Vai al contenuto

Piacenza-Triestina (lunedì 20 gennaio ore 20.45)


Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Beh no dai, io spero nei playoff, certo è un terno al lotto, ma magari ci arrivi in una buona condizione fisica e con un po' (anzi tanto) c**o magari li vinciamo...abbiamo avuto sfiga lo scorso anno , sfiga (anche, non solo)quest'anno, magari ci gira bene

Vi invidio molto..parlare di play off dopo quanto è successo l'altra volta e con la squadra che abbiamo attualmente è prova di grande coraggio, lo dico sinceramente..?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Miguel ha scritto:

Vi invidio molto..parlare di play off dopo quanto è successo l'altra volta e con la squadra che abbiamo attualmente è prova di grande coraggio, lo dico sinceramente..?

Si può anche voltare pagina dopo quello che è successo l'altra volta. È stata una pagina nera, non c'è dubbio. Ma adesso è bene guardare oltre e fare più punti possibili. Classifica alla mano i playoff non sono lontani e sarebbe sciocco arrendersi, considerando che mancano più di tre mesi a quella fase della stagione, e nessuno ha la sfera di cristallo per sapere come ci arriveremo.

Poi, se li raggiungiamo, sei sempre libero di non seguirli per protesta contro lo scempio visto nella partita con la Samb.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, hector ha scritto:

Tra dire "siamo stati sfortunati" e "la Samb ci ha umiliati" passa un mondo di vie di mezzo.

La Samb ha vinto meritatamente, senza rubare nulla. Anzi, la fortuna un po' la abbiamo avuta noi per via dell'arbitro casalingo. Ma è altrettanto falso dire che ci hanno umiliati.

In una serie di avvocati, potrei dire: vostro onore riformulo domanda. Si può dire che non aver almeno pareggiato con quelle situazioni così favorevoli, sia da considerare umiliante per mister e giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Dire che siamo stati un po' sfortunati per non aver pareggiato in 11 contro 9 per 20 minuti contro una squadra non eccelsa e tra l'altro in debito in ossigeno a causa della prolungata inferiorità numerica , la ritengo un'opinione ma non oggettività quindi è plausibile anche l'opinione di Andreis

Va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Genzo ha scritto:

Ero convinto di essere entrato nel thread di Piacenza Triestina...emoji848.png

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

La partita con la Samb è stata tanto anomala quanto irripetibile (per me). 

Tanto che farà parlare ancora per parecchio. La vedo un po' come un emblema della nostra stagione. 

La puoi leggere in svariati modi. Perché se è vero che l' abbiamo giocata quasi tutta in superiorità numerica (in doppia l' ultima parte) senza evitare la sconfitta è anche vero che tra rigore sbagliato, palo ed altri gol mangiati (ed arbitraggio diciamo casalingo) un po' di sfiga c'è stata e sono convinto che dovessimo rigiocarla e non beccare gol al terzo minuto finirebbe in altro modo. 

Comunque per tornare in topic, a Piacenza vinciamo e ritorniamo in zona play off. 

Perchè Lodi dopo una settimana di ambientamento metterà qualche buona palla (e già con la Samb ha dimostrato che ha un certo piede) che qualcuno dei nostri sfrutterà. 

Ho letto che c'è un premio per il più ottimista ed io provo a concorrere perchè nella classifica dei pessimisti c'è troppa concorrenza..... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stets ha scritto:

Comunque per tornare in topic, a Piacenza vinciamo e ritorniamo in zona play off. 

Perchè Lodi dopo una settimana di ambientamento metterà qualche buona palla (e già con la Samb ha dimostrato che ha un certo piede) che qualcuno dei nostri sfrutterà. 

Ho letto che c'è un premio per il più ottimista ed io provo a concorrere perchè nella classifica dei pessimisti c'è troppa concorrenza..... ?

@stets mi hai convinto. Il premio in cosa consiste, abbonamento omaggio in tribuna Pasinati ma solo in caso di promozione? Perché anch'io dalla classifica dei pessimisti vorrei proprio sfilarmi, che noia.

Quindi per restare senza dubbio in topic voto per Piacenza-Triestina con un X2. Non me ne volere ma più di così non ce la faccio per ora, ovviamente si spera di vincere ma non disdegnerei un pareggio meritato con Lodi protagonista. Se poi arriverà qualche altro acquisto ad incrementare il miglioramento già portato da Lodi, la concorrenza in ottimismo aumenterà sicuro... attento!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, hector ha scritto:

 

Poi, se li raggiungiamo, sei sempre libero di non seguirli per protesta contro lo scempio visto nella partita con la Samb.

Io non intendevo affatto la partita con la Samb ma la finale play off persa col Pisa. Comunque tranquillo, non servono sempre toni risentiti e polemici, il mio era un sincero complimento verso chi, pur in questa situazione, riesce ancora ad essere positivo e ottimista. Certo che i play off sulla carta sono raggiungibili ma siccome leggevo addirittura di nostra vittoria ai play off, beh..bravo chi ancora, nonostante tutto, riesce ancora a crederci con convinzione. Tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MericordoMascheroni ha scritto:

@stets mi hai convinto. Il premio in cosa consiste, abbonamento omaggio in tribuna Pasinati ma solo in caso di promozione? Perché anch'io dalla classifica dei pessimisti vorrei proprio sfilarmi, che noia.

Quindi per restare senza dubbio in topic voto per Piacenza-Triestina con un X2. Non me ne volere ma più di così non ce la faccio per ora, ovviamente si spera di vincere ma non disdegnerei un pareggio meritato con Lodi protagonista. Se poi arriverà qualche altro acquisto ad incrementare il miglioramento già portato da Lodi, la concorrenza in ottimismo aumenterà sicuro... attento!

Eeee.... Non esageriamo. Dunque. Birra piccola in caso di play off dall' ottavo al decimo posto. Birra grande in caso di settimo posto (plausibile). Caraffa in caso di piazzamenti superiori (sesto, quinto o quarto). Piazzameni superiori abbisognerebbero di sponsor dal Vaticano per birra benedetta (roba che neanche el Papa ga mai bevu'). 

In caso di eventuale poi promozione "banco libero" coperto dai pessimisti. 

In caso di debacle (sigh, probabile) gli "ottimisti" se la suga con una consumazione a scelta (massimo 2 euro)  a favore dei "pessimisti". 

Il tutto da svolgersi in un locale a scelta. 

Perderò, ma lancio il "concorso"...... 

Ps. Xe fato per bever e per far serata assieme....... ?????????

Ps2 :.... Savendo de perder eh...... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita con la Samb è stata tanto anomala quanto irripetibile (per me). 
Tanto che farà parlare ancora per parecchio. La vedo un po' come un emblema della nostra stagione. 
La puoi leggere in svariati modi. Perché se è vero che l' abbiamo giocata quasi tutta in superiorità numerica (in doppia l' ultima parte) senza evitare la sconfitta è anche vero che tra rigore sbagliato, palo ed altri gol mangiati (ed arbitraggio diciamo casalingo) un po' di sfiga c'è stata e sono convinto che dovessimo rigiocarla e non beccare gol al terzo minuto finirebbe in altro modo. 
Comunque per tornare in topic, a Piacenza vinciamo e ritorniamo in zona play off. 
Perchè Lodi dopo una settimana di ambientamento metterà qualche buona palla (e già con la Samb ha dimostrato che ha un certo piede) che qualcuno dei nostri sfrutterà. 
Ho letto che c'è un premio per il più ottimista ed io provo a concorrere perchè nella classifica dei pessimisti c'è troppa concorrenza.....
È che a leggere di Samb, Vicenza in B, Reggiana lanciata verso il secondo posto, Padova in crisi, pensavo veramente di avere sbagliato sezione.
Ad ogni modo mi voglio aggiungere agli ottimisti perché Lodi d'ora in avanti farà 10/10 nei calci piazzati, il nuovo terzino farà sfigurare Parisi con le sue discese ed i suoi cross dalla sx, oltre che i suoi 3 gol da quasi 30 metri e Ligi arrivato all'ultimo giorno di mercato verrà soprannominato il Kaiser

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Genzo ha scritto:

È che a leggere di Samb, Vicenza in B, Reggiana lanciata verso il secondo posto, Padova in crisi, pensavo veramente di avere sbagliato sezione.
Ad ogni modo mi voglio aggiungere agli ottimisti perché Lodi d'ora in avanti farà 10/10 nei calci piazzati, il nuovo terzino farà sfigurare Parisi con le sue discese ed i suoi cross dalla sx, oltre che i suoi 3 gol da quasi 30 metri e Ligi arrivato all'ultimo giorno di mercato verrà soprannominato il Kaiser

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

vedete che ho ragione ad avere paura di voi...

p.s.ho segnalato i fuori tema all'admin e per sicurezza al garante di ....qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Genzo ha scritto:

È che a leggere di Samb, Vicenza in B, Reggiana lanciata verso il secondo posto, Padova in crisi, pensavo veramente di avere sbagliato sezione.
Ad ogni modo mi voglio aggiungere agli ottimisti perché Lodi d'ora in avanti farà 10/10 nei calci piazzati, il nuovo terzino farà sfigurare Parisi con le sue discese ed i suoi cross dalla sx, oltre che i suoi 3 gol da quasi 30 metri e Ligi arrivato all'ultimo giorno di mercato verrà soprannominato il Kaiser

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Vabbè se proprio vuoi stravincere la "ottimist cup" dillo subito che io ed altri neanche concorriamo più....... 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, LEGIONARIO PIACENZA ha scritto:

vedete che ho ragione ad avere paura di voi...

p.s.ho segnalato i fuori tema all'admin e per sicurezza al garante di ....qualcosa

 

Eeee tu fino alle 22.30 + recupero di stasera sei a tutti gli effetti un "nemico" quindi penso non trovi grossi appoggi da parte dell' admin........ 

Tornando serio. Cosa ci dici dell' attuale momento del tuo Piace, dell' ambiente, degli obiettivi ecc.? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

attuale momento?

squadra in discreta forma(non perdiamo da 8/9 partite)

vale di piu' dell'attuale posizione(abbiamo battuto sia il Carpi che il WCenza,abbiamo difficolta' con le piccole)

ambiente?

tra il deluso e l'arrabbiato(contestazioni all'allenatore ed alla dirigenza che covano anche ora sotto le ceneri)

come societa' la gente non ha capito che stiamo facendo di piu' di quello che si possono permettere i presidenti(le disponibilita' economiche sono molto diverse rispetto a voi ,il WCenza ed altre)e non da oggi.

cmq io contento lo stesso,mi basta andare allo stadio e sono felice(vita triste eh...)?

e per farvi felici vi allego la mia presenza all'andata

 

io.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, goffi ha scritto:

Nel mezzo scelta quasi obbligata quella di Steffè , essendo Paulinho troppo simile a Lodi come caratteristiche .

 

 

Sì, almeno questo è quello che pare a tutti noi. Paulinho sembra essere il terzo in lista sia come regista (Lodi e Giorico prima di lui), sia come interno (maracchi e Steffè prima di lui). Cioè probabilità di giocare ben poche, e ancora meno se dal mercato si decide di prendere un interno in più di centrocampo dove siamo un po' corti se ci schieriamo contre uomini. Questo dice la logica. Poi occorre vedere che ne pensa il mister e cosa ne pensa chi gli ha fatto un quinquennale. 

A mio avviso se si riesce a trovare qualche squadra dove farlo giocare con continuità, sarebbe bene prestarlo anche pagandogli mezzo stipendio noi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, gimmi ha scritto:

Sì, almeno questo è quello che pare a tutti noi. Paulinho sembra essere il terzo in lista sia come regista (Lodi e Giorico prima di lui), sia come interno (maracchi e Steffè prima di lui). Cioè probabilità di giocare ben poche, e ancora meno se dal mercato si decide di prendere un interno in più di centrocampo dove siamo un po' corti se ci schieriamo contre uomini. Questo dice la logica. Poi occorre vedere che ne pensa il mister e cosa ne pensa chi gli ha fatto un quinquennale. 

A mio avviso se si riesce a trovare qualche squadra dove farlo giocare con continuità, sarebbe bene prestarlo anche pagandogli mezzo stipendio noi... 

Sul fatto di mandare in prestito Paulinho, già proposto, per cui mi trovi assolutamente concorde. ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, goffi ha scritto:

L'ingaggio di Lodi in quest'ottica pare una bocciatura x il brasileiro , era anche per questo che l'acquisto di Lodi mi pareva bizzarro ,visto anche il contratto pluriennale di Paulinho .Se il prossimo anno Biasin & Milanese vorranno riprovarci uno dei 2 è di troppo e i sospetti ricadono tutti sul sudamericano . Il prestito a questo punto appare la soluzione più logica , se si riesce a farlo ora tutto di guadagnato per tutti , ma temo che le richieste non siano numerosissime.  

Paulinho mi sa che è un flop 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×