Vai al contenuto

Allianz Trieste-Umana Reyer Venezia (domenica 12 gennaio 2020 ore 18)


Messaggi raccomandati

Adesso, Flaming ha scritto:

Raramente mi permetto di dare la colpa agli arbitri, ma una cosa così indecente non penso di averla mai vista al Allianz Dome. Tra l’altro vi invito a riandare a vedere il fatto che ha determinato l’espulsione di Jones, prima della reazione di Dequan ci sono 2 gomitate pazzesche date da Vidmar a Jones, a distanza di 2/3 secondi l’una dall’altra. Rimango alibito di come nessun arbitro abbia fischiato fallo prima, evitando la giusta reazione di Jones. Se nn l’avete ancora fatto rivedetevela perché davvero, a mio avviso, è surreale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questi grigi xe tra i più scarsi visti qua. Pol esser malafede anche ? No so, ma i dubbi vien, poco da far

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi grigi xe tra i più scarsi visti qua. Pol esser malafede anche ? No so, ma i dubbi vien, poco da far


Assolutamente si, altrimenti sarebbero indegni di fare il loro mestiere! Ad ogni modo a me questa partita invece ha lasciato ottime sensazioni, abbiamo lottato e non giocato così male, nonostante tutto potevamo portarla a casa. A me oggi sinceramente non sono dispiaciuti e con l’inserimento di Hickman tendo ad essere ottimista (torno alla carica )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Jones fesso, per essere gentili, a reagire in quel modo, però visto che era una reazione a delle brutte gomitate di Vidmar, sarebbe stato più giusto, a mio parere, espulsione di Vidmar, e antisportivo a Jones. Detto questo, arbitraggio indecente, specialmente nel secondo tempo, la squadra nel primo quarto c'era, e fino l'espulsione, l'intensità era quella giusta, poi contraccolpo psicologico dell'espulsione, più gli arbitri, che hanno affossato ogni tentativo di mettere nuovamente intensità, e questo è il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivedendo l'espulsione di jones, si è preso una proma gomitata, se ne è presa una seconda che l'ha mandato per terra, si è alzato per andare petto contro petto con vidmsr e si è breso una manata poi si sono spintonati. A mio parere: tecnico a jones ed espulsione a vidmar

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi grigi xe tra i più scarsi visti qua. Pol esser malafede anche ? No so, ma i dubbi vien, poco da far
Ma perchè dovrebbe esserci malafede? Cosa avremmo fatto di male??? Io credevo che dopo aver portato Allianz nel campionato con la benedizione del gotha del basket italico avremmo avuto un occhio di riguardo da parte dei grigi, ma invece sembra esattamente il contrario... mah...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sir_john ha scritto:

Ma perchè dovrebbe esserci malafede? Cosa avremmo fatto di male??? Io credevo che dopo aver portato Allianz nel campionato con la benedizione del gotha del basket italico avremmo avuto un occhio di riguardo da parte dei grigi, ma invece sembra esattamente il contrario... mah...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Se c'è stata malafede, è perché Venezia "Deve" arrivare ai playoff

Link al commento
Condividi su altri siti

un attacco osceno, una roba imbarazzante, per l'ennesmia volta.

20 minuti de fila con azioni da 15-20 secondi a tignir la balla a 8 metri dal canestro, fernandez/elmore che palleggia minimo 10-12 secondi prima de iniziar un azion, emblematica l'azion con cui fernandez palleggia per 22 scondi de fila, e poi per miracolo tira fora un fallo.

per l'ennesima volta, una roba inguardabile, iera idem con pesaro che fa schifo, con bologna (altra squadra mediocre) almeno tutti ga tirado fora l'anima, e va avanti cussi quasi sempre da inizio stagion.

tutto finisi con l'invenzion del singolo, fernandez che devi ciaparse 6-7-8 tiri da go to guy, idem gli altri, gente che non pol zogar in sto modo.

una semplice roba, sto anno da 3 tiremo de me**a, me par che semo fra gli ultimi in a, cavaliero/fernandez/peric ga calado brutalmente le percentuali, gli altri chi piùchi meno tira tutti de me**a,  forsi perchè quasi sempre su 20 triple (numero a caso...) con spazio ne tiremo forsi 2-3? come xe possibile che ghe vol un miracolo solo per costruir tiri da 3 con ogni tanto un minimo spazio? co0me xe possibile che ghe vol ogni ca**o de azion 10-12 secondi per iniziar  far qualcosa? come xe possibile che i zogadori non vien messi nelle condizioni de render?

come xe possibile che zoghemo sempre allo stesso modo offensivamente parlando? come xe possibile che non se prova a costruir niente se non sti ca**o de handoff e picknroll (con gente che non sa farli, e con lunghi che non ga forza/atletismo/voia/tecnica de andar al ferro?

come xe possibile non crear un zogo per elmore che punti nelle mani ne ga?

come xe possibile che non variemo un minimo?

come xe possibile che vedemo mai un zogo per un taio de jones o cooke?

come xe possibile che washington rivi e se spari 30 e passa minuti de cui 20 de fila nel secondo tempo?

non entro nel merito delle solite rotazioni fantascientiche.

i zogadoriu non xe al livel dello scorso anno, bene, sicuro, ma se non te li metti nelle condizioni de render? se non te ga altri set offensivi? se non te aiuti elmore o i lunghi con zoghi che aiuti le loro caratteristiche?

come xe possibile che quel in panca (si, pparlo proprio de lui...) non sa far un poca de autocritica? come xe poossibile che non sa/vol un minimo variar sto schifo che vedemo?

stendo un velo pietoso sulla gestione de strautins.

e qua invece, cambio radar, quel ca**o de da ros se zoga giusto perchè domenica non ga un ca**o cosa far, pol anche andar via che de sicuro non me dispiasi. quel layup stoppato, perchè schiacciar xe troppo impegnativo, xe l'emblema suo, la fighetta, che tra l'altro vien sfruttado de me**a (straordinari in sti mesi le decine de minuti che passa a 7 metri dal canestro ad aspettar lo scarico, da ros, tipico modo per sfruttarlo ben...)

niente, el nulla cosmico, mi son stufo, la misura xe colma.

 

ah, tutto ciò contro una venezia veramente mediocre, che ga zogado in pantofole e veramente de me**a.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivedendo l'espulsione di jones, si è preso una proma gomitata, se ne è presa una seconda che l'ha mandato per terra, si è alzato per andare petto contro petto con vidmsr e si è breso una manata poi si sono spintonati. A mio parere: tecnico a jones ed espulsione a vidmar


E per fortuna che sono pure andati a rivedersi le immagini...assurdo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, sir_john ha scritto:

Ma perchè dovrebbe esserci malafede? Cosa avremmo fatto di male??? Io credevo che dopo aver portato Allianz nel campionato con la benedizione del gotha del basket italico avremmo avuto un occhio di riguardo da parte dei grigi, ma invece sembra esattamente il contrario... mah...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

e cossa savemo de pistoia?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, El mulon ha scritto:

un attacco osceno, una roba imbarazzante, per l'ennesmia volta.

20 minuti de fila con azioni da 15-20 secondi a tignir la balla a 8 metri dal canestro, fernandez/elmore che palleggia minimo 10-12 secondi prima de iniziar un azion, emblematica l'azion con cui fernandez palleggia per 22 scondi de fila, e poi per miracolo tira fora un fallo.

per l'ennesima volta, una roba inguardabile, iera idem con pesaro che fa schifo, con bologna (altra squadra mediocre) almeno tutti ga tirado fora l'anima, e va avanti cussi quasi sempre da inizio stagion.

tutto finisi con l'invenzion del singolo, fernandez che devi ciaparse 6-7-8 tiri da go to guy, idem gli altri, gente che non pol zogar in sto modo.

una semplice roba, sto anno da 3 tiremo de me**a, me par che semo fra gli ultimi in a, cavaliero/fernandez/peric ga calado brutalmente le percentuali, gli altri chi piùchi meno tira tutti de me**a,  forsi perchè quasi sempre su 20 triple (numero a caso...) con spazio ne tiremo forsi 2-3? come xe possibile che ghe vol un miracolo solo per costruir tiri da 3 con ogni tanto un minimo spazio? co0me xe possibile che ghe vol ogni ca**o de azion 10-12 secondi per iniziar  far qualcosa? come xe possibile che i zogadori non vien messi nelle condizioni de render?

come xe possibile che zoghemo sempre allo stesso modo offensivamente parlando? come xe possibile che non se prova a costruir niente se non sti ca**o de handoff e picknroll (con gente che non sa farli, e con lunghi che non ga forza/atletismo/voia/tecnica de andar al ferro?

come xe possibile non crear un zogo per elmore che punti nelle mani ne ga?

come xe possibile che non variemo un minimo?

come xe possibile che vedemo mai un zogo per un taio de jones o cooke?

come xe possibile che washington rivi e se spari 30 e passa minuti de cui 20 de fila nel secondo tempo?

non entro nel merito delle solite rotazioni fantascientiche.

i zogadoriu non xe al livel dello scorso anno, bene, sicuro, ma se non te li metti nelle condizioni de render? se non te ga altri set offensivi? se non te aiuti elmore o i lunghi con zoghi che aiuti le loro caratteristiche?

come xe possibile che quel in panca (si, pparlo proprio de lui...) non sa far un poca de autocritica? come xe poossibile che non sa/vol un minimo variar sto schifo che vedemo?

stendo un velo pietoso sulla gestione de strautins.

e qua invece, cambio radar, quel ca**o de da ros se zoga giusto perchè domenica non ga un ca**o cosa far, pol anche andar via che de sicuro non me dispiasi. quel layup stoppato, perchè schiacciar xe troppo impegnativo, xe l'emblema suo, la fighetta, che tra l'altro vien sfruttado de me**a (straordinari in sti mesi le decine de minuti che passa a 7 metri dal canestro ad aspettar lo scarico, da ros, tipico modo per sfruttarlo ben...)

niente, el nulla cosmico, mi son stufo, la misura xe colma.

 

ah, tutto ciò contro una venezia veramente mediocre, che ga zogado in pantofole e veramente de me**a.

Esatto...condivido in pien...xe de dir che va’ cussi perché xe un mix de giogadori scarsi, in calo e demotivadi/molli...forse un Hickman e un Washington de 6/7 anni fa bastassi visto le dirette concorrenti, adesso però non so se basterà..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 robe : Jones rischia 2 giornate de squalifica essendo recidivo ? Poi...palline de carta che colpisi uno dei grigi ....se rischia squalifica del campo ? Eventualmente se una giornata tramutabile in cash se ben ricordo le norme. 
Certo che quei teste de curaz che tira robe in campo saria de infilarghe le bale de carta in tel cul...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×