Vai al contenuto

Allianz Trieste-Dinamo Sassari (domenica 2 febbraio ore 18.30)


Messaggi raccomandati

Piu' difficile che con Milano , a mio avviso. Ss gioca un gran bel basket. Abbiamo gia' avuto un regalo all'andata....difficile se non impossibile riveder un'altra loro partita sotto i 60 punti. Pero' come recita lo striscione in curva nord : noi vogliamo gente che lotta.

O per dirla alla Dan Peterson: sputare sangue. 

Link al commento
Condividi su altri siti

squadra costruita bene grazie ad una disponibilità economica importante

molto completa in ogni ruolo con una batteria di esterni di primo piano, tutti con punti nelle mani e alte percentuali al tiro

e con un prospetto EL/NBA come Dyshawn Pierre, cresciuto esponenzialmente da quando è arrivato a Sassari

sotto canestro c'è Miro Bilan che vale più dei nostri 3 centri messi assieme, un 2.13 tecnico, dall'IQ cestistico spiccato, capace di correre

non conosco il nuovo arrivato Coleby che ha sostituito il deludente McLean

in questo momento non c'è partita, almeno sulla carta

mi auguro soltanto che la partita non sia chiusa alla fine del 3° quarto, come accade regolarmente nell'ultimo periodo

oddio, per come stiamo giocando potrebbe essere in ghiaccio per Sassari già nel 1° tempo, ma non è questo che intendevo....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pinot ha scritto:

squadra costruita bene grazie ad una disponibilità economica importante

molto completa in ogni ruolo con una batteria di esterni di primo piano, tutti con punti nelle mani e alte percentuali al tiro

e con un prospetto EL/NBA come Dyshawn Pierre, cresciuto esponenzialmente da quando è arrivato a Sassari

sotto canestro c'è Miro Bilan che vale più dei nostri 3 centri messi assieme, un 2.13 tecnico, dall'IQ cestistico spiccato, capace di correre

non conosco il nuovo arrivato Coleby che ha sostituito il deludente McLean

in questo momento non c'è partita, almeno sulla carta

mi auguro soltanto che la partita non sia chiusa alla fine del 3° quarto, come accade regolarmente nell'ultimo periodo

oddio, per come stiamo giocando potrebbe essere in ghiaccio per Sassari già nel 1° tempo, ma non è questo che intendevo....

senza contar che in panca xe un grande motivatore B--)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì sarebbe bello vedere un po' di partita al di là del punteggio.  Ricordo che Pistoia se l'è giocata fino all'ultimo quarto quando ha perso un po' il grip della partita ma senza mai davvero mollare. Io ho la sensazione che la squadra nostra oggi non sia in grado di mettere in campo una prestazione come quella di Pistoia.  E non parlo di roster, qualità o scarsità dei giocatori, ma parlo di assemblaggio dei giocatori,  di voglia di non mollare e di tutto quello che (Anche tatticamente)  rende una squadra qualcosa di diverso dalla somma algebrica del valore dei singoli giocatori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sardi senz'altro favoriti, gran squadra, innegabile.

Ma visto che dalla presentazione come sempre ci stiamo apprestando ad affrontare i Celtics di Bird, ricordo che domenica scorsa hanno perso in casa con Trento, quindi non si avvicinano neanche al concetto di invincibilita'.

E aggiungo che il fatto di avere vinto all'andata puo' non voler dire nulla, per carita'... ma potrebbe anche signiifcare che magari soffrono il nostro modo di giocare.

Chiaramente non ripetere la prestazione loffia di domenica è la pietra miliare sulla quale costruire la nostra partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andyball ha scritto:

Sardi senz'altro favoriti, gran squadra, innegabile.

Ma visto che dalla presentazione come sempre ci stiamo apprestando ad affrontare i Celtics di Bird, ricordo che domenica scorsa hanno perso in casa con Trento, quindi non si avvicinano neanche al concetto di invincibilita'.

E aggiungo che il fatto di avere vinto all'andata puo' non voler dire nulla, per carita'... ma potrebbe anche signiifcare che magari soffrono il nostro modo di giocare.

Chiaramente non ripetere la prestazione loffia di domenica è la pietra miliare sulla quale costruire la nostra partita.

permettime due battude : per noi ad oggi xe come affrontar i Celtics ......e i primi che soffri el modo de giogar semo proprio noi stessi :clap:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Sardi senz'altro favoriti, gran squadra, innegabile.

Ma visto che dalla presentazione come sempre ci stiamo apprestando ad affrontare i Celtics di Bird, ricordo che domenica scorsa hanno perso in casa con Trento, quindi non si avvicinano neanche al concetto di invincibilita'.

E aggiungo che il fatto di avere vinto all'andata puo' non voler dire nulla, per carita'... ma potrebbe anche signiifcare che magari soffrono il nostro modo di giocare.

Chiaramente non ripetere la prestazione loffia di domenica è la pietra miliare sulla quale costruire la nostra partita.

Sassari non è i celtics di bird così come Pistoia non sono i Lakers. 

E noi non siamo Trento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, andyball ha scritto:

Io potrei rispondere agli ultimi tre post con una semplice domanda.... Se la pensate così, chi ve lo fa fare di andare domenica al palazzo ? 

Personalmente, se una qualsiasi cosa mi ispira solo negatività di certo non la vado a cercare...

ecco la mia risposta : amo il basket , seguo Trieste dal 1977 , salvo interruzione 2005 -2011 , in palazzo me la passo lo stesso chiacchierando con i miei vicini de posto.....e last but not least...go pagado parecchi soldini x 2 abbonamenti sto anno :rolleyes:

go lassado per ultimo el fatto che oggettivamente sto anno no xe ben ....ma go sempre la speranza che se salvemo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti sto regalando l'abbonamento già da diverse partite...

Vedere sta squadra è una tristezza infinita, almeno a casa durante la partita riesco a fare qualcos'altro... spesso me la guardo addirittura in leggera differita così vado avanti sui timeout e gli intervalli in modo da limitare lo sconforto a un'ora e venti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gpetrus ha scritto:

ecco la mia risposta : amo il basket , seguo Trieste dal 1977 , salvo interruzione 2005 -2011 , in palazzo me la passo lo stesso chiacchierando con i miei vicini de posto.....e last but not least...go pagado parecchi soldini x 2 abbonamenti sto anno :rolleyes:

go lassado per ultimo el fatto che oggettivamente sto anno no xe ben ....ma go sempre la speranza che se salvemo 

Ma certo che se salvemo, GP

A dir el vero non me riferivo a ti, so che non te fa parte della band dei nietzschani B--)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, julian ha scritto:

Io infatti sto regalando l'abbonamento già da diverse partite...

Vedere sta squadra è una tristezza infinita, almeno a casa durante la partita riesco a fare qualcos'altro... spesso me la guardo addirittura in leggera differita così vado avanti sui timeout e gli intervalli in modo da limitare lo sconforto a un'ora e venti

:orpo:

Link al commento
Condividi su altri siti

però qua non se tratta de regalar o no regalar abbonamenti… un tifoso no pol far el conto de "quanto" val el spettacolo e "se" val più de quel che spendo allora ciogo se no resto a casa ahahaha… i credeva de cazzarmela… un tifoso, che non ga i soldi de Fumaneri per ciorse quote della Società, pol contribuir nel suo piccio a tignirla in vita e farla progredir semplicemente ciolendo l'abbonamento a prescindere e tifando come che el pol… se poi va storto, el prossimo anno cioleremo de novo…

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, morodesede ha scritto:

però qua non se tratta de regalar o no regalar abbonamenti… un tifoso no pol far el conto de "quanto" val el spettacolo e "se" val più de quel che spendo allora ciogo se no resto a casa ahahaha… i credeva de cazzarmela… un tifoso, che non ga i soldi de Fumaneri per ciorse quote della Società, pol contribuir nel suo piccio a tignirla in vita e farla progredir semplicemente ciolendo l'abbonamento a prescindere e tifando come che el pol… se poi va storto, el prossimo anno cioleremo de novo…

Posso tifar e pagar, ma almeno dir che semo più scarsi de Trento o devo anche complimentarme per el spetacolo offerto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andyball ha scritto:

Io potrei rispondere agli ultimi tre post con una semplice domanda.... Se la pensate così, chi ve lo fa fare di andare domenica al palazzo ? 

Personalmente, se una qualsiasi cosa mi ispira solo negatività di certo non la vado a cercare...

mio caro, siamo come un esercito che sta collezionando batoste in serie

così nei momenti di pausa in attesa di uscire dalle trincee si parla, si discute di quanto mone siano gli ufficiali, si sacramenta, si scrive a casa, ....

poi si indossa l'elmetto e via verso un altro assalto e un'altra probabile Waterloo

qua per fortuna non muore nessuno e nessuno ci rimette braccia e gambe, ma l'umore della truppa non è alto, mi sento in dovere di comunicartelo

se poi ci togli anche la possibilità di sacramentare, beh trovo che tu non sia giusto....

  • Mi piace 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andyball ha scritto:

Io potrei rispondere agli ultimi tre post con una semplice domanda.... Se la pensate così, chi ve lo fa fare di andare domenica al palazzo ? 

Personalmente, se una qualsiasi cosa mi ispira solo negatività di certo non la vado a cercare...

Andy ma per curiosità  e, giuro, senza polemica, ma tu la vedi veramente una partita alla portata quella con Sassari? 

Te lo chiedo perché mi interessa il tuo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×