Vai al contenuto

Allianz Trieste-S.Bernardo Cinelandia Cantù (domenica 22 dicembre ore 19)


Messaggi raccomandati

Loro hanno fatto più di metà dei punti su seconda o terza occasione dopo rimbalzo in attacco.

Non possiamo permetterci di non difendere perché anche in una giornata in cui l'attacco gira siamo sotto

Purtroppo i due sotto sono scarsi che più scarsi non si può, nella nostra area banchettano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

zo come piombi altro che storie.....e visto el scienziato esperto de usa nn xe de meravigliarse..te son curto de bori? miga te compri scatolette scadude..esisti anche pasta e pomidori..ndemo dei...magari i sa che salterà fora un per de piombi ma intanto i piombi semo noi.amen e bon nadal

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa squadra è talmente scarsa e ci sono così tanti problemi diversi che non si sa proprio da dove iniziare... 

Anche 2/3 acquisti non bastano mica, a meno di prendere fenomeni che ovviamente non possiamo permetterci.

Come fai a risolvere in un colpo solo carenze di playmaking, carenze di talento, carenze di testa, carenze di personalità, carenze in difesa sugli esterni (qualsiasi play guardia avversario è sempre il migliore in campo), carenze in difesa sotto canestro (vedi i rimbalzi in attacco), carenze nei lunghi in attacco, ecc ecc

La vedo nerissima amici miei, nerissima

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Flaming ha scritto:

La nave sta affondando! Qualcosa va fatto subito

 

Peric dimenticato in panchina a favore di Cooke e Mitchell che hanno fatto pena su entrambi i lati del campo! Assurdo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

anche col titanic andava zo l'orchestra sonava...desso spetemo i tromboni esperti ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, julian ha scritto:

Purtroppo questa squadra è talmente scarsa e ci sono così tanti problemi diversi che non si sa proprio da dove iniziare... 

Anche 2/3 acquisti non bastano mica, a meno di prendere fenomeni che ovviamente non possiamo permetterci.

Come fai a risolvere in un colpo solo carenze di playmaking, carenze di talento, carenze di testa, carenze di personalità, carenze in difesa sugli esterni (qualsiasi play guardia avversario è sempre il migliore in campo), carenze in difesa sotto canestro (vedi i rimbalzi in attacco), carenze nei lunghi in attacco, ecc ecc

La vedo nerissima amici miei, nerissima

Veramente non si riesce a capire dove stia il problema, all inizio era Justice, poi no il problema è Elmore, improvvisamente diventano prima Mitchell poi Jones.... sembra proprio la ricetta per una retrocessione amara. Dobbiamo solo sperare che una o due mosse azzeccate rovesciano un trend che concordo è molto NERO

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Radiocronista ha scritto:

Veramente non si riesce a capire dove stia il problema, all inizio era Justice, poi no il problema è Elmore, improvvisamente diventano prima Mitchell poi Jones.... sembra proprio la ricetta per una retrocessione amara. Dobbiamo solo sperare che una o due mosse azzeccate rovesciano un trend che concordo è molto NERO

chi vivi sperando mori cantando altrochè ....quanti bori xe in cassa? saria doveroso dir la verità o spetemo che ne fazi i pulisi la federazion?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Radiocronista ha scritto:

Veramente non si riesce a capire dove stia il problema, all inizio era Justice, poi no il problema è Elmore, improvvisamente diventano prima Mitchell poi Jones.... sembra proprio la ricetta per una retrocessione amara. Dobbiamo solo sperare che una o due mosse azzeccate rovesciano un trend che concordo è molto NERO

Il problema è che non c'è UN problema. Roster costruito male... Non vedo facili soluzioni 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti dei problemi.

Elmore e Justice hanno fatto schifo anche oggi, a basket si gioca sui due lati del campo.

Cooke e Mitchell lo sono sempre stati.

Jones lo è diventato.

Peric è finito e andava bene come nono di lusso di una squadra con 5 stranieri e 3 italiani forti.

Cavaliero temo sia abbastanza alla frutta.

Fernandez è uno che deve fare la riserva di un play titolare, da 20 minuti a partita.

Squadra sbagliata da cima a fondo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Possiamo aspettare ancora un po',finché non troviamo quello giusto...

Vietato cambiare per cambiare,rimaniamo pure così

Davvero post idiota.che non ti fa onore né ti rende giustizia a te che chiarimenti mastichi molta pallacanestro.

Nessuno in questo forum sostiene questo, tutti diciamo in modi diversi che si sta perdendo tempo, che così come siamo non vinceremo praticamente mai (e l’ho scrittoio per primo) e che ci sono vari problemi a diversi livello di priorità.

Non siamo retrocessi oggi e non lo saremo nemmeno tra una settimana, chi non vuole sporcarsi le mani può guardarsi l’Armani o la Virtus su Eurosport Player. C’è tanto di basket di ottimo livello lì.

Esiste l’ovvio diritto di critica, ma chi ama questa squadra si stringe attorno ai propri colori, non parte con i post polemici da “critico ergo sum”...

  • Mi piace 3
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, julian ha scritto:

 

Come fai a risolvere in un colpo solo carenze di playmaking, carenze di talento, carenze di testa, carenze di personalità, carenze in difesa sugli esterni (qualsiasi play guardia avversario è sempre il migliore in campo), carenze in difesa sotto canestro (vedi i rimbalzi in attacco), carenze nei lunghi in attacco, ecc ecc

 

Severo  ma giusto ahimè 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse oggi abbiamo capito perché non si sa cosa fare a livello societario… manca tutto ecco il problema… visto l'andamento dei rimbalzi ho seguito con attenzione i rimbalzisti e ho visto che qualunque palla venisse sputata dal ferro, là dove finiva andava un avversario mentre i vari Cooke e compagnia cantante guardano anche se in vantaggio… un altro dato sconsolante che non apparirà nelle statistiche sono le palle a terra su cui si buttano tutti… le abbiamo perse tutte… tutte!... magari loro sono più decisi e ne prendono di più ma tutte a zero che vuol dire? che fare? a questo punto spenderei quel che posso per prendere uno forte… in che ruolo? uno qualunque, l'upgrade sarebbe garantito… e più Coronichi in campo a questo punto…. e non priviamoci di Janelidze che il prossimo anno potrebbe essere importante…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×