Vai al contenuto

Triestina-Modena (domenica 8 dicembre ore 17.30)


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, andyball ha scritto:

L'alibi della quinta partita regge fino a un certo punto Forest, considerata la rosa extra-large e i 5 cambi

Una considerazione... solo a me è parso bizzarro iniziare la partita con tre punte centrali  ( perche' anche Costantino lo e') mettendone una a fare il simil -trequartista, e poi giocare gli ultimi 20' con una sola ?

 

Però el primo tempo xe stado molto meio della ripresa, anche se  in effetti no xe che gavemo martellado la porta del Modena

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andyball ha scritto:

E' dalla partita col Vicenza che l'annata è diventata di transizione, Poli

Vedendoli dal vivo si capiscono piu' cose... 

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che non tutti siano da buttare.

Concordo, non bastano più due o tre cambi per raddrizzare la baracca, almeno 6/7...ma questo si farà a maggio perche' se ci va bene faremo uno o due turni di playoff, ma se ci va proprio bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andyball ha scritto:

E' dalla partita col Vicenza che l'annata è diventata di transizione, Poli

Vedendoli dal vivo si capiscono piu' cose... 

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che non tutti siano da buttare.

chiedo ti/voi in generale, chi salvereste per il futuro?

ps, altra curiosità ma direi molto importante, in estate abbiamo cambiato preparatore atletico giusto? ce marcuzzi ora o sbaglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo buono, e' mancata la precisione per andare in gol. Secondo tempo piu' in affanno soprattutto dopo l'uscita di Gomez che dava fisicita' alla trequarti e il calo di Lambrughi che secondo me andava assolutamente sostituito per non allungarci troppo sulla fascia sinistra. Mensah secondo me andava messo molto prima, entrando nel secondo tempo e' sempre stato pericoloso.

A differenza di quanto scritto da altri il Modena (a pari punti dell'Unione fin'ora) non e' una brutta squadra. Il brasiliano ha tantissima qualita' e ha fatto la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a perdere (immeritatamente) contro una squadra peggiore della nostra, una delle più brutte che ho visto al Rocco quest'anno. Che dire quando un'annata è storta, gira tutto male perché nel primo tempo abbiamo disputato i migliori 45' minuti di tutto il torneo dopo quelli contro il Piacenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

chiedo ti/voi in generale, chi salvereste per il futuro?

ps, altra curiosità ma direi molto importante, in estate abbiamo cambiato preparatore atletico giusto? ce marcuzzi ora o sbaglio io?

per quanto possa sembrare strano, faccio prima a dirti quelli che certamente taglierei

Frascatore, Scrugli, Beccaro, Ferretti, Procaccio e ahime' Pablo

Link al commento
Condividi su altri siti

Semo cotti fisicamente... Me sa figli de una preparazione sbaiada... Primo tempo, gavemo zogà anche ben, ma nel secondo semo crollati e sparidi dal campo. 

Oggi, El mister ga cambia modulo negli interpreti e fin che ne gavevimo, se ga visto un miglioramento. 

Un bel reinizio da dove ripartire, speremo che la sosta porti una condizione atletica migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, andyball ha scritto:

per quanto possa sembrare strano, faccio prima a dirti quelli che certamente taglierei

Frascatore, Scrugli, Beccaro, Ferretti, Procaccio e ahime' Pablo

ah, io l'attacco lo cambierei totalmente, pure Gomez e Costantino, al limite tenendo uno dei 2 come quarta punta.

Gautieri ripeto comunque non mi piace, ma tanto per salvarsi sto anno che è l'UNICO obiettivo penso basti.

nessuno sa sulla preparazione atletica? io vedo sempre la squadra stanchissima dopo 1 tempo/un ora di gioco, non è possibile a metà campionato oramai.

Pensino a trovare un vero top come preparatore atletico.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ah, io l'attacco lo cambierei totalmente, pure Gomez e Costantino, al limite tenendo uno dei 2 come quarta punta.

Gautieri ripeto comunque non mi piace, ma tanto per salvarsi sto anno che è l'UNICO obiettivo penso basti.

nessuno sa sulla preparazione atletica? io vedo sempre la squadra stanchissima dopo 1 tempo/un ora di gioco, non è possibile a metà campionato oramai.

Pensino a trovare un vero top come preparatore atletico.

Sulla preparazione abbiamo scritto ampiamente chi l'ha fatta, come e perché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi le colpe sono principalmente di Gautieri, avevamo trovato un buon equilibrio ed i cambi  hanno riproposto i soliti problemi, Gatto x Steffè ci ha portato via la copertura sulla destra e Maracchi x Paolinho ancora peggio, El mulo Maracchi chiudeva tanto dalla parte di Lambrughi uscito beccato gol proprio da quella zona, salviamo il miglior primo tempo della stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lomu ha scritto:

Oggi le colpe sono principalmente di Gautieri, avevamo trovato un buon equilibrio ed i cambi  hanno riproposto i soliti problemi, Gatto x Steffè ci ha portato via la copertura sulla destra e Maracchi x Paolinho ancora peggio, El mulo Maracchi chiudeva tanto dalla parte di Lambrughi uscito beccato gol proprio da quella zona, salviamo il miglior primo tempo della stagione.

Lo penso anch'io, sto c**** di 4-2-4 è veramente una sciagura!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lomu ha scritto:

Oggi le colpe sono principalmente di Gautieri, avevamo trovato un buon equilibrio ed i cambi  hanno riproposto i soliti problemi, Gatto x Steffè ci ha portato via la copertura sulla destra e Maracchi x Paolinho ancora peggio, El mulo Maracchi chiudeva tanto dalla parte di Lambrughi uscito beccato gol proprio da quella zona, salviamo il miglior primo tempo della stagione.

Lasciare in campo il Costantino di oggi è stato puro masochismo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, appena visti i cambi, ho pensato che lo 0 a 0 sarebbe stato il miglior risultato ormai possibile. L'assetto tattico del primo tempo funzionava, pur con confusione abbiamo creato diverse situazioni pericolose. Poi nel secondo tempo abbiamo avuto un calo fisico e qualche cambio andava fatto, ma senza sconvolgere tutto lasciando il centrocampo in mano loro.

Quest'anno va così, una delusione su tutti i fronti. Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

dato NON ricordo davvero, se puoi ricapitolare velocemente ti ringrazio!

Preparazione proposta e fatta  da Riganti, collaboratore di Pavanel e non più in forza alla Triestina da fine settembre.

Molto dura.

In teoria, avrebbe dovuto darci brillantezza sul lungo periodo.

Da altre parti (Verona) ha funzionato.

Qua no.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Preparazione proposta e fatta  da Riganti, collaboratore di Pavanel e non più in forza alla Triestina da fine settembre.

Molto dura.

In teoria, avrebbe dovuto darci brillantezza sul lungo periodo.

Da altre parti (Verona) ha funzionato.

Qua no.

grazie per la risposta. Pensavo Marcuzzi, ma invece l'anno scorso che andavamo bene e la squadra correva di chi era merito? bossi?

ps, a verona? si ma allenava la primavera Pavanel li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, provando a parlare di calcio, al di là dell'aspetto atletico esiste un problema tattico evidente: il 4-3-1-2 del primo tempo, al di là delle difficoltà di Gomez in un ruolo non suo, a me è piaciuto.

Il centrocampo pareva finalmente a suo agio con Giorico arretrato e due giocatori di sostanza, i terzini salivano (bene secondo me nel primo tempo Formiconi) e le occasioni sono arrivate in abbondanza.

Come giustamente già scritto da altri, la grave colpa è stata non chiuderlo sul 2-0 come si sarebbe potuto e dovuto.

Giusto inserire forze fresche, ma qua casca il palco: Mensah in un 4-3-1-2 dove lo metti?

Gatto dove lo metti?

E Paulinho può sostituire Giorico, ma non affiancarlo.

Sul mercato bisogna a mio parere lavorare per avere giocatori funzionali a un modulo, anche a costo di sacrifici.

Così, almeno, la penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, goffi ha scritto:

Puoi provare a fare un 4-3-3 , con Gatto e Mensah larghi e io darei spazio a Ferretti almeno al Rocco , il Diablo e Costantino al momento sono 2 zavorre . 

ferretti ancora? io è tra i primi che spedirei.

Spero non metta più piede al Rocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ferretti ancora? io è tra i primi che spedirei.

Spero non metta più piede al Rocco.

Ferretti ha un biennale.

Costoso, per giunta.

Difficile che qualcuno se lo accolli, poi sperare si puo sempre.

Giusto provare a recuperarlo, viste le attuali condizioni di Granoche e Costantino

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Gomez piace, lo preferisco mille volte a Ferretti, non avrà la sua tecnica sopraffina (e cos'altro?) ma dà sicuramente vivacità all'attacco, si impegna al massimo, non fa pantomime (e non parlo solo di Costantino) e alcuni bei gol li ha fatti. Per me dovrebbe giocare sempre, nel grigiore di quest'anno vedere lui mi risolleva.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, forest ha scritto:

Ferretti ha un biennale.

Costoso, per giunta.

Difficile che qualcuno se lo accolli, poi sperare si puo sempre.

Giusto provare a recuperarlo, viste le attuali condizioni di Granoche e Costantino

ma Ferretti ha un autonomia di 30 minuti massimo 45, da ANNI di che parliamo? gioca da fermo quasi e mica è Maradona.

per me è roba da squadrette dove va a fare il fenomeno e idolo della folla.

A noi serve altro, gente con cuore,voglia e che CORRE non uno che "mister è meglio se entro a partita in corso" maddai:rotfl:

Lo so che è costoso, spero magari in qualche scambio, che qualcuno ci caschi.

Che tecnicamente sia fortissimo per la C è risaputo e concordo, ma non basta quello in queste categorie.

Per me paradossalmente il migliore(ma come punta di scorta e stop) dei 4 è Gomez... e ho detto tutto.

Su ferretti già ampiamente detto, Costantino ha voglia ma ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi, Granoche un grande ma oramai palesemente sul viale del tramonto,penso a giugno si ritiri... noi dobbiamo passare ad altro,ovviamente ringraziandolo per quanto fatto con la nostra maglia sul campo ma bisogna andare avanti.

Il problema è che ci sono 6 mesi ancora e la stagione oramai è palesemente di transizione, ma ce in panca uno(Gautieri) che mai nella vita vorrei vederlo qua l'anno prossimo, e non vorrei che a gennaio si faccia e si spenda in funzione delle sue idee(che ancora non ho capito quali sono).

Mi auguro di no, e che Mauro valuti bene il tutto, magari prendendo finalmente qualcuno di cui fidarsi in società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×