Vai al contenuto

Allianz Trieste-Pompea Fortitudo Bologna (domenica 29 dicembre ore 17.30)


Messaggi raccomandati

Adesso, valderrama ha scritto:

Non che adesso con una vittoria i diventa tutti fenomeni eh...le grosse lacune rimani e probabilmente rimarrà tali. Non stemo ricascar nell errore post treviso, bisogna migliorarse 

Cmq la volontà di Dalmasson e di conseguenza della società è di cambiare Jones con Washington e Elmore con un play di livello.

Fine.

I centri restano quelli.

Non so se questa partita possa far cambiare le cose, comunque soldi per cambiarne altri non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, julian ha scritto:

Cmq la volontà di Dalmasson e di conseguenza della società è di cambiare Jones con Washington e Elmore con un play di livello.

Fine.

I centri restano quelli.

Non so se questa partita possa far cambiare le cose, comunque soldi per cambiarne altri non ci sono.

Scrivi le cose dandole per certezze..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alan74 ha scritto:

O Washington viene al posto di jones oppure fa il jolly 3 e 4 e strautins viene ceduto in cambio di un 1-2 ita che prende il posto di kodi o Elmore 

Per me l'1-2 devi prenderlo per forza straniero perché deve essere molto forte.

Sulla carta e un'ottima idea, nella pratica mi pare difficilmente percorribile... non credo esista un play/guardia italiano che ci migliora di brutto e che possiamo permetterci.

Imho il posto a Washington lo devono liberare per forza uno tra Cooke, Mitchell, Peric o Jones.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flaming ha scritto:

Per me, dal rapporto tra coach e Jones e dai minuti in campo, nn sarà Jones ad andar via! Molto più probabile Justice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buh, vedremo.

Per noi profani l'acquisto di Washington rimane tuttora difficilmente comprensibile (non parlo del giocatore in sé, ma del ruolo in rapporto al nostro roster)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flaming ha scritto:

Per me, dal rapporto tra coach e Jones e dai minuti in campo, nn sarà Jones ad andar via! Molto più probabile Justice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se il rapporto si è ricomposto tra i due ci può anche stare. Sposti jones da 2,con Washington 3 e due lunghi...un quintetto enorme senza tanto tiro da fuori però...curioso di vedere,sarebbe strano tagliare uno che gioca 36minuti l'ultima partita! Cmq bella vittoria dopo tanto tempo,ci voleva proprio. Accorciare su Pistoia era fondamentale.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il rapporto si è ricomposto tra i due ci può anche stare. Sposti jones da 2,con Washington 3 e due lunghi...un quintetto enorme senza tanto tiro da fuori però...curioso di vedere,sarebbe strano tagliare uno che gioca 36minuti l'ultima partita! Cmq bella vittoria dopo tanto tempo,ci voleva proprio. Accorciare su Pistoia era fondamentale.


Sinceramente sarebbe incomprensibile che l’uomo che stai per far via e che teoricamente sta facendo così i giochi 36 minuti e ad ogni cambio il coach lo incitava...mentre Justice ed Elmore erano due pesci fuor d’acqua, seppur il secondo oggi nn ha fatto schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ieri è servito qualcosa, ma tolti i primissimi minuti oggi hanno messo un cuore enorme.

Segnale pazzesco del coach: Jones dentro, elmore e Justice fuori. Juan e Dani giocano con cuore e grinta, i due White al primo ingresso non altrettanto. Rischio di spompare i nostri due italiani? Certo che sì, ma bisogna imparare. Infatti al rientro i due White sono sul pezzo, nonostante elmore sia e rimanga un telepass c'è voglia e si lotta.

Mitchell ha difeso come non ha mai difeso, e Sims è uno spilungone interessante. Cooke, tranne quel dramma di lancio della palla, si applica, salta, si sbatte di nuovo. Ogni tanto perde voglia di farlo e non si capisce perché.

Il capitano, che cuore. Entra, un canestro, poi magari 3 falli (discutibili) ma averne di giocatori con le sue palle.

Peric continua la buona stagione, autonomia limitata, poco da fare ma tanta classe. E bentornato Teo. Una rondine non fa primavera ma torna ad essere la piovra per sporcare il palleggio agli altri e in attacco è un fattore.

E poi Jones... Che dire.. per me rimarrà il più talentuoso a roster, ora a cosa fare di lui ci penserà lo staff.. oggi bene, sul pezzo prima in difesa e poi ha carburato in attacco dove dipende tanto dal suo tiro da 3. È tornato a penetrare, peccato sia poco delicato quando appoggia...

Strautins ai titoli di coda? Io lo scambio strautins / Pajola lo farei domani..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×