre oggi il secondo gol decisivo del Vicenza contro la Feralpi è venuto grazie ad un errore incredibile del difensore della Feralpi che ha letteralmente passato la palla a Marotta solo indisturbato davanti alla porta. Sempre oggi il Padova ha vinto 2 a 0 con  due gol negli ultimi minuti dopo che in precedenza l’Imolese si era mangiata una caterva di gol. Nel calcio esiste sicuramente anche una quota non indifferente di casualità che poi determina l’esito finale delle partite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Miki62 ha scritto:

Premesso che evidentemente giochiamo male e non abbiamo molti alibi a nostra discolpa, c’è da dire che certe stagioni nascono proprio storte e non c’è proprio verso di raddrizzarle. Oggi non meritavamo a mio avviso la sconfitta ma se le cose devono andare male becchi il gol all’87 con l’unico tiro in porta degli avversari e buona notte. Per dire, sempre oggi il secondo gol decisivo del Vicenza contro la Feralpi è venuto grazie ad un errore incredibile del difensore della Feralpi che ha letteralmente passato la palla a Marotta solo indisturbato davanti alla porta. Sempre oggi il Padova ha vinto 2 a 0 con  due gol negli ultimi minuti dopo che in precedenza l’Imolese si era mangiata una caterva di gol. Nel calcio esiste sicuramente anche una quota non indifferente di casualità che poi determina l’esito finale delle partite. 

Son pienamente d'accordo, al di là delle responsabilità tecniche, tattiche, atletiche sono straconvinto che se riusciamo a mettere un pallone in rete nel primo tempo la partita si portava a casa. Purtroppo piove sul bagnato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Ferretti ha così poca autonomia? Me lo chiedo da inizio stagione. L'età non è così avanzata. Qualcuno sa darmi una risposta?
Penso che una parte sia dovuta alla preparazione caricata che ha ingolfato tutti. Il resto ce lo mette lui con la sua poca voglia di sacrificarsi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, Milanese, prima di iniziare la campagna acquisti a gennaio, dovrebbe trovare l’allenatore per la prossima stagione ed iniziare ad imbastire le trattative con giocatori che rientrerebbero utili sotto quest’ottica.

Giorico e Paulinho mai insieme??? Secondo me, con un 4-3-1-2 ci potrebbero stare, con il brasiliano davanti alla difesa e l’altro come trequartista....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Miki62 ha scritto:

Premesso che evidentemente giochiamo male e non abbiamo molti alibi a nostra discolpa, c’è da dire che certe stagioni nascono proprio storte e non c’è proprio verso di raddrizzarle. Oggi non meritavamo a mio avviso la sconfitta ma se le cose devono andare male becchi il gol all’87 con l’unico tiro in porta degli avversari e buona notte. Per dire, sempre oggi il secondo gol decisivo del Vicenza contro la Feralpi è venuto grazie ad un errore incredibile del difensore della Feralpi che ha letteralmente passato la palla a Marotta solo indisturbato davanti alla porta. Sempre oggi il Padova ha vinto 2 a 0 con  due gol negli ultimi minuti dopo che in precedenza l’Imolese si era mangiata una caterva di gol. Nel calcio esiste sicuramente anche una quota non indifferente di casualità che poi determina l’esito finale delle partite. 

L'altra volta abbiamo vinto con un goal di mensah nel finale pur non meritando stavolta è successo agli avversari. 

È una sorta di compensazione in un quadro di grigiore generale. 

Ma una squadra che gioca discretamente il primo tempo per poi crollare nel secondo, se perde ci sta. Non ci si può solo affidare alla fortuna. 

Sto discorso della preparazione atletica mi pare allucinante. Sodinga ha la panza da quando giocava col Mestre credo eppure la nascondeva la palla giocando quasi da fermo .....faceva filtrare la palla verticalizzava ecc. 

se hai qualità in un modo o nell'altro te la cavi 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, andreis ha scritto:

Sto discorso della preparazione atletica mi pare allucinante. Sodinga ha la panza da quando giocava col Mestre credo eppure la nascondeva la palla giocando quasi da fermo .....faceva filtrare la palla verticalizzava ecc. 

se hai qualità in un modo o nell'altro te la cavi 

 

 

A differenza del brasiliano nostrano, che purtroppo pare averne assai poca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che vale, Gautieri in conferenza stampa ha spiegato che non sarebbe mai passato al 4-4-2, visto che il centrocampo a tre stava funzionando e il primo tempo gli era piaciuto, ma Maracchi ha chiesto il cambio e Beccaro, che avrebbe potuto entrare da mezz'ala, era in panchina per onor di firma in quanto infortunato da mercoledì, ha provato a scaldarsi ma niente da fare.

Da lì il cambio di modulo forzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Concordo, non comprendo e tantomeno approvo nessuna delle sue scelte nel secondo tempo. 

Al massimo al 50%, nelle intenzioni(visto che il rendimento in campo è stato disastroso come al solito), l'inserimento di Procaccio per il quale avrei però tolto un insipido Costantino e non il volenteroso Gomez. 

Per il resto un disastro annunciato, tanto che quando è passato al maledetto e inverecondo 442 col doppio play ho predetto il naufragio che poi è puntualmente arrivato. 

Va però detto, per il rovescio della medaglia, che il primo tempo e le relative manovre palla a terra sono probabilmente merito del lavoro di Gautieri. Così come va detto il gol del Modena nasce da una bellissima azione di Sodinha e Tulissi, due giocatori con un bagaglio tecnico nettamente superiore a quasi tutti i nostri uomini d'attacco 

Tutto vero, ma bisogna vedere anche cos'hai in panca...Maracchi aveva i crampi, Beccaro non stava bene, gli altri erano Matosevic, Paulinho, Ferretti, Mensah, Ermacora, Beccaro appunto, Cernuto, Gatto, Procaccio, quindi le solite 4 punte e un centrocampista solo. La cosa che più mi ha "infastidito" è il non voler toccare i mostri sacri. Soffriamo a sinistra? Fuori Lambrughi (che aveva giocato una buona partita, magari avessero tutti il suo piede, ma era in difficoltà fisica) e dentro Ermacora. Gomez in questo momento è il miglior attaccante che abbiamo (e xe tutto un dir), ma il primo ad uscire è stato lui invece di Granoche che dei 3 davanti è stato il peggiore (il colpo di testa nel secondo tempo ne è la giusta fotografia). Steffè non ho capito perché sia uscito, ma magari aveva qualche problemino come Maracchi. Quindi i cambi erano quasi "obbligati", passando per forza al 442/424. Concordo su Sodinha e Tulissi, fenomeno nella primavera dell'Atalanta (quante gioie su Football Manager). E alla fine siam stati puniti da un lancio sui cui Codromaz per sua stessa ammissione si è fermato, preferendo provare il fuorigioco piuttosto che affrontare Tulissi 1 contro 1 (sul Piccolo di oggi). La partita sembrava un po' quella col Piacenza. Noi propositivi, all'attacco, ma puniti alla prima occasione (con loro furono 3 gol). Purtroppo se non segni può succedere di prendere il gol, anche il pareggio sarebbe stato stretto vista la pochezza della partita loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, forest ha scritto:

Per quel che vale, Gautieri in conferenza stampa ha spiegato che non sarebbe mai passato al 4-4-2, visto che il centrocampo a tre stava funzionando e il primo tempo gli era piaciuto, ma Maracchi ha chiesto il cambio e Beccaro, che avrebbe potuto entrare da mezz'ala, era in panchina per onor di firma in quanto infortunato da mercoledì, ha provato a scaldarsi ma niente da fare.

Da lì il cambio di modulo forzato.

Quindi veramente non ne gira giusta una, sempre senza cercare scuse e riconoscendo tutte le mancanze ed errori in cui si è incappati quest'anno, però non c'è neanche molta fortuna.

In base a questa dichiarazione parrebbe allora che Gautieri virerà definitivamente sul 4-3-3 (sempre che la prestazione di ieri del primo tempo non sia stata casuale, dato che lo si era già provato in precedenza con risultati scadenti. Speriamo che si siano iniziati a vedere i frutti del suo lavoro e che non si sia trattato solo di un caso). Di conseguenza questa dovrebbe essere un'indicazione importante per il mercato di gennaio: rinforzare il centrocampo con valide alternative a Steffè e Maracchi e sfoltire l'attacco. Perché non mandare Ferretti in prestito al Gubbio? (con tutto il rispetto per il Gubbio, così non ce lo ritroviamo nemmeno da avversario, nemmeno per una partita...)

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, andreis ha scritto:

L'altra volta abbiamo vinto con un goal di mensah nel finale pur non meritando stavolta è successo agli avversari. 

È una sorta di compensazione in un quadro di grigiore generale. 

Ma una squadra che gioca discretamente il primo tempo per poi crollare nel secondo, se perde ci sta. Non ci si può solo affidare alla fortuna. 

Sto discorso della preparazione atletica mi pare allucinante. Sodinga ha la panza da quando giocava col Mestre credo eppure la nascondeva la palla giocando quasi da fermo .....faceva filtrare la palla verticalizzava ecc. 

se hai qualità in un modo o nell'altro te la cavi 

 

 

Sodinha ha la tecnica per giocare in alta B, se non in A.

In quei 20 minuti che ha voglia di giocare è completamente fuori categoria in C. 

Peccato (per il Modena) giochi da fermo e per meno di metà tempo. 

È uno che a 26/27 anno ha già dato l'addio al calcio un paio di volte, che non si è mai allenato con costanza. 

Non penso abbia senso fare paragoni con nessun altro calciatore della categoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, forest ha scritto:

Per quel che vale, Gautieri in conferenza stampa ha spiegato che non sarebbe mai passato al 4-4-2, visto che il centrocampo a tre stava funzionando e il primo tempo gli era piaciuto, ma Maracchi ha chiesto il cambio e Beccaro, che avrebbe potuto entrare da mezz'ala, era in panchina per onor di firma in quanto infortunato da mercoledì, ha provato a scaldarsi ma niente da fare.

Da lì il cambio di modulo forzato.

Quindi, a meno che pure Steffè non fosse in difficoltà fisica, poteva rimanere con i 3 (Giorico, Paulinho, Steffè) e usare solo 3 cambi

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Sodinha ha la tecnica per giocare in alta B, se non in A.

In quei 20 minuti che ha voglia di giocare è completamente fuori categoria in C. 

Peccato (per il Modena) giochi da fermo e per meno di metà tempo. 

È uno che a 26/27 anno ha già dato l'addio al calcio un paio di volte, che non si è mai allenato con costanza. 

Non penso abbia senso fare paragoni con nessun altro calciatore della categoria. 

Ogni squadra ha qualche elemento più tecnico in rosa ......

la triestina è stata costruita invece sui numeri ovvero ci  sono tanti doppioni simili con tecnica media mai eccelsa. 

L'unico che può creare situazioni davanti è mensah che ha meno tecnica e più corsa . 

Sono convinto che il migliore acquisto sia un bravo ds.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

 

 

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Sodinha ha la tecnica per giocare in alta B, se non in A.

In quei 20 minuti che ha voglia di giocare è completamente fuori categoria in C. 

Peccato (per il Modena) giochi da fermo e per meno di metà tempo. 

È uno che a 26/27 anno ha già dato l'addio al calcio un paio di volte, che non si è mai allenato con costanza. 

Non penso abbia senso fare paragoni con nessun altro calciatore della categoria. 

Concordo su Sodinha, ovviamente.

La speranza era che Ferretti fosse qualcosa di simile, anzi diciamo pure che questo era fino all'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, andreis ha scritto:

Ogni squadra ha qualche elemento più tecnico in rosa ......

la triestina è stata costruita invece sui numeri ovvero ci  sono tanti doppioni simili con tecnica media mai eccelsa. 

L'unico che può creare situazioni davanti è mensah che ha meno tecnica e più corsa . 

Sono convinto che il migliore acquisto sia un bravo ds.....

Infatti l'anno scorso la stessa squadra, costruita dallo stesso ds, ha sfiorato la B grazie alla tecnica eccelsa di chi, esattamente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Infatti l'anno scorso la stessa squadra, costruita dallo stesso ds, ha sfiorato la B grazie alla tecnica eccelsa di chi, esattamente?

 

Non lo so....forse c'era entusiasmo e probabilmente qualche  elemento più carismatico e tecnico ..... 

questa squadra sta giocando molto male credo sia purtroppo evidente .....

Non lo so forse è solo un'annata sfigata. 

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, forest ha scritto:

 

Concordo su Sodinha, ovviamente.

La speranza era che Ferretti fosse qualcosa di simile, anzi diciamo pure che questo era fino all'anno scorso.

Sodinha tecnicamente vale due spanne sopra Ferretti. 

Sodinha con la pancia faceva la differenza in B. 

Ferretti al top della carriera ha fatto la differenza in C. 

Sodinha non ha voglia da quando ha 20 anni. E nonostante ciò più di qualcuno ha provato a costruirgli una squadra attorno. 

Ferretti da qualche mese. Eppure faceva panchina a Salò. 

Con quel piede Sodinha potrebbe giocare in A. 

Ferretti no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Quindi veramente non ne gira giusta una, sempre senza cercare scuse e riconoscendo tutte le mancanze ed errori in cui si è incappati quest'anno, però non c'è neanche molta fortuna.

In base a questa dichiarazione parrebbe allora che Gautieri virerà definitivamente sul 4-3-3 (sempre che la prestazione di ieri del primo tempo non sia stata casuale, dato che lo si era già provato in precedenza con risultati scadenti. Speriamo che si siano iniziati a vedere i frutti del suo lavoro e che non si sia trattato solo di un caso). Di conseguenza questa dovrebbe essere un'indicazione importante per il mercato di gennaio: rinforzare il centrocampo con valide alternative a Steffè e Maracchi e sfoltire l'attacco. Perché non mandare Ferretti in prestito al Gubbio? (con tutto il rispetto per il Gubbio, così non ce lo ritroviamo nemmeno da avversario, nemmeno per una partita...)

Su Gautieri è ovviamente già partito il tiro a segno, come se togliere Maracchi fosse stata una scelta.

O come se il gol preso sull'unico tiro in porta avversario (sul quale lui si è giustamente imbufalito) fosse stato colpa sua e non di una serie di errori dei singoli.

Personalmente, gli riconosco di aver sistemato un pò la fase difenssiva, nel senso che concediamo meno rispetto a poche settimane fa.

Passare al 4-3-1-2 è stata a mio parere una buona idea, e finchè ha potuto farlo la squadra ha creato tanto e concesso pochissimo.

Poi non può essere lui a buttarla dentro, ma gli highlights sono lì a dimostrare che bisognava chiuderla nel primo tempo.

Cosa faremo?

Certamente qualcosa sui terzini, questo direi senza dubbio, e immagino che cercheremo un trequartista di ruolo o comunque uno che possa farlo.

Per il resto dipende dagli incastri di mercato: per Costantino e Gomez, volendo cederli, non manca certo chi se li prenderebbe, ma poi bisogna vedere cosa si trova di meglio: io posso scrivere che vorrei una punta da 20 gol e credo che tutti saremmo d'accordo, ma poi bisogna vedere chi te la dà a gennaio....

Granoche e Ferretti mi pare impossibile che si muovano per una combinazione di età/ingaggio/durata del contratto, ma poi non si può mai sapere: a volte le tue esigenze collimano con quelle di altri e vanno in porto affari apparentemente impossibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che parlare a giochi fatti è più semplice.

Abbiamo avuto un po' di sfortuna visto che il Modena non ha creato praticamente niente oltre all'azione del gol, ma ce la siamo andati a cercare.

Lambrughi nonostante l'ottimo primo tempo era da sostituire e far entrare Mensah così tardi è stato un peccato. Io l'avrei fatto entrare molto prima (max al 60mo) al posto di Costantino, mantenendo Pablo in campo che all'occorrenza sa portarsi via 2 difensori. 

A quel punto ci si tenevano Mensah e Gomez come punte e Granoche dietro di loro. Gatto assieme a Giorico e Steffè a centrocampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Sodinha tecnicamente vale due spanne sopra Ferretti. 

Sodinha con la pancia faceva la differenza in B. 

Ferretti al top della carriera ha fatto la differenza in C. 

Sodinha non ha voglia da quando ha 20 anni. E nonostante ciò più di qualcuno ha provato a costruirgli una squadra attorno. 

Ferretti da qualche mese. Eppure faceva panchina a Salò. 

Con quel piede Sodinha potrebbe giocare in A. 

Ferretti no. 

Sodinha è meglio di Ferretti, infatti, nessuno dice il contrario.

Ma da Ferretti, che si sapeva potesse darti la mezz'ora finale perché quello fa da anni dappertutto, ci si aspettava appunto che facesse la differenza in C, come ha sempre fatto

Bastava e avanzava....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×