Vai al contenuto

Dolomiti Energia Trentino-Allianz Trieste (giovedì 26 dicembre 2019 ore 21)


Messaggi raccomandati

Stessi ingredienti e stesso Chef...magari Ghiacci gli ha suggerito qualche segreto per preparare la ricetta giusta, ma purtroppo penso che uscirà il solito mappazzone.

Ad ogni modo speriamo che in questa sett chiudano finalmente con qualcuno! Il campionato è ancora lunghissimo ma nn possiamo più sprecare troppi colpi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Buon natale a tutti i tifosi qui presenti e a tutto il forum in generale!

Oggi una bella scorpacciata, a Santo Stefano tutti a Trento per digerire questi due giorni di festa tifando per la nostra Trieste, sperando di non uscire incazzati avanti!

Buon Natale !

PS : sei proprio convinto di digerire a Trento ?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vincere nelle condizioni in cui siamo ci serve una grossa mano dell’avversario. Treviso a pezzi o Reggio in confusione docet.

Trento sembrerebbe essere una candidata possibile x fare un regalo di Natale, con un allenatore che non ha ancora trovato chimica e un gruppo che va a sprazzi.

Ciò nonostante Non ci do più del 10% di chances ahimè 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, poli ha scritto:

Per vincere nelle condizioni in cui siamo ci serve una grossa mano dell’avversario. Treviso a pezzi o Reggio in confusione docet.

Trento sembrerebbe essere una candidata possibile x fare un regalo di Natale, con un allenatore che non ha ancora trovato chimica e un gruppo che va a sprazzi.

Ciò nonostante Non ci do più del 10% di chances ahimè 

 

Mi sento di concordare, ma come ho già scritto, mi chiedo se potremmo permetterci un'altra prova dove emergano scollature e musi lunghi, o amnesie a rimbalzo e nessuna reattività sulle palle vaganti.

Sono un ammiratore del coach, ma quasi quasi mi son sentito sollevato quando sembrava che lo tagliassero, tanto 10 anni non li cancellavi e lui andava via non da sconfitto.

Ora andiamo a Trento, ma cosa c'è di diverso? Almeno un segnale bisognava darlo,

il taglio di qualcuno,

un nome in arrivo,

un comunicato dei giocatori sottoscritto da tutti,

un intervento del coach,

De Benedetto a Miami,

Cittadini in quintetto...

qualcosa

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×