Vai al contenuto

Allianz Trieste-S.Bernardo Cinelandia Cantù (domenica 22 dicembre ore 19)


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, poli ha scritto:

Davvero post idiota.che non ti fa onore né ti rende giustizia a te che chiarimenti mastichi molta pallacanestro.

Nessuno in questo forum sostiene questo, tutti diciamo in modi diversi che si sta perdendo tempo, che così come siamo non vinceremo praticamente mai (e l’ho scrittoio per primo) e che ci sono vari problemi a diversi livello di priorità.

Non siamo retrocessi oggi e non lo saremo nemmeno tra una settimana, chi non vuole sporcarsi le mani può guardarsi l’Armani o la Virtus su Eurosport Player. C’è tanto di basket di ottimo livello lì.

Esiste l’ovvio diritto di critica, ma chi ama questa squadra si stringe attorno ai propri colori, non parte con i post polemici da “critico ergo sum”...

Non mi fa onore ma fa inkazzare e anche parecchio che i tifosi vengano presi per il c**o con robe tipo "mercato difficile","mercato offre poco","si aspetta il profilo giusto","tutti in discussione"... Dopo tutto quello che è stato chiesto alla gente penso sia giusto essere chiari: i soldi ci sono o non ci sono? Si vuole fare qlcosa o restiamo così tutto l'anno? Il mio post non era indirizzato ad utenti del forum,che poco possono fare se non sostenere e smoccolare per questo "schifo".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la colpa ormai ricade su tutti, i giocatori sono scarsi ma anche la società ci ha messo del suo. Io ancora adesso mi domando perchè puntare su 5 stranieri (Peric era già sotto contratto) quando magari ne bastavano 4 (che so raggruppando i soldi spesi per Cooke e Mitchell), puntando su almeno un elemento migliore?

Poi tutti hanno 6-7 validi giocatori, noi abbiamo 10 che giocano, tutti pressoché sullo stesso valore attualmente, dove non c'è una gerarchia chiara e pertanto la gente durante la partita scompare.... (vedi Peric nuovamente dimenticato per i 2 americani inguardabili).

Se almeno fino ad oggi ero relativamente tranquillo, adesso inizio davvero a vedere tutto nero... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Go letto con calma i vs post....gavè za dito tutto....ma una domanda : semo scarsi, ma se gavessimo i cojotes se podessi forse provar a difender un pochetto ? O gavemo due neri sotto che no sa cosa vol dir aiutar ? Ecco a oggi oltre a un play, urge un lungo decente.....giusto per provar a salvar el salvabile. Altrimenti no se salvemo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Go letto con calma i vs post....gavè za dito tutto....ma una domanda : semo scarsi, ma se gavessimo i cojotes se podessi forse provar a difender un pochetto ? O gavemo due neri sotto che no sa cosa vol dir aiutar ? Ecco a oggi oltre a un play, urge un lungo decente.....giusto per provar a salvar el salvabile. Altrimenti no se salvemo. 

Cocke aitua molto più de mitichell.. Purtroppo i problemi xe più profondi.. Questo xe solo un aspetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, a parte qualche momento, siamo imbarazzanti... Non siamo in grado di generare fiammate o break sull'avversario di turno, anzi, spesso li subiamo. Sono uscito dal palazzetto in depressione pura. Spero con tutto il cuore di vedere arrivare un elemento in grado di salvare la baracca, perché così come siamo ora non andiamo da nessuna parte. Elmore e Justice oggi sufficienti, ma qualsiasi guardia di colore ci fa un c**o così perché semplicemente non abbiamo nessuno che possa difendere su un tale giocatore (vedasi Mayo, West, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Purtroppo non è mancato l'impegno, per 38', ma son proprio scarsi. 

Poco da fare 

Ogni tanto vorrei che mancasse proprio impegno, almeno si potrebbe contestarli..

Mitchell e Jones qualche impegno forse lo avranno avuto nel dopo partita

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mex ha scritto:

Mitchell e Jones qualche impegno forse lo avranno avuto nel dopo partita

Speriamo nel trovarsi un'altra squadra a gennaio. Con loro in premio speriamo la befana si porti via pure Strautins. Diamo all'allenatore che da 10 anni sta facendo meraviglie tre onesti zogadori al posto di questi addormentati e poi vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado contro tendenza...per me sono più svogliati che scarsi! Certo nn sono fenomeni però la difesa è fatta solo di voglia e oggi hanno dimostrato di averne poca, soprattutto in una partita così importante devi sputare sangue ogni difesa, se poi in attacco fai 50 punti e perdi pazienza ma nn puoi ogni partita subirne così tanti e far banchettare gli avversari nella nostra area.

Io sono molto sconsolato, soprattutto verso questo immobilismo da parte della società e continuo a nn capire tutta questa fiducia di Dalmasson ad un giocatore come Mitchell


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Flaming ha scritto:

Vado contro tendenza...per me sono più svogliati che scarsi! Certo nn sono fenomeni però la difesa è fatta solo di voglia e oggi hanno dimostrato di averne poca, soprattutto in una partita così importante devi sputare sangue ogni difesa, se poi in attacco fai 50 punti e perdi pazienza ma nn puoi ogni partita subirne così tanti e far banchettare gli avversari nella nostra area.

Io sono molto sconsolato, soprattutto verso questo immobilismo da parte della società e continuo a nn capire tutta questa fiducia di Dalmasson ad un giocatore come Mitchell


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma io oggi mi sono davvero reso conto che cambiare un giocatore sarebbe qualcosa ma probabilmente non basterebbe.  L'immobilismo forse dipende dalla necessità di trovare qualcuno che possa cambiarci da più punti di vista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×