Vai al contenuto

Carpegna Prosciutto Pesaro-Allianz Trieste (domenica 5 gennaio ore 18.30)


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Flaming ha scritto:

Difesa leggermente da rivedere! Certo che ci stanno fischiano davvero di tutto. Ad ogni modo adesso bisogna nn far scappare Pesaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quel col muso perché nol zogava no sta facendo niente per far cambiare idea el suo alenador  

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo riuscissimo a difendere decentemente la potremo portare a casa. Per ora Fernandez davvero bello da vedere, Elmore 3 triple incredibili ma tantissime scelte sbagliate, un chiaro esempio di come lo scoring valga fino ad un certo punto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 Semo un po’ come priseconlainsenciusol de Celentano...Dalmasson le prova tutte (non so se xe un ben o no)...prima gli usa pallidi e poi no, fiducia al vecchio gruppo e poi no, se tenta anche senza i centri un po’ inutili, poi con i mastini Strautins e Coronica...anche le bombe de super Jon nella pochezza servi...immagineve....

Link al commento
Condividi su altri siti

No no,mi seguo solo Trieste...ovviamente Larry Middleton, Steve Burtt e Dejan Bodiroga...non me stava AJ English, Ed O’Bannon e altri amati
Cmq boston e brooks zogava a Trieste, ma forsi te son troppo giovine...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sir_john ha scritto:

Cmq boston e brooks zogava a Trieste, ma forsi te son troppo giovine... emoji6.png

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ah, perdon...sembrava troppo “seri” per Trieste ? effettivamente non li go mai visti ne’ sentidi...tant’è...Speremo de gaver già nell’immediato futuro giogadori de una certa qualità...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×