Vai al contenuto

Openjobmetis Varese-Allianz Trieste (domenica 19 gennaio ore 17)


Messaggi raccomandati

Paoli sul Piccolo di oggi ci da una chiave di lettura dell'ingaggio, altrimenti poco comprensibile, di Washington

poco comprensibile dal momento che 4999 spettatori dell'Allianz su 5000 avrebbero detto che serviva una guardia al posto di Justice, non certo una SF da affiancare a Jones

ma insomma, Paoli è conquistato dall'atteggiamento del giocatore che accetta con un sorriso e disponibilità qualunque angheria il prof gli imponga

ED aveva bisogno di una tipologia di giocatore di questo tipo dopo le esperienze non felicissime con gli ultimi americani

in effetti anche domenica nel riscaldamento e nell'intervallo ho notato che Washington dava 5 a tutti e non negava un sorriso ai ragazzini a bordo campo, una personalità estroversa, evidentemente

più introverso Hickman, secondo Paoli, e forse meno entusiasta di questa destinazione che significa un ulteriore downgrade nella sua carriera, probabilmente arrivata ai titoli di coda

ma è solo una mia ipotesi

c'è da chiedersi se questa tendenza del coach a puntare solo su giocatori " sicuri " e super esperti del campionato italiano non sia un limite difficilmente compatibile con la attuale serie A a trazione straniera

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, pinot ha scritto:

Paoli sul Piccolo di oggi ci da una chiave di lettura dell'ingaggio, altrimenti poco comprensibile, di Washington

poco comprensibile dal momento che 4999 spettatori dell'Allianz su 5000 avrebbero detto che serviva una guardia al posto di Justice, non certo una SF da affiancare a Jones

ma insomma, Paoli è conquistato dall'atteggiamento del giocatore che accetta con un sorriso e disponibilità qualunque angheria il prof gli imponga

ED aveva bisogno di una tipologia di giocatore di questo tipo dopo le esperienze non felicissime con gli ultimi americani

in effetti anche domenica nel riscaldamento e nell'intervallo ho notato che Washington dava 5 a tutti e non negava un sorriso ai ragazzini a bordo campo, una personalità estroversa, evidentemente

più introverso Hickman, secondo Paoli, e forse meno entusiasta di questa destinazione che significa un ulteriore downgrade nella sua carriera, probabilmente arrivata ai titoli di coda

ma è solo una mia ipotesi

c'è da chiedersi se questa tendenza del coach a puntare solo su giocatori " sicuri " e super esperti del campionato italiano non sia un limite difficilmente compatibile con la attuale serie A a trazione straniera

se dovevimo solo cior un simpatico , disponibile ed estroverso bastava chiederghe a Magic de venir qua un par de mesi :clap:......piu' estroverso de lui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Oddio

. Con le nuove leve  giovani non se ghe xe andado particoralente ben.. 

indubbiamente, ma mi chiedo se il suo approccio a questi ragazzi provenienti da oltreoceano sia quello giusto

forse imporre un regime stile caserma non è il modo migliore per farli ambientare nella nuova realtà

ragiono a voce alta, diciamo così, senza verità in tasca

ma resto convinto che la realtà della A in cui hai mezzo roster straniero e quella della A2 in cui di stranieri ne hai 2 su 10 o 12 sia assai diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che prendendo stranieri conosciuti e collaudati il rischio è minore. Questo vale per chiunque.

Ovviamente rischiando di più, contrattualizzando giocatori non collaudati e/o senza esperienza in Europa, può andar male o molto bene.

Diciamo che fino ad ora il A, non abbiamo dimostrato grandi capacità negli ingaggi non collaudati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

indubbiamente, ma mi chiedo se il suo approccio a questi ragazzi provenienti da oltreoceano sia quello giusto

forse imporre un regime stile caserma non è il modo migliore per farli ambientare nella nuova realtà

ragiono a voce alta, diciamo così, senza verità in tasca

ma resto convinto che la realtà della A in cui hai mezzo roster straniero e quella della A2 in cui di stranieri ne hai 2 su 10 o 12 sia assai diversa

Ho la stessa sensazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×