Vai al contenuto

Allianz Trieste-Umana Reyer Venezia (domenica 12 gennaio 2020 ore 18)


Messaggi raccomandati

Non mi aspetto novità nel roster

La vedo difficile.  Sarà importante mettere in campo li spirito visto nelle ultime due partite.  Ma potrebbe non bastare.

Vincere sarebbe incredibilmente importante.  Abbiamo un filotto di partite difficili prima dello scontro diretto ed è importante non perdere contatto.  Pistoia potrebbe arrivarci con 16 punti (potenzialmente 18, ma spero proprio di no). Noi almeno una vittoria dobbiamo prendercela altrimenti rischieremmo di avere un ritardo troppo consistente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, julian ha scritto:

Segnalo solo che la nostra avversaria diretta Pistoia aveva vinto in casa con Venezia

E che Pesaro ha quasi vinto a Venezia. Hanno un gran roster, ma quest'anno non girano bene, al momento questa è una partita da vincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alan74 ha scritto:

Non mi aspetto novità nel roster

La vedo difficile.  Sarà importante mettere in campo li spirito visto nelle ultime due partite.  Ma potrebbe non bastare.

Vincere sarebbe incredibilmente importante.  Abbiamo un filotto di partite difficili prima dello scontro diretto ed è importante non perdere contatto.  Pistoia potrebbe arrivarci con 16 punti (potenzialmente 18, ma spero proprio di no). Noi almeno una vittoria dobbiamo prendercela altrimenti rischieremmo di avere un ritardo troppo consistente. 

Io credo che Pistoia le prossime 5 le vince tutte, compresa quella alla Fiera con la Virtus.

Siamo praticamente spacciati B--)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Io credo che Pistoia le prossime 5 le vince tutte, compresa quella alla Fiera con la Virtus.

Siamo praticamente spacciati B--)

Non solo: Pesaro ne vince 5, compreso il ritorno dello scontro diretto a Trieste di 8 punti e ci relega all'ultimo posto. Fortitudo e Cantù falliscono e ripescano Pesaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andyball ha scritto:

Io credo che Pistoia le prossime 5 le vince tutte, compresa quella alla Fiera con la Virtus.

Siamo praticamente spacciati B--)

Peggio ancora... nelle prossime 5 partite  ( nostre) ne potrebbe vincere 6.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca Pistoia prima di venire da noi giocherà in casa contro Trento Treviso Reggio e Fortitudo. Fuori a Roma oltre che Bologna 

Per immaginare che ne vincano solo 3 devo fare violenza alla mia essenza iper- pessimista.... e voi mi scherzate!!!

?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Per la cronaca Pistoia prima di venire da noi giocherà in casa contro Trento Treviso Reggio e Fortitudo. Fuori a Roma oltre che Bologna 

Per immaginare che ne vincano solo 3 devo fare violenza alla mia essenza iper- pessimista.... e voi mi scherzate!!!

?

 

secondo me è davvero difficile fare pronostici

Trento è una squadra con un organico importante che si sta ritrovando, per Treviso quella di Pistoia sarà una sfida importante in chiave salvezza, forse Reggio e F sono sulla carta le partite più semplici per Pistoia contro 2 squadre che fuori casa hanno un rendimento scadente ma nemmeno Reggio può scherzare più di tanto con i suoi 14 punti

dobbiamo cercare di fare risultato in sfide sulla carta impossibili, molto dipenderà dall'impatto di Washington e Hickman

2 vittorie prima della sosta sarebbero oro

per inciso ieri ho visto SS perdere a Ostenda e devo dire che un super Evans e Pierre a parte non mi hanno impressionato granché, dobbiamo provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

secondo me è davvero difficile fare pronostici

Trento è una squadra con un organico importante che si sta ritrovando, per Treviso quella di Pistoia sarà una sfida importante in chiave salvezza, forse Reggio e F sono sulla carta le partite più semplici per Pistoia contro 2 squadre che fuori casa hanno un rendimento scadente ma nemmeno Reggio può scherzare più di tanto con i suoi 14 punti

dobbiamo cercare di fare risultato in sfide sulla carta impossibili, molto dipenderà dall'impatto di Washington e Hickman

2 vittorie prima della sosta sarebbero oro

per inciso ieri ho visto SS perdere a Ostenda e devo dire che un super Evans e Pierre a parte non mi hanno impressionato granché, dobbiamo provarci

Chiaramente è difficile fare pronostici. Però Pistoia ha la possibilità di vincere 3 partite nelle prossime 6. Se la sono giocata fino alla fine con Sassari l'altro giorno. Chi sorride all'idea che possano essere a 16 al momento dello scontro diretto non ha guardato il calendario secondo me.

Per contro se dovessero vincere contro Treviso e Reggio potrebbero trascinarli nella lotta per la salvezza. Sempre a patto che noi si riesca a vincerne almeno una se non due

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Non solo: Pesaro ne vince 5, compreso il ritorno dello scontro diretto a Trieste di 8 punti e ci relega all'ultimo posto. Fortitudo e Cantù falliscono e ripescano Pesaro.

Pistoia e Pesaro ammesse direttamente in Eurolega 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pinot ha scritto:

secondo me è davvero difficile fare pronostici

Trento è una squadra con un organico importante che si sta ritrovando, per Treviso quella di Pistoia sarà una sfida importante in chiave salvezza, forse Reggio e F sono sulla carta le partite più semplici per Pistoia contro 2 squadre che fuori casa hanno un rendimento scadente ma nemmeno Reggio può scherzare più di tanto con i suoi 14 punti

dobbiamo cercare di fare risultato in sfide sulla carta impossibili, molto dipenderà dall'impatto di Washington e Hickman

2 vittorie prima della sosta sarebbero oro

per inciso ieri ho visto SS perdere a Ostenda e devo dire che un super Evans e Pierre a parte non mi hanno impressionato granché, dobbiamo provarci

a sassari la partida de ieri fregava meno de zero, quindi conta nulla.

zontando che cmq, zogar anche la champions non xe come zogar la serie a, el livel xe in ogni caso più alto, escluse milano e bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×