Vai al contenuto

Dolomiti Energia Trentino-Allianz Trieste (giovedì 26 dicembre 2019 ore 21)


Messaggi raccomandati

Adesso, andyball ha scritto:

Sono sincero, stasera non saprei se continuare se con Dalmasson

Stiamo peggiorando di partita in partita, molti giocano per onor di firma, se anche il Lobito offre un rendimento come quello di oggi diventa davvero dura

Sarebbero da cambiare almeno 4 giocatori, dato che non si puo' comincerei a pensare a un coach che almeno alzi il livello difensivo... Lardo

E' un peccato che la sua storia a Trieste finisca così, ma sarebbe meglio anche per lui, anzi direi che è improrogabile, non lo cagano per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, poli ha scritto:

Va beh non avevo letto le ultime news di mercato...

Che dire, prevedibile, mi piacerebbe che Cava o il Capitano ci mettessero la faccia però.

Sul resto, spero che Jones sia il primo di una lunga lunga serie...

Nonostante tutto il campionato è lungo, può far ridere leggerlo stasera ma è così 

Ormai mi pare evidente che tre squadre sono nettamente inferiori alle altre... Chi riesce a migliorare fra noi e Pistoia si salva, io alla salvezza ci credo assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, poli ha scritto:

 

Nonostante tutto il campionato è lungo, può far ridere leggerlo stasera ma è così 

A momenti mi viene da dire " purtroppo è ancora lungo..."

Tuttavia nonostante tutto non ho ancora perso la speranza... persino io!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alan74 ha scritto:

A momenti mi viene da dire " purtroppo è ancora lungo..."

Tuttavia nonostante tutto non ho ancora perso la speranza... persino io!

Non crederci sarebbe da folli, senza dimenticare la salute delle altre, Torino e Avellino docet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma xe ovvio che tutti speremo che i se salvi, e visto le dirette concorrenti no xe impossibile, però no se pol giogar in sta maniera, go visto dei obbrobri che denota non limiti tecnici (che purtroppo gavemo), ma proprio no i ghe de con la testa:bale perse, passaggi ad minchiam,  pestar la riga co  la bala i  man, insomma chi più ne ha più ne metta...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, andyball ha scritto:

Ormai mi pare evidente che tre squadre sono nettamente inferiori alle altre... Chi riesce a migliorare fra noi e Pistoia si salva, io alla salvezza ci credo assolutamente

Al momento Pistoia può anche permettersi di non migliorare...noi no! E non è una differenza da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ivoivo ha scritto:

 

Dalmasson : 

“Questa è una squadra che non ha idea di cosa deve fare per togliersi da questa situazione”

+

5'00" - 5'24"

Giornalista esterno all'ambiente triestino :

"Ho letto anch'io Repesa che dice : stiamo parlando. Minchia" 

"Lui ormai ha mollato la squadra, quando un coach parla così..." 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LARRY&STEVE&DEJAN ha scritto:

Salve a tutti, ve seguo da un po' ma non son molto pratico con i social...speravo de sbagliarme ma purtroppo non vedo via de uscita ? de solito almeno sbaglio scommesse, speremo ben...

Te ga inizià alla hazzo ma te son simpatico :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Ros scandaloso col gioco è col coach. Inoltre perche' Dalmasson non li attacca al muro in panchina o mette Coro e Giga dentro che forse un po' di voglia c'è l'hanno. Inoltre ho le scatole piene di questa società'. Dopo Mauro dietro Dalmasson non c'e' nessuno. Non troviamo giocatori non troviamo allenatori confermiamo il vecchio. LA VERITA' e ch bisognava confermare da subito Wright, partire da cinque stranieri magari da A2 e poi se avevamo soldi prenderne un altro. Quanto veramente abbiamo proposto a Wright perché' restasse, meta' di prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza stampa con un Dalmasson deluso e stanco. Mi sarebbe piaciuto vedere un coach arrabbiato, nero, con la vena pulsante sul collo, però la sensazione è che anche lui abbia mollato.
Mi pare evidente che si continuerà così, con lui. Due giorni fa gli è stata data la fiducia e ora gli interventi sul mercato li decide lui quindi credo che si sia scelta di percorrere questa strada, che a mio avviso, al momento, sembra quella che porta alla deriva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questa squadra sorprende che quando si crede si sia toccato il fondo, riesce a sprofondare ancora un pochino.

Di questa giornata salverei il fatto che pistoia ha preso più di trenta, mentre noi meno: sono più in crisi loro e, quindi, è saggio andare avanti così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×