Vai al contenuto

Dolomiti Energia Trentino-Allianz Trieste (giovedì 26 dicembre 2019 ore 21)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, gpetrus ha scritto:

Fora delle balle Elmore....go visto troppo mandelo a casa

Il fallo a 4 secondi dalla fine che regala 2 liberi perché il signor no ga voia de piegar le gambe...

Questo non farà mai carriera in Europa, mai... xe meio per lui che torni a far el paiazo in qualche lega americana dove pol far 30 tiri a partida senza difender

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, julian ha scritto:

È già un mesetto buono. Magari se ne accorgono tra 3/4 partite

Io li butto fuori a calci nel c**o senza stipendio, altro che esonerare Dalmasson. E poi pazienza se andiamo in A2.Questi l'anno prossimo neanche al minibasket li prendono se continuano a giocare in sto modo semplicemente vergognoso.Non è possibile che giocatori di A1 facciano prestazioni del genere, mai visto robe del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Flaming ha scritto:

 


Sicuramente è anche sua, questo è innegabile!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

La colpa è di tutti e solo assieme si riemerge. Pensate che Silvan con la bacchetta magica possa risolvere tutto in panchina? E chi sarebbe Silvan? 

Troppo facile far i tifosi calorosi solo quando le robe va be...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Volevate tutti in campo il grande Jones che ha deliziato la platea tra palle perse e tiri sbagliati, però la colpa xe dell'alenador...

Un allenatore che dopo 7minuti sul 13-0 Ga fatto un solo cambio(come la scorsa settimana,solo che ierimo avanti 24-18) xe come minimo in confusione...come minimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andyball ha scritto:

Credo che anche chi ha solo una vaga idea di pallacanestro possa vedere che a questa squadra servono due spot come il pane e l'acqua : un play e un centro con una minima attitudine offensiva.

La mattonata - alley oop di Elmore sul 14 - 0 e Mitchell che non tira da sotto contro Craft sono cose che avrei voluto sentir commentare da Tavcar

Almeno con Tavcar me saria divertido come ai tempi de Telekoper ah ah ah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sxe evidente che anche el tecnico cosa poi far con sto ectoplasmi in campo?Per l'amor del cielo mi non son esperto de basket, ma qua xe un disastro su tutta la linea,attacco, difesa, rimbalzi, palle perse, insomma zero assoluto su tutto. E sto Trento no me par aquile..(anche se i ga l'aquila come simbolo....)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Io li butto fuori a calci nel c**o senza stipendio, altro che esonerare Dalmasson. E poi pazienza se andiamo in A2.Questi l'anno prossimo neanche al minibasket li prendono se continuano a giocare in sto modo semplicemente vergognoso.Non è possibile che giocatori di A1 facciano prestazioni del genere, mai visto robe del genere...

Amico mio, io sarei d'accordo.

Ma è il solito discorso che vale in tutti gli sport... hai sbagliato la squadra e ora oltre a essere scarsi sono anche tutti scazzati... ma purtroppo non me puoi cambiare 6/7... e allora devi per forza cambiare allenatore,cambiarne 2/3 e sperare che un paio degli altri stiano solo giocando contro.

Non c'è altra soluzione, lo so io e lo sanno tutti. Prima lo fai e meglio è... dovevi già farlo da un paio di settimane e invece farai 8/10 sconfitte di fila di cui un paio potevano essere vittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa è di tutti e solo assieme si riemerge. Pensate che Silvan con la bacchetta magica possa risolvere tutto in panchina? E chi sarebbe Silvan? 
Troppo facile far i tifosi calorosi solo quando le robe va be...


Ma nn è vero, cosa c’entra con il tifo caloroso dire che è anche colpa del coach! Penso tra l’altro che questa (per ora) è l’ennesima dimostrazione di come tutti insieme, senza nessun vero scassone, nn ci si riesce a rialzare. Spero infinitamente a fine partita di essere smentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra la partita dei messaggi incrociati.

ED che cavalca il suo quintetto base con l’idea implicita del “sono questi”, i giocatori che rispondono con un “finché c’è quello siamo questi” e la dirigenza che non sa che pesci pigliare ma che per ora risponde a ED con “Hai questi falò fruttare”.

Ripeto fino alla nausea questo mese di Dicembre è grave e davvero non capisco che cosa ai stia aspettando.

Premesso che senza cambiamenti la strada è segnata umilmente sottolineo che Pistoia non sono i Lakers e Pesaro, beh Pesaro in questo momento può solo vincere con noi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, julian ha scritto:

Amico mio, io sarei d'accordo.

Ma è il solito discorso che vale in tutti gli sport... hai sbagliato la squadra e ora oltre a essere scarsi sono anche tutti scazzati... ma purtroppo non me puoi cambiare 6/7... e allora devi per forza cambiare allenatore,cambiarne 2/3 e sperare che un paio degli altri stiano solo giocando contro.

Non c'è altra soluzione, lo so io e lo sanno tutti. Prima lo fai e meglio è... dovevi già farlo da un paio di settimane e invece farai 8/10 sconfitte di fila di cui un paio potevano essere vittorie

Per me ripeto, anche se cambi l'allenatore con questi giocatori non ci salva neanche Nostro Signor, poi certo, che i lo cambi a sto punto, cusi almeno Dalmasson no gavera' nel suo curriculum sportivo una retocession. Go troppa stima de sta persona per tutto quel che ha fatto per Trieste, restando qua  quando podeva andar allenar de altre parti e non se saveva neanche se finivimo el camponato ...e sta marmaglia ghe rema contro????Ma se so de metter i muleti in campo e quei pochi che se impegna e retrocedo a testa alta, e dopo se ricomincia. Questo xe el mio pensiero, gente che no gioga con i coioni pol far le valigie immediatamente 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant.Rig.14 ha scritto:

Elmore e Jones fuori rosa. 

Rotazioni più ristrette. 

Schina nei 12.

Dalmasson grazie ma basta. 

Lardo o Boniciolli. 

STASERA a fine gara : esonero dell'allenatore ed i due cit. messi fuori rosa. 

Jones con un novo allenador xe l'ultimo che cambieria... ma proprio l'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Volevate tutti in campo il grande Jones che ha deliziato la platea tra palle perse e tiri sbagliati, però la colpa xe dell'alenador...

Rimane l'unico che abbia una qualche idea di puntare il ferro, e in generale l'unico attaccante del quale disponiamo

Quoto el Mulon, sui 5 USA che abbiamo tagliare lui è folle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ant.Rig.14 ha scritto:

Elmore e Jones fuori rosa. 

Rotazioni più ristrette. 

Schina nei 12.

Dalmasson grazie ma basta. 

Lardo o Boniciolli. 

STASERA a fine gara : esonero dell'allenatore ed i due cit. messi fuori rosa. 

Forse a fine gara si dimetterà accontendando i tuttologi come te che non aspettavano altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×