Vai al contenuto

Triestina-Modena (domenica 8 dicembre ore 17.30)


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Non ho visto la partita e non ho elementi per giudicare la tua opinione.

Nè al momento ho una mia idea sul lavoro fatto da Gautieri.

Restano i freddi numeri elencati da Morodesede in un recente post che dicono che in quanto a punti non è andato malaccio (il che non vuol dire che si stia giocando bene o che si prospetti un immediato futuro roseo, intendiamoci)

Rispetto le tue opinioni ma non sono un fan dei numeri, preferisco commentare ciò vedo, o credo di vedere in campo. Dopo Fermo mi avevate detto di aspettare. Dopo Imola me son roto de spetar, almeno là speravo che se podeva andar a zogar a balon. Almeno provarghe. Poi se è soddisfatto di gioco e risultato avrà ragione lui. In fondo Gautieri è un allenatore quotato e mi el signor nessun. 

Se vuoi farti del male su eleven dovrebbe esserci la replica di imolese Triestina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Genzo ha scritto:

Ma abbiamo dimenticato tutti partite come Sudtirol-Triestina, Teramo-Triestina, Fermana-Triestina, Triestina-Fano, Albinoleffe andata e ritorno, l'anno scorso? Occasioni da gol che si contavano insieme sulle dita di una mano. Per non parlare di altre partite giocate con primi tempi sottoritmo.
Sembra quasi che l'altro anno giocassimo come il City e quest'anno facciamo pena causa Gautieri..mah


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Te scherzi? 

Per un paio qua dentro, uno in particolare, semo in ste condizioni solo per colpa dei nuovi acquisti e per l'esonero de Pavanel che iera el Brian Clough della Serie C... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Io al contrario noto invece che a Pavanel non si perdonava quasi nulla, ricordo un processo per il cambio di Cesena, mentre con questo allenatore si è a dir poco benevoli. La verità è molteplice. I modi di percepirla anche. 

Piano, dipende soprattutto dalle ambizioni e dalle pretese che la piazza aveva o ha in un determinato momento. 

A pavanel l'anno scorso si è perdonato praticamente tutto fino a gennaio-febbraio e un qualcosina in meno verso la fine (ad esempio quando a Imola abbiamo buttato nel cesso la partita e forse il campionato per la sua follia di schierare 36 attaccanti contemporaneamente) 

A Cesena la tifoseria è andata su tutte le furie per il cambio per il semplice motivo che era la quarta giornata e tutti eravamo convinti di avere una corazzata che doveva giocarsi il campionato e quindi mettere codromaz al posto di una punta aveva portato a fare 0 punti quando se ne potevano fare addirittura 3. Per dire : io sono andato su tutte le furie anche per la sostituzione di Gatto a imola

ma converrai con me che le aspettative sono leggermente cambiate no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Rispetto le tue opinioni ma non sono un fan dei numeri, preferisco commentare ciò vedo, o credo di vedere in campo. Dopo Fermo mi avevate detto di aspettare. Dopo Imola me son roto de spetar, almeno là speravo che se podeva andar a zogar a balon. Almeno provarghe. Poi se è soddisfatto di gioco e risultato avrà ragione lui. In fondo Gautieri è un allenatore quotato e mi el signor nessun. 

Se vuoi farti del male su eleven dovrebbe esserci la replica di imolese Triestina. 

Penso che Gautieri non sia stupido e quindi sappia che più di questo ora come ora non si può fare. Poi magari con qualche innesto, un po' di solidità dietro(già ritrovata con la sua cura, eccetto i secondi tempi con Feralpi e Wcenza) e una migliore condizione fisica(ora disastrosa ed ereditata dal suo predecessore) arriverà anche un po' di bel gioco. 

Magari in questo momento le partite le prepara proprio così, ammettendo i nostri limiti, della serie: solidità prima di tutto e poi speriamo nell'episodio 

Ovvio che se schiera MastroLindoFerretti dal primo minuto e toglie Gomez invece di mensah, un po' se le cerca. Ma ricordiamoci che è qui senza staff, con una rosa totalmente estranea al suo credo tattico, in un ambiente traballante e con i giocatori in condizioni fisiche deficitarie. 

Gennaio è dietro l'angolo, se abbiamo resistito a queste 17 settimane di agonia e siamo ancora qua a commentare direi che altre 3 partite(peraltro tutte alla portata) si possono sopportare no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Se vuoi farti del male su eleven dovrebbe esserci la replica di imolese Triestina

Sei molto gentile, ma oggi seguo un imperdibile festival di antichi canti dei pastori del Kashmir, non me la sento di rinunciare, seppure in cambio di un entusiasmante partitone

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

A pavanel l'anno scorso si è perdonato praticamente tutto fino a gennaio-febbraio e un qualcosina in meno verso la fine

....a me sembra che verso ottobre/novembre le lamentele di chi "no se vedi un zogo" ci fossero...vabbè che sono un po' fisiologiche e la maggioranza era "diamo tempo al tempo", però per quanto credo come personaggio andasse a genio quasi a tutti, c'era chi non perdonava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

No so se sia una batuda, ma per mi saria un evento imperdibile :)

Immagino (mentre la scrivevo ti ho pensato)...sai anche che sareste pochi ma buoni, ma io non ce la farei ad reggere piedi 10 minuti, ma tenderei comunque non autoinfliggermi un Imolese-Triestina in differita dopo tutti i commenti qua letti.

Totalmente OT. Non so se i pastori del Kashmir cantino e come e, mi spiace, quel festival me lo sono inventato...fossero canti mongoli, andrei senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GiGi-TO ha scritto:

Sei molto gentile, ma oggi seguo un imperdibile festival di antichi canti dei pastori del Kashmir, non me la sento di rinunciare, seppure in cambio di un entusiasmante partitone

quello del Kashmir è un tasto dolente, altrochè

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2019 Alle 10:15, Rigel ha scritto:

Sarò l'unico a pensarlo, ma le dichiarazioni di ieri di Gautieri mi trovano d'accordo, la squadra sta crescendo, non prende più imbarcate, la difesa, pur in emergenza, regge, ora bisogna lavorare sul gioco d'attacco, ma siamo brutti, sporchi e cattivi, quello che in C ci vuole. A gennaio, i primi giorni, non gli ultimi, prenderei due-tre giocatori di grande qualità per fare il 4-3-3 e poi vediamo dove arriviamo. Già con questa partita si vedrà secondo me un'ulteriore crescita.

È vero. Non siamo più la banda del buco che eravamo diventati. Copriamo di più e quindi prendiamo meno gol. Certo di questo ne soffre la fase offensiva, ma prima si sistema quella difensiva poi (si spera) miglioreremo l' attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GiGi-TO ha scritto:

Leggo sui "Suntini Sandrini" (come sempre, grazie Sandro), che lo sciopero del tifo è finito.

Qualcuno può raccontare come si sia arrivati a questa scelta? Cosa è cambiato rispetto all'ultima in casa?

Ipotizzerei una chiacchierata con Mauro in cui si sia raggiunta una logica identità di vedute volta al fine di remare tutti dalla stessa parte per il bene ultimo supremo (quello dell' Unione). È solo una mia ipotesi eh ! Senza alcun riscontro che sia andata così.........

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

A meno che non giochi Malomo a destra e Formiconi a sinistra. 

Vero ... c'è da dire che Lambrughi ha già giocato terzino sx all'inizio e Malomo sarebbe "adattato" ... ma lo vedremo fra 13 minuti. ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin qua bene, decisamente, ma ancora 0-0 pur avendo creato più che nelle ultime tre partite messe assieme.

Gautieri continua a sembrarmi allenatore di buon senso.

Non siamo più un colabrodo dietro, io centrocampo con Giorico davanti alla difesa e i due triestini fin qua funziona.

Gomez non è nel suo ruolo ma indubbiamente si dà da fare, davanti buona volontà indubbia ma bisogna buttarla dentro.

Certo, consatatare che questi hanno i nostri punti, a proposito del nostro supposto valore di medio-bassa classifica, fa pensare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×