Vai al contenuto

Allianz Trieste-Umana Reyer Venezia (domenica 12 gennaio 2020 ore 18)


Messaggi raccomandati

44 minuti fa, Flaming ha scritto:

Ma che voi sappiate l'espulsione di Jones, laddove venga confermata a più giornate, la si può contestare attraverso un analisi video della FIP? più la riguardo e più penso che sia folle, soprattutto sapendo che i tre grigi hanno rivisto le immagini

Nessuna prova video ammessa, fai ricorso, lo paghi e lo perdi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Vado controcorrente secondo me l'espulsione ci sta. Si sono messi le mani addosso.  D'altra parte se basta fare una faccia stupita per prendere un tecnico con certi grigi, cosa fai quando vanno oltre?

anche per me, espulsione di Jones giusta

Vidmar non so, gli avrei comminato un antisportivo, sinceramente

là gli arbitri hanno fatto un semplice ragionamento, se sbattiamo fuori Jones e teniamo Vidmar in campo succede il finimondo

per cui li sbattiamo fuori tutti 2

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pinot ha scritto:

anche per me, espulsione di Jones giusta

Vidmar non so, gli avrei comminato un antisportivo, sinceramente

là gli arbitri hanno fatto un semplice ragionamento, se sbattiamo fuori Jones e teniamo Vidmar in campo succede il finimondo

per cui li sbattiamo fuori tutti 2

Hanno dato doppio antisportivo a vidmar

Il primo è stato dato precedentemente alla reazione 

O almeno credo.. alla fine un antisportivo a testa, sull'espulsione poi non ho sinceramente capito

Ma sì pizzicavano già da prima, doppia espulsione limpida direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei concordare sull'espulsione di Jones se si fosse trattato di una reazione immediata alla gomitata, ma subito prima ne aveva ricevute altre 2 (senza reagire) molto evidenti che andavano fischiate. Quindi la reazione la vedo del tipo "se gli arbitri non mi tutelano mi faccio giustizia da solo". Sbagliata, ovviamente, ma avvenuta per colpa diretta degli arbitri. Quindi, a mio personalissimo avviso, non punibile con l'espulsione. Se poi vogliamo vedere solo la reazione in s?, senza guardare i secondi precedenti, allora non andava espulso Vidmar ma solo Jones.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, pinot ha scritto:
anche per me, espulsione di Jones giusta
Vidmar non so, gli avrei comminato un antisportivo, sinceramente
là gli arbitri hanno fatto un semplice ragionamento, se sbattiamo fuori Jones e teniamo Vidmar in campo succede il finimondo
per cui li sbattiamo fuori tutti 2

 


Antisportivo a Vidmar??? Ma hai rivisto le immagini scusa? Vidmar piazza due gomitate, di cui la seconda totalmente per cercar rissa e in più tira la prima sberla! Jones va solo sotto e lui è corretto che sia espulso mentre Vidmar solo antisportivo? Ma di cosa stiamo parlando ragazzi

 

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto il video né purtroppo posso farlo con quello che hai postato perché non funziona
in campo avevo visto una gomitata di Vidmar e la reazione di Jones
evidentemente non ho visto il resto


Nn funziona il link a YouTube? Peccato! Dal vivo avevo avuto la tua stessa impressione, rivedendola ho cambiato totalmente idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Una gomitata, due gomitate e lo placca.
Jones si avvicina a muso duro, vidmar lo spinge via e allora Jones alza le mani.
Fin troppo signore Dequan per una volta, sarebbero saltati i nervi a tutti.
Anche perché si erano presi già in precedenza.
Rimangio quanto detto ieri.


E pensa che i tre grigi l’hanno pure vista e rivista questa azione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliafuori di Jones che prende posizione sotto canestro con Vidmar che non ci sta e piazza la prima gomitata, poi la seconda, e quando Jones gli si fa sotto con le braccia abbassate - più che coraggiosamente vista la mole di Gasper - è invece quest'ultimo a usare per primo le mani.

Già la violenza della prima gomitata di Vidmar doveva essere fischiata e sanzionata.

In ogni caso la cosa più giusta da fare era dare un tecnico a Jones per la reazione e l'espulsione a Vidmar.

Per sbagaliare così clamorosamente spero che gli arbitri abbiano visto esclusivamente il replay da sotto valutando la reazione di Jones come eccessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Per sbagaliare così clamorosamente spero che gli arbitri abbiano visto esclusivamente il replay da sotto valutando la reazione di Jones come eccessiva.

In questo caso non capirei l'espulsione di Vidmar: visto il metro che utilizzavano fino a quel momento, vedendo solo la reazione di Jones avrebbero espulso solo lui graziando Vidmar. Se hanno espulso entrambi hanno sicuramente visto tutto, per questo sono inviperito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

 


Nn funziona il link a YouTube? Peccato! Dal vivo avevo avuto la tua stessa impressione, rivedendola ho cambiato totalmente idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io riesco a vedere il video e ho la stessa opinione di Flaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se pesa di più una pallina di carta o questo episodio qui:

https://sportando.basketball/carpegna-prosciutto-pesaro-pullman-bloccato-dopo-il-successo-con-la-fortitudo/

(per peso intendo peso politico societario e non il peso intrinseco della pallina rispetto ad un pullman)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Tagliafuori di Jones che prende posizione sotto canestro con Vidmar che non ci sta e piazza la prima gomitata, poi la seconda, e quando Jones gli si fa sotto con le braccia abbassate - più che coraggiosamente vista la mole di Gasper - è invece quest'ultimo a usare per primo le mani.

Già la violenza della prima gomitata di Vidmar doveva essere fischiata e sanzionata.

In ogni caso la cosa più giusta da fare era dare un tecnico a Jones per la reazione e l'espulsione a Vidmar.

Per sbagaliare così clamorosamente spero che gli arbitri abbiano visto esclusivamente il replay da sotto valutando la reazione di Jones come eccessiva.

Avevano fischiato antisportivo a vidmar

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, a vanvera ha scritto:

vediamo se pesa di più una pallina di carta o questo episodio qui:

https://sportando.basketball/carpegna-prosciutto-pesaro-pullman-bloccato-dopo-il-successo-con-la-fortitudo/

(per peso intendo peso politico societario e non il peso intrinseco della pallina rispetto ad un pullman)

anche Barford che va a provocare la fossa è un genio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×