Vai al contenuto

Grissin Bon Reggio Emilia-Allianz Trieste (domenica 15 dicembre ore 17.30)


Messaggi raccomandati

Se non arriva nessuno oggi temo che per domenica non ci sarà nessun nuovo innesto, quindi nessuna situazione che possa dare una scossa. Sarei felice di sbagliarmi e vedere un'altra squadra, con un atteggiamento completamente diverso...ma ho il timore che una chiacchierata non sia sufficiente, vedo più efficace la paura di quando effettivamente inizia a saltare la testa di qualche compagno svogliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo a nuovi innesti fin dopo la partita con Cantù. 

Spero di essere smentito. 

Per domenica... faccio fatica ad immaginarmi una squadra ancora in partita nel quarto quarto onestamente. E non so nemmeno se augurarmelo, perché una sconfitta risicata verrebbe letta come timida ripresa. Così come probabilmente si è caricata la vittoria contro Treviso di significati che non aveva

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che trapela, già nella notte di domenica è partito un messo a cavallo recante una pergamena con la proposta di contratto per l'atleta afro-americano Michele Verde

tale proposta era stata elaborata nei primi giorni della settimana precedente, nei giorni successivi gli scrivani l'avevano redatta in bella scrittura

del messo non si hanno notizie da allora, purtroppo

le ipotesi sul tappeto sono diverse

potrebbe trovarsi da 3 notti in una locanda in Croazia in compagnia di una bella villica di cui gode le grazie

potrebbe essersi imbattuto al confine fra Croazia e Bosnia in una banda di irregolari che da 20 anni combattono contro altri irregolari di fazioni diverse, ortodossi contro cattolici, musulmani contro ortodossi, bosniaci contro croati e così via, ci sono all'incirca una ventina di bande e scontri di andata e ritorno con classifica redatta regolarmente

potrebbe essere appiedato in qualche landa sperduta della Croazia in quanto spogliato di tutto  e senza cavallo in quanto sbranato da una coppia di orsi con prole

potrebbe infine essere andato nel paese sbagliato dal momento che di Aleksandrovac ne esiste più d'una, ed essere stato scannato in quanto considerato nemico

il presidentissimo Dr. Mario Ghiacci sta valutando la situazione e sta decidendo se partire personalmente alla ricerca del messo o di ciò che ne rimane e del sig. Michele Verde

la decisione verrà presa non prima di lunedì prossimo, dopo attenta riflessione

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Baldini oggi contribuisce a rendere la vigilia della partita se possibile ancora più inquietante

parla di grande nervosismo e di allenamenti conclusi anticipatamente

al contrario di Reggio che, secondo Buscaglia, è reduce da un'ottima settimana di lavoro in palestra

in effetti da tempo non leggo una dichiarazione del coach che si dice pienamente soddisfatto di quanto viene fatto in allenamento, cosa che accadeva abbastanza di frequente negli anni scorsi

l'impressione di uno scollamento totale fra squadra e panchina è forte e temo non riguardi solo il nucleo USA ma anche parte della componente italiana

siccome non si può cambiare metà squadra mi sa che il mantra ripetuto anche dal Piccolo di oggi " tutti sono in discussione " riguarda veramente tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumors positivi...

Grazie a Baldini per il taglio. D'altra parte è il suo mestiere e il suo è solo un contributo che "aiuta" con la forma: la causa resta nel contenuto/sostanza che è responsabilità di altri.

Comunque, ribadisco, grazie Baldini per la semina con questo "fertilizzante".

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, GMarco ha scritto:

Rumors positivi...

Grazie a Baldini per il taglio. D'altra parte è il suo mestiere e il suo è solo un contributo che "aiuta" con la forma: la causa resta nel contenuto/sostanza che è responsabilità di altri.

Comunque, ribadisco, grazie Baldini per la semina con questo "fertilizzante".

è una traduzione con google translator ?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, GMarco ha scritto:

Rumors positivi...

Grazie a Baldini per il taglio. D'altra parte è il suo mestiere e il suo è solo un contributo che "aiuta" con la forma: la causa resta nel contenuto/sostanza che è responsabilità di altri.

Comunque, ribadisco, grazie Baldini per la semina con questo "fertilizzante".

Eh gia'...belli  quei tempi in cui la pravda annunciava Andropov, o chi per lui, con l'influenza ed invece era gia' in bara...ho molto nostalgia di questo.

Adesso i giornalisti scrivono cio' che sentono o vedono...

Al rogo, al rogo, al rogo..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, alvin66 ha scritto:

Eh gia'...belli  quei tempi in cui la pravda annunciava Andropov, o chi per lui, con l'influenza ed invece era gia' in bara...ho molto nostalgia di questo.

Adesso i giornalisti scrivono cio' che sentono o vedono...

Al rogo, al rogo, al rogo..

So che conosci e stimi Baldini. Parimenti per me non è un giornalista e non lo stimo: scriva quel che vuole, resta un improvviasato spesso inopportuno.

Giornalismo e coraggio sono altra cosa rispetto a fare il pigolatore.

Alvin ti stimo ma... Io non sono mai stato per la censura: certo chi soffia sul fuoco e gira il coltello nella piaga mi dà molto fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto tu... È un giornalista.. Bravo o meno che sia, non è stipendiato dalla pall. Ts... E credo che sia lui che Gatto con il quale posso anche essere in disaccordo su alcuni punti, scrivano anche meno di quello che sanno.... 

Dopo ad uno può non piacere. 

È più che legittimo. 

Ma non si può pretendere che siano de signorsi a servizio della società.. Sarebbe svilente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 ha scritto:

Hai detto tu... È un giornalista.. Bravo o meno che sia, non è stipendiato dalla pall. Ts... E credo che sia lui che Gatto con il quale posso anche essere in disaccordo su alcuni punti, scrivano anche meno di quello che sanno.... 

Dopo ad uno può non piacere. 

È più che legittimo. 

Ma non si può pretendere che siano de signorsi a servizio della società.. Sarebbe svilente. 

Mai previsto, anzi...

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×