Vai al contenuto

Gubbio-Triestina (giovedì 23 gennaio ore 18)


Messaggi raccomandati

Cosa centra con il mio discorso? È chiaro che metterlo in panchina dopo gli episodi con la Samb. potrebbe essere visto come una bocciatura. 

È chiaro per te...resta una tua supposizione

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo offredi ga subido una involuzione tremenda....però iera arrivado l altro anno e iera il miglior portier della c , esclusa pisa ga fatto sempre prestazioni monstre.ora chi invoca Matosevic no se rendi conto che semo a livei bassi anche la,quindi non risolvemo nulla. Piuttosto me faria qualche grossa domanda sul preparatore dei portieri, il problema offredi xe molto facile sia la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la sto vedendo, per fortuna...Molto meglio lavorare che infliggersi un supplizio simile.

Chi poi è andato fino in Umbria di giovedì per uno spettacolo del genere credo abbia diritto a un posto in Paradiso di default. 

Da quanto leggo mi sembra lampante che il problema - portiere che ci portiamo dietro ormai da anni ( in passato, chissa' perché, raramente è stato un nostro tallone d'Achi?le) non è stato risolto nemmeno da Offredi, del quale quest'anno si ricordano più errori che prodezze.

E non può essere mai l'ultimo dei problemi, perché se ambedue giocano da schifo se chi hai tra i pali senza essere Neuer si limita a fare il suo, finisce 0-0 e almeno qualcosa porti a casa.

Ultima cosa, sempre sbirciando il tabellino. Sullo 0-2 Gautieri leva Gomez per Steffe'. Boh...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, valderrama ha scritto:

Purtroppo offredi ga subido una involuzione tremenda....però iera arrivado l altro anno e iera il miglior portier della c , esclusa pisa ga fatto sempre prestazioni monstre.ora chi invoca Matosevic no se rendi conto che semo a livei bassi anche la,quindi non risolvemo nulla. Piuttosto me faria qualche grossa domanda sul preparatore dei portieri, il problema offredi xe molto facile sia la.

Sono già state fatte da tempo le domande, ora è tempo di risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo dire che il Gubbio aveva vinto 2 (DUE) partite prima di questa e non hanno mai avuto così tanto possesso (e penso anche conclusioni) prima di oggi. 

Dopo la partita con il Piacenza avevo un minimo di speranza che è andata via stasera, non speranza di recuperare posizioni, ma di far discretamente bene. Ed invece questa squadra è davvero allo sbando. Se segniamo per primi possiamo giocarcela, ma se subiamo un gol non abbiamo la forza di provare a fare qualcosa. Dopo oggi davvero spero di non vedere più alcun giocatore il prossimo anno che non sia Malomo, Formiconi e Lodi (con Paulinho in panca), tutti gli altri possono andarsene tranquillamente già domani e magari mettere qualcuno della Victory che sarà anche più debole ma almeno ci mette i Co****ni.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×