Vai al contenuto

Allianz Trieste-Pompea Fortitudo Bologna (domenica 29 dicembre ore 17.30)


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, julian ha scritto:

Pesaro segna tanto e concede tanto.... hanno sempre trovato una squadra che ha segnato di più... servirà metterla dentro

mah, insomma....72 punti segnati con Cantù, 63 con Cremona, 74 con Brescia, 65 con Reggio, 72 con la F, 75 con Treviso....e tralascio i 65 con Milano, che non fa testo....segnano tanto con chi difende poco prendendoli sotto gamba.....che poi abbiano stranieri di talento è un fatto e che per loro sia davvero l'ultima spiaggia anche, se perdono in casa con la squadra più sfigata dopo la loro sono spacciati al 100%.....del resto se siamo riusciti a perdere a Matera potremmo perdere anche là, non è che la differenza fra le 2 squadre sia chissà che....peccato andare a Pesaro senza rinforzi, questo sì....

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita di ieri è stata vinta sulla difesa di squadra, con ancora tanti limiti tecnici, ingenuità, errori assurdi in attacco e buchi difensivi dei singoli. Inoltre la partita di ieri ha segnato una nuova armonia tra giocatori e con il coach. Queste "cose" sono frutto del lavoro che è frutto del coaching (oltre che del "calore" dei tifosi). Punto. Faremo altre partite schifose? Probabile. Il tasso tecnico rimane scarso? Non mi pare ci siano dubbi. Arrivano, speriamo presto, rinforzi? Ottimo, servono!

Ma ... se anche so che molti continueranno a buttargli la croce addosso, io riconfermo che se vogliamo la salvezza e magari ricostruire nei prossimi anni, Dalmasson è un punto fermo, forse l'unico faro tra tutti, giocatori e società. Perché è l'unico che sa e l'unico che ricorda e lavora e programma. Sappiamo bene poi come le sue squadre iniziano a carburare dopo dicembre, da Matera in poi ...

Io continuo a crederci  (in Dalmasson e nella salvezza) e mai mollo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×