Vai al contenuto

Carpegna Prosciutto Pesaro-Allianz Trieste (domenica 5 gennaio ore 18.30)


Messaggi raccomandati

2 ore fa, pinot ha scritto:

io penso che non si possa fare alcuna previsione

Trento ha appena vinto a Varese che fino a quella partita in casa viaggiava a 6-1, Cantù che era in striscia positiva di 4 vittorie 2 delle quali in trasferta è caduta in casa con Brescia

Venezia come ogni anno migliorerà progressivamente magari con qualche aggiustamento del roster, novembre-dicembre è sempre il periodo nero per loro, non dimentichiamo che l'anno scorso a dicembre abbiamo addirittura espugnato il Taliercio

ora in trasferta la Reyer sta 1-6 e pare un avversario abbordabile ma non ci conterei molto, chi l'ha affrontata finora è stato fortunato, Pistoia compresa

per cui fare tabelline è inutile, divertente ma inutile

noi, ad esempio, possiamo perdere con tutti e l'abbiamo dimostrato finora

finchè non vediamo in che condizioni sono i " vecchietti " in arrivo non possiamo fare previsioni di alcun tipo, secondo me

Hai assolutamente ragione.  Però io intendevo mettere in guardia da un ottimismo del tipo " Pistoia ne ha 10 ma chissà quando vince la prossima ". Hanno un calendario favorevole nelle prossime partite prima dello scontro diretto.  Speriamo di starle in scia. Se poi le dovessero perdere tutte, meglio. Ma non contiamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riguardato i risultati di Pesaro.  In casa hanno  perso male con Reggio e Cantù.  Trento ha vinto al supplementare. Le altre hanno penato comprese virtus e Olimpia. 

Dovremo davvero essere quelli di domenica e forse anche un po' meglio per vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir  il vero ricordo pochi momenti in cui qualche squadra abbia penato a Pesaro...

Bologna F era sul piu' 18 a fine terzo quarto.

La  Virtus pure.

La Vanoli sul piu' 15..

L'unica che ha patito e' stata proprio Milano...

Ma vabbe, e Trento..

Ma guardo spesso Pesaro e non ho mai avuto la percezione che potesse vincere quelle partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, alvin66 ha scritto:

A dir  il vero ricordo pochi momenti in cui qualche squadra abbia penato a Pesaro...

Bologna F era sul piu' 18 a fine terzo quarto.

La  Virtus pure.

La Vanoli sul piu' 15..

L'unica che ha patito e' stata proprio Milano...

Ma vabbe, e Trento..

Ma guardo spesso Pesaro e non ho mai avuto la percezione che potesse vincere quelle partite.

Io ho visto solo la partita contro la F ed in effetti la vittoria è stata abbastanza comoda.

Dai risultati mi sembravano partite più tirate. Ma se tu le hai viste ne sai sicuramente di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Secondo voi, al di là di Pistoia, quale può essere (se c'è) la candidata a esser risucchiata nella lotta salvezza? Treviso?

Se facciamo 2 vittorie nei prox 15 gg magari qualche altra squadra potrebbe perder qualche certezza...ecco che allora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, julian ha scritto:

Treviso comunque sta stentando a causa di enormi problemi di infortunati.

A ranghi completi per me è una spanna sopra Pistoia e Trieste.

https://sportando.basketball/treviso-rifiuta-unimportante-offerta-del-galatasaray-per-aleksej-nikolic/

E se il Gala alza la posta ne hanno ancora uno in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Quello che mi fa strano è che vedo tutte formazioni agguerrite, di solito quando gli stipendi sono irregolari qualcosa in campo viene a mancare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivoivo ha scritto:

Quello che mi fa strano è che vedo tutte formazioni agguerrite, di solito quando gli stipendi sono irregolari qualcosa in campo viene a mancare

Beh qualcuna agguerita non e' stata nelle ultime due giornate, per esempio..

ed e' una societa gia' abbastanza chiacchierata..

I suoi stessi tifosi dicono che di dindini non ce ne sono...per il mercato..ma non e' detto che...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Beh qualcuna agguerita non e' stata nelle ultime due giornate, per esempio..

ed e' una societa gia' abbastanza chiacchierata..

I suoi stessi tifosi dicono che di dindini non ce ne sono...per il mercato..ma non e' detto che…

Azz....dici proprio loro? Dopo tutti gli sforzi di Petrucci? Sarebbero recidivi tra l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×