Vai al contenuto

Dolomiti Energia Trentino-Allianz Trieste (giovedì 26 dicembre 2019 ore 21)


Messaggi raccomandati

Quoto.
Tempo fa su FB avevo letto di Elmore, che, in occasione di una cena dei tifosi legati a SIamo Trieste, si era lamentato di messaggi privati, ricevuti sul suo profilo IG, in cui lo si insultava e lo si invitava ad andarsene. 
Circolo vizioso pericolosissimo secondo me. 
Da tifoso ed appassionato le uniche due forme di critica che concepisco sono il non andar a palazzo e l'andarci e fischiare. STOP
Niente altro. 
Rischiamo di dare alibi a chi invece non ne ha né ne dovrebbe avere, secondo la mia umile opinione. 


Concordo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.
Tempo fa su FB avevo letto di Elmore, che, in occasione di una cena dei tifosi legati a SIamo Trieste, si era lamentato di messaggi privati, ricevuti sul suo profilo IG, in cui lo si insultava e lo si invitava ad andarsene. 
Circolo vizioso pericolosissimo secondo me. 
Da tifoso ed appassionato le uniche due forme di critica che concepisco sono il non andar a palazzo e l'andarci e fischiare. STOP
Niente altro. 
Rischiamo di dare alibi a chi invece non ne ha né ne dovrebbe avere, secondo la mia umile opinione. 
Purtroppo se hai sti ca**o de social dove chiunque ti può dire qualsiasi cosa ed in più giochi di me**a cosa pensi che ti arrivino? Messaggini d'amore? Ma per piacere...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna scusa per chi insulta tramite social network!
Concordo al 100 %, ma purtroppo sappiamo benissimo che la madre degli imbecilli è sempre gravida e quindi se sei in un social e sei un personaggio pubblico sai anche che ti arriverà la qualunque, quindi di cosa stiamo parlando?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

bohhh mi vien da ridere...."nessuna scusa...bla bla" e tutti quelli che hanno messo soldi veri:abbonamenti, magliette. "siamo Trieste"? grazie coglioni la "grampa e scampa" ringrazia sentitamente ahahahahah in altre piazze questi fenomeni nn uscirebbero di casa, altro che storie, sono "professionisti" o almeno la dirigenza li ha accreditati come tali e hanno dimostrato cosa sono NULLITA' assolute come lo sono gli attuali "azionisti"  capitale sociale 50.000 euro dont versato 30.000 ma ancora ne parliamo???? una banda di NULLITA' e spero proprio che quando la Covisoc del basket si occuperà di questo letamaio venga fatta chiarezza.....al 30 giugno 2019 il buco era,dicono i bene informati, tot....i motivi? i cd stakeholders hanno pieno DIRITTO di sapere altro che manfrine su Dalmasson, unico onesto,il quale spero nn si dimetta salvo sputare sui soldi che questa "società" gli proporrà per transare

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, rudy ha scritto:

bohhh mi vien da ridere...."nessuna scusa...bla bla" e tutti quelli che hanno messo soldi veri:abbonamenti, magliette. "siamo Trieste"? grazie coglioni la "grampa e scampa" ringrazia sentitamente ahahahahah in altre piazze questi fenomeni nn uscirebbero di casa, altro che storie, sono "professionisti" o almeno la dirigenza li ha accreditati come tali e hanno dimostrato cosa sono NULLITA' assolute come lo sono gli attuali "azionisti"  capitale sociale 50.000 euro dont versato 30.000 ma ancora ne parliamo???? una banda di NULLITA' e spero proprio che quando la Covisoc del basket si occuperà di questo letamaio venga fatta chiarezza.....al 30 giugno 2019 il buco era,dicono i bene informati, tot....i motivi? i cd stakeholders hanno pieno DIRITTO di sapere altro che manfrine su Dalmasson, unico onesto,il quale spero nn si dimetta salvo sputare sui soldi che questa "società" gli proporrà per transare

Ma non si può bannare sto pellegrino?

  • Mi piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

La campagna mediatica fatta sul gesto "innocente e sportivo" di Justice è VERGOGNOSA! Mi è dispiaciuto vederlo segnalato anche su queste pagine come ho segnalato in precedenza 

nn gò dito niente in argomento cussì tanto che poli staghi tranquillo che ghe vanza de ofender dando del pellegrino ahahahahaha te digo solo una roba caro poli: tanti ani fà,a Bologna, trieste xe restada in A  e xe sparida Brescia ma quei de sicuro nn te sa gnanche come i se ciama quindi nn te rispondo visto che magari te sarà anche azionista della società

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Scusa la mia ignoranza da troll ma non ho capito nulla del tuo discorso (de chi disi le robe come che sta.. ). Qual è il senso?

nn te gò mai dado del troll tanto per cominciar...el senso anzi la realtà xe che nn xe pila in cassa altrimenti anche di benedetto cioleva un per de lori

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, rudy ha scritto:

nn te gò mai dado del troll tanto per cominciar...el senso anzi la realtà xe che nn xe pila in cassa altrimenti anche di benedetto cioleva un per de lori

Sbagli, l'Usa che abbiamo appena preso non è andato a Roma perché costava troppo.  Un po' di pila c'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, El mulon ha scritto:

non go tempo per scriver, e gavessi tante robe de dir sulla situazion, ma quoto fondamentalmente sto post.

xe finida l'era dalmasson, prima ghiacci se lo metti in testa meio xe. non so cosa altro devi veder in campo, aldila dei limiti tecnici una squadra che non ga idea che ca**o far, nessuna variante tattica, tutto a ca**o, nissun che se impegna e mostra grinta e agonismo oltre al minimo sindacale (a volte pure meno), uno spogliatoio che sarà una polveriera,, e sentir le interviste dello stesso coach che non ga alba cosa ca**o far.

poi fra tutti i needs necessari el primo cambio xe jones, follia totale.

stendo un velo pietoso sul gaver deligittimado el coach contattandone altri, de cui un ga confermado, e poi te lo confermi.

stendo un altro velo pietoso per gaver cercado 2 zogadori non prendibili, ed esser al 27 dicembre ancora fermi al palo, quando tante altre squadre se ga mosso.

e dalmasson, se gavessi un poca dignità, dopo l'ennesima intervista de ieri, se dimetessi e fine.

basta, ghiacci sveite porca troia, che el tempo xe finido (anzi, semo pure oltre...)

p.s. di benedetto lo stipendio se lo guadagna come? giusto per capirse

Quoto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, rudy ha scritto:

meno male che qualcuno si interroga su questo di benedetto....novello frank garza in 64.mo

Io non so attribuire colpe specifiche e sono certo che ci siano molte attenuanti.

Detto questo, mi pare evidente che la società negli ultimi 6 mesi non ne ha azzeccata mezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi la moglie de Justice ghe diria alla mia dolce metà “my love, instead of insempiarte su Instagram and look to the influencer half nude, why don’t you ripassi un cicinin un due schemi offensivi? And why don’t you give a drin a quei altri e ve mettè a little a posto the defence? Perché qua xe rusted nails, ciodi ruzini as we say in Arkanso”

  • Mi piace 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, julian ha scritto:

Iera gente che seria fazeva i confronti 1vs1 coi stranieri dell'anno scorso arrivando alla conclusion che xe meio la squadra de quest'anno ?

Mi iero un de quei anche perchè me iero guardado partide intiere de quasi tuti e no high light e ancora desso no rivo capir sto sotoperformar da parte de tuti, italiano compresi; anzi la spiegazion xe e la xe emersa! Indubiamente la cantonada la go ciapada ma de ste proporzioni la xe sicuramente anomala per rispechiar i reali valori dei singoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

i giocatori scontenti del sistema dalmassoniano ci sono sempre stati

è un sistema rigido, che non ammette deroghe, ed è un sistema che fissa paletti precisi di ordine comportamentale oltre che tecnico

io vedo il coach come un artigiano del basket, un severo educatore che da il meglio di sè in palestra durante la settimana e poi in partita è abbastanza schematico, talvolta poco elastico e reattivo di fronte a situazioni mutevoli

ma insomma, in questi anni il suo sistema ha funzionato e i risultati lo hanno rafforzato e reso inattaccabile

in un contesto di questo genere le voci di scontento sono risultate minoranza e chi accettava malvolentieri il sistema doveva adeguarsi e ingoiare il rispo o andarsene

la maggioranza era con lui perchè i risultati dimostravano che aveva ragione, non c'è nessuna medicina migliore dei risultati per compattare un gruppo e farlo lavorare bene con autostima crescente

l'inizio di questa stagione è stato tutto sommato accettabile, l'onda lunga dei risultati passati e la figura imponente di un coach in sella da 10 anni e considerato in città un'istituzione ha convinto qualche giocatore poco convinto dai metodi ad adattarsi al sistema e ad accettarlo

in fondo pur nell'ambito di un talento diffuso modesto le prestazioni ci sono state al punto da spingerci a parlare di una squadra con un'identità difensiva superiore a quella della scorsa stagione

poi sono arrivate le sconfitte che hanno minato la credibilità del sistema e dato voce agli scontenti che hanno fatto proseliti

a quel punto è venuto giù tutto, se nel sistema dalmassoniano viene meno la disciplina non regge perchè è basato su di essa e sul rispetto delle regole

è un sistema che si reggeva sulla legittimazione dei risultati e che la mancanza di risultati ha demolito

così la vedo io

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, pinot ha scritto:

i giocatori scontenti del sistema dalmassoniano ci sono sempre stati

è un sistema rigido, che non ammette deroghe, ed è un sistema che fissa paletti precisi di ordine comportamentale oltre che tecnico

io vedo il coach come un artigiano del basket, un severo educatore che da il meglio di sè in palestra durante la settimana e poi in partita è abbastanza schematico, talvolta poco elastico e reattivo di fronte a situazioni mutevoli

ma insomma, in questi anni il suo sistema ha funzionato e i risultati lo hanno rafforzato e reso inattaccabile

in un contesto di questo genere le voci di scontento sono risultate minoranza e chi accettava malvolentieri il sistema doveva adeguarsi e ingoiare il rispo o andarsene

la maggioranza era con lui perchè i risultati dimostravano che aveva ragione, non c'è nessuna medicina migliore dei risultati per compattare un gruppo e farlo lavorare bene con autostima crescente

l'inizio di questa stagione è stato tutto sommato accettabile, l'onda lunga dei risultati passati e la figura imponente di un coach in sella da 10 anni e considerato in città un'istituzione ha convinto qualche giocatore poco convinto dai metodi ad adattarsi al sistema e ad accettarlo

in fondo pur nell'ambito di un talento diffuso modesto le prestazioni ci sono state al punto da spingerci a parlare di una squadra con un'identità difensiva superiore a quella della scorsa stagione

poi sono arrivate le sconfitte che hanno minato la credibilità del sistema e dato voce agli scontenti che hanno fatto proseliti

a quel punto è venuto giù tutto, se nel sistema dalmassoniano viene meno la disciplina non regge perchè è basato su di essa e sul rispetto delle regole

è un sistema che si reggeva sulla legittimazione dei risultati e che la mancanza di risultati ha demolito

così la vedo io

 

Interessante sintesi, ma mi chiedo se non manchi un personaggio, cioè la società. In passato era stata presente con più forza a sostenere il coach? O non ce n'era mai stato bisogno?

Perché qui mi pare che la scollatura intorno a Damasson sia stata lato squadra e lato società

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo riassunto di Pinot.

Aggiungo che per me quando finisce la sua esperienza a Trieste, Dalmasson ha chiuso la sua carriera in A.

A meno che non riparta dal basso e trovi una società da riportare in alto dove guadagnarsi via via la fiducia dell'ambiente.

Ma quel che voglio dire è che nessuno darà mai una panchina di A a Dalmasson.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×