Vai al contenuto

Allianz Trieste-Dinamo Sassari (domenica 2 febbraio ore 18.30)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Alan74 ha scritto:

Andy ma per curiosità  e, giuro, senza polemica, ma tu la vedi veramente una partita alla portata quella con Sassari? 

Te lo chiedo perché mi interessa il tuo punto di vista

Tu la vedevi alla portata all' andata ?

Io oggi non vedrei alla portata una trasferta la', o a Milano o a Bologna

Ma santo Dio, se non mi do delle chances di vincere in casa contro una squadra che domenica ha perso a domicilio con la non trascendentale Trento... E dico il 30% di possibilità, mica di più 

Per me già a Varese questa squadra non ha fatto per nulla male...se Hickman si ricorda del giocatore che è o è stato, cambiano molte cose 

Mi pare comunque innegabile che questa sputtanatissima squadra sia andata a un sospiro dal battere la Virtus, e quel fallo fischiato a Peric mi fa girare ancora le balle...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andyball ha scritto:

Tu la vedevi alla portata all' andata ?

Io oggi non vedrei alla portata una trasferta la', o a Milano o a Bologna

Ma santo Dio, se non mi do delle chances di vincere in casa contro una squadra che domenica ha perso a domicilio con la non trascendentale Trento... E dico il 30% di possibilità, mica di più 

Per me già a Varese questa squadra non ha fatto per nulla male...se Hickman si ricorda del giocatore che è o è stato, cambiano molte cose 

Mi pare comunque innegabile che questa sputtanatissima squadra sia andata a un sospiro dal battere la Virtus, e quel fallo fischiato a Peric mi fa girare ancora le balle...

 

Ma è passato molto tempo dell'andata e dalla partita con la virtus. Le squadre crescono e cambiano in base alla storia della stagione.  E noi in questo momento non siamo una squadra con 30%. Secondo me ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, pinot ha scritto:

mio caro, siamo come un esercito che sta collezionando batoste in serie

così nei momenti di pausa in attesa di uscire dalle trincee si parla, si discute di quanto mone siano gli ufficiali, si sacramenta, si scrive a casa, ....

poi si indossa l'elmetto e via verso un altro assalto e un'altra probabile Waterloo

qua per fortuna non muore nessuno e nessuno ci rimette braccia e gambe, ma l'umore della truppa non è alto, mi sento in dovere di comunicartelo

se poi ci togli anche la possibilità di sacramentare, beh trovo che tu non sia giusto....

Sacramentare dopo una sconfitta, magari brutta ? 

Logico, umano, comprensibile e non mi riferisco certamente solo al fatto che il tifoso paga e non poco per sostenere la squadra 

Ma perché farlo sistematicamente prima ?  Per caso serve a qualcosa ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Rigel ha scritto:

Inaspettata la vittoria di Pistoia a Roma. Se, come mi sembra sia opinione diffusa, Roma non "deve" retrocedere, mi domando come sia possibile la vittoria in trasferta di 1 punto in uno scontro diretto.

Perche' non sara' proprio come si pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×