Vai al contenuto

Se tu fossi Ghiacci, questa settimana.


Se tu fossi Ghiacci, questa settimana  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Chi manderesti con gentilezza o meno, via?Ipotizzando di avere un budget sufficiente per farlo, concedo tre scelte...

    • Cavaliero
      0
    • Fernandez
      0
    • Strautins
    • Janelidze
    • Coronica
      0
    • Da Ros
    • Justice
    • Cocke
    • Mitchell
    • El Iuzzolino de Marshall (Elmore)
    • Jones
    • Peric
    • Dalmasson
    • I disfattisti del Forum
    • Flaming(porta nera con el suo ottimismo)


Messaggi raccomandati

Ho sbagliato. Fatti fuori due italiani e il play USA. No se pol. Penso che Strautins sia ancora ammaliato dalle sirene virtussine; lo riammetto solo se Ghiacci gli promette di farlo andar a fine campionato ma nel frattempo sia dia una mossa. DeRos, dicono che sia un continuo mugugno. Infatti si vede dai gesti che è scontento. Pensavo lo fosse di se stesso, ma forse no. Confermo, se  Ghiacci vuole. Elmore, no xe dubbi. Se devono essere tre, uno degli altri americani a caso.  Hanno non contribuito in maniera uguale. Via uno, con un rimpiazzo come si deve.  Dalma  resta perché ha sempre fatto bene quando aveva azzeccato i giocatori. Questa volta che li ha sbagliati è entrato in tilt. Merita una verifica. Che avverrà presto, con i nuovi acquisti. I disfattisti e Fleming li teniamo perché sono il sale di questa chat!  Buona serata a tutti.

 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il fatto che Cooke e Justice siano stati i meno votati, dunque i più apprezzati, rende l'idea di quanto siamo caduti in basso quest'anno

parliamo di 2 giocatori molto semplicemente scarsi, volenterosi ma nel caso di Cooke basket è altro, Justice è fisicamente improponibile, difensore mediocre, tiratore inaffidabile

il bello, o meglio il brutto, è che evidentemente gli altri sono peggio

poveri noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche mosley era scarso.. È il contesto che fa la differenza.. Magari mosley in questa squadra farebbe schifo uguale.. Secondo me non sono i cocke e i justice il problema principale.. In una squadra decente possono starci anche loro.. È il resto che purtroppo fa acqua da tutte le parti. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pinot ha scritto:

secondo me il fatto che Cooke e Justice siano stati i meno votati, dunque i più apprezzati, rende l'idea di quanto siamo caduti in basso quest'anno

parliamo di 2 giocatori molto semplicemente scarsi, volenterosi ma nel caso di Cooke basket è altro, Justice è fisicamente improponibile, difensore mediocre, tiratore inaffidabile

il bello, o meglio il brutto, è che evidentemente gli altri sono peggio

poveri noi

se podeva sceglier solo 3 :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Beh anche mosley era scarso.. È il contesto che fa la differenza.. Magari mosley in questa squadra farebbe schifo uguale.. Secondo me non sono i cocke e i justice il problema principale.. In una squadra decente possono starci anche loro.. È il resto che purtroppo fa acqua da tutte le parti. 

Il contesto conta di sicuro,ma tra i due c'è una grossa differenza...Mosley era scarso tecnicamente,cooke è scarso nella comprensione del gioco...mosley fisicamente tostissimo non si faceva spostare da nessuno ed era sempre al posto giusto sia in attacco che in difesa...cooke ci da dentro ma è molto/troppo ingenuo e non sempre sa dove stare,cosa di cui mosley era maestro...Will veramente un lungo con i fiocchi per tutte le cose che non siano far canestro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

par che el storico gruppo sia andà in asedo, me sa che bisogna ripartir quasi da zero, a cominciar dal manigo, ma el prossimo anno secondo mi... resta solo de sperar che sto anno no andemo zo se no xe longhi... e comunque no credo che Allianz ne moli se andemo in A2... o almeno spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Il contesto conta di sicuro,ma tra i due c'è una grossa differenza...Mosley era scarso tecnicamente,cooke è scarso nella comprensione del gioco...mosley fisicamente tostissimo non si faceva spostare da nessuno ed era sempre al posto giusto sia in attacco che in difesa...cooke ci da dentro ma è molto/troppo ingenuo e non sempre sa dove stare,cosa di cui mosley era maestro...Will veramente un lungo con i fiocchi per tutte le cose che non siano far canestro!!

Beh è anche un po meno esperto.. Io non lo vedo tanto distante da moslely 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Beh è anche un po meno esperto.. Io non lo vedo tanto distante da moslely 

Secondo me non ha avuto il tempo di dimostrare quello che avrebbe voluto/potuto, se gli dai fiducia risponde presente pur con tutti i suoi limiti, salta come pochi e stoppa da paura, magari con gli insegnamenti del Citta potrebbe migliorare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, pinot ha scritto:

secondo me il fatto che Cooke e Justice siano stati i meno votati, dunque i più apprezzati, rende l'idea di quanto siamo caduti in basso quest'anno

parliamo di 2 giocatori molto semplicemente scarsi, volenterosi ma nel caso di Cooke basket è altro, Justice è fisicamente improponibile, difensore mediocre, tiratore inaffidabile

il bello, o meglio il brutto, è che evidentemente gli altri sono peggio

poveri noi

Sono stati votati poco semplicemente per l'atteggiamento che hanno in campo, ovvero sembrano impegnarsi di più  di alcuni altri. Questo solo per far capire quanto siano irritanti alcuni modi di stare in campo. Così  almeno la vedo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

L'ingenuità deriva proprio dall'esperienza,che cooke deve ancora maturare. Al momento per me sono molto distanti,magari tra qualche anno saranno vicini.

Certo.Ma secondo il mio modesto avviso devi tener conto di una cosa..l'anno scorso la pochezza offensiva di Mosley quasi non si notava, poiche' c'erano altri che avevano punti nella mani...Quest'anno non so se si sarebbe giudicato cosi positivamente un giocatore come  lui..E poi, ribadisco, forse puo' valere poco o forse neanche no, ma Cocke e' l'unico a non avere un piu' e meno negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Certo.Ma secondo il mio modesto avviso devi tener conto di una cosa..l'anno scorso la pochezza offensiva di Mosley quasi non si notava, poiche' c'erano altri che avevano punti nella mani...Quest'anno non so se si sarebbe giudicato cosi positivamente un giocatore come  lui..E poi, ribadisco, forse puo' valere poco o forse neanche no, ma Cocke e' l'unico a non avere un piu' e meno negativo...

Il suo punto forte è quello di essere il cambio del centro titolare. Mica comincerò a cambiare dalle riserve per rivoltare questa squadra no? 

E così cooke pol star più sereno de flaming.... qua dentro no lo taia nissun 

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale:

Ci fosse ancora quella persona che ora, da tanto in giro per il web, viene demonizzata avremmo già il giocatore da un po'.

Ma visto che non c'è più e quindi è inutile pensarci, spero che chi gestisce ora, e che per certo è estremamente competente e subquesto non ho nessun dubbio, decida di scogliere le riserve a breve giro. Sicuro Cantù nessuno, a sto punto miriamo Trento.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Opinione personale:

Ci fosse ancora quella persona che ora, da tanto in giro per il web, viene demonizzata avremmo già il giocatore da un po'.

Ma visto che non c'è più e quindi è inutile pensarci, spero che chi gestisce ora, e che per certo è estremamente competente e subquesto non ho nessun dubbio, decida di scogliere le riserve a breve giro. Sicuro Cantù nessuno, a sto punto miriamo Trento.

Probabilmente, ci fosse ancora, staremo aspettando gli Svizzeri e/o il fallimento.

Non avremo mai la controprova ma io preferisco la situazione attuale.

Opinione personale...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mex ha scritto:

Probabilmente, ci fosse ancora, staremo aspettando gli Svizzeri e/o il fallimento.

Non avremo mai la controprova ma io preferisco la situazione attuale.

Opinione personale...

Ma sai, sta storia degli svizzeri mi lascia sempre più perplesso, ma non ho idea di come siano davvero andate le cose quindi non mi esprimo.

Era solo una piccola riflessione a livello caratteriale. Sicuramente più impulsivo ma anche più deciso, ghiacci lo vedo come molto competente però decisamente più riflessivo.

 

In ogni caso va benissimo la situazione attuale eh, non mi strappo i capelli in caso di retrocessione. Avrei solo preferito un po' più di decisione invece che questo apparente tentennamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ma sai, sta storia degli svizzeri mi lascia sempre più perplesso, ma non ho idea di come siano davvero andate le cose quindi non mi esprimo.

Era solo una piccola riflessione a livello caratteriale. Sicuramente più impulsivo ma anche più deciso, ghiacci lo vedo come molto competente però decisamente più riflessivo.

 

In ogni caso va benissimo la situazione attuale eh, non mi strappo i capelli in caso di retrocessione. Avrei solo preferito un po' più di decisione invece che questo apparente tentennamento.

Su questo sono d'accordo, a meno che non vogliano prima far fuori Dalmasson, da qui l'immobilismo.

Però, se perdiamo con Cantù, ripartire con nuovo coach, nuovi innesti e nuova impostazione di gioco la vedo dura far punti nelle ultime 3 d'andata. Poi per ribaltare un 3v 13s non basterebbe un miracolo, ma neanche 2 o 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

In ogni caso va benissimo la situazione attuale eh, non mi strappo i capelli in caso di retrocessione. 

La retrocessione non può essere assolutamente considerata un dramma, a meno che ciò non implichi l'addio all'accordo triennale con allianz, il che riporterebbe a maggio alla situazione di 4 settimane fa, cioè iscrizione al campionato (di A2 questa volta) con l'incertezza di riuscire a finirlo; certo la A2 costa molto meno della A, ma andrebbe tenuto in debito conto la perdurante mancanza di una proprietà che, almeno minimamente, foraggia, minori incassi di pubblico, le minori sponsorizzazioni di contorno, la ricerca di un nuovo main sponsor, un calo nei conferimenti tramite SiAmoTrieste dovuti al minor entusiasmo e probabilmente una squadra da ricostruire per 8/10 + coach: non un bel affare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×