Vai al contenuto

Allianz Trieste-Armani Exchange Milano (domenica 26 gennaio ore 17.30)


Messaggi raccomandati

57 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

E certo come possono giocare tutti e 6? Se hai Washington che il 4puo farlo tranquillamente,lascio fuori un lungo e tengo Justice (anche se fa ca***e). Per semplici questioni numeriche. Il senso di avere 6 giocatori per 2ruoli e uno che può stare nel mezzo(Washington),mi sfugge proprio.

Anche se quest'anno le cose stanno andando come stanno andando, ho sempre un po' di pudore nel sindacare questo tipo di scelte.

Non sono un tecnico

Non assisto agli allenamenti

Non conosco le sfumature dello spogliatoio.

Non conosco le reali condizioni fisiche dei giocatori, specie dei nuovi arrivati

Detto ignorantemente, non credo sarebbe cambiato granche'..la coperta e' corta da qualsiasi parte la si tiri.

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Avendo ceduto Strautins da ora saremo costretti ad avere sempre in rosa Jones e Washington che sono gli unici a poter coprire il ruolo fondamentale di 3 con punti nelle mani. Coronica non ha certo quelle caratteristiche.

Inoltre, vista la forma di Peric, la necessità di far giocare Ickman e la predilezione di Dalmasson per Mitchell, la tribuna da qui alla fine del campionato se la giocheranno Justice e Cooke.

Però, dato che abbiamo bisogno come l'aria di un tiratore da fuori e che Cervi è un centro, mi sa che sarà Cooke quello ad essere maggiormente sacrificato.

Magari qualche partita contro squadre con esterni molto fisici potrebbe veder riproporre Jones da guardia, ma visti i risultati contro Milano mi sa che sia davvero difficile.

La vedo pure io così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alvin66 ha scritto:

Anche se quest'anno le cose stanno andando come stanno andando, ho sempre un po' di pudore nel sindacare questo tipo di scelte.

Non sono un tecnico

Non assisto agli allenamenti

Non conosco le sfumature dello spogliatoio.

Non conosco le reali condizioni fisiche dei giocatori, specie dei nuovi arrivati

Detto ignorantemente, non credo sarebbe cambiato granche'..la coperta e' corta da qualsiasi parte la si tiri.

Ma qua non si parla di scelte tra giocatori complementari... Qua si parla di portare 3centri,3 ali grandi e 1guardia di 36anni. Lasciando una guardia in tribuna. A prescindere da chi si allena bene o male. 

Quest'anno è iniziato un po' così e il mercato di " riparazione" ha convinto poco. Prendere un 3 senza tagliare Jones

Un italiano da 5 "al posto" di strautins,ma  senza tagliare cooke o Mitchell

Un playmaker indietrissimo fisicamente.

Speriamo il mese di sosta serva ,anche perché nonostante tutto ciò ,siamo lì,ad un passo dalla salvezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ma qua non si parla di scelte tra giocatori complementari... Qua si parla di portare 3centri,3 ali grandi e 1guardia di 36anni. Lasciando una guardia in tribuna. A prescindere da chi si allena bene o male. 

Quest'anno è iniziato un po' così e il mercato di " riparazione" ha convinto poco. Prendere un 3 senza tagliare Jones

Un italiano da 5 "al posto" di strautins,ma  senza tagliare cooke o Mitchell

Un playmaker indietrissimo fisicamente.

Speriamo il mese di sosta serva ,anche perché nonostante tutto ciò ,siamo lì,ad un passo dalla salvezza.

 

Che vuoi che ti dica.. Lui l'ha vista diversamente da te e da altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto totalmente l'ultimo post di Alvin

E comunque, posto che Jones da guardia proprio non riesco a vederlo, la soluzione  - ovviamente tenendo presente le caratteristiche degli avversari, come giustamente rilevava Mulon ci sono squadre di bestioni come Milano e altre leggere come Treviso -  e' alternare gli unici veri 2 che abbiamo...Washington può spendere minuti da 4 e Cervi, che sembra fisicamente messo molto meglio di quanto si pensasse, a fare 15-20 minuti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ma qua non si parla di scelte tra giocatori complementari... Qua si parla di portare 3centri,3 ali grandi e 1guardia di 36anni. Lasciando una guardia in tribuna. A prescindere da chi si allena bene o male. 

Quest'anno è iniziato un po' così e il mercato di " riparazione" ha convinto poco. Prendere un 3 senza tagliare Jones

Un italiano da 5 "al posto" di strautins,ma  senza tagliare cooke o Mitchell

Un playmaker indietrissimo fisicamente.

Speriamo il mese di sosta serva ,anche perché nonostante tutto ciò ,siamo lì,ad un passo dalla salvezza.

 

e il tutto ovviamente incidi sulle ridicole percentuali da fuori. Me fa strano che fin poco tempo fa el giogo del coach iera improntado sul tiro da fuori ( lassemo star che sto anno no rivemo a liberar nessun in modo decente ) , mentre ora el ga snaturado quel che iera el suo "credo" . anche mi son molto perplesso da sti giogadori da adattar a ruolo de guardia.....cmq vada non funziona. Per ora . Speremo nei miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×